Renato Bovello Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 1 ora fa, magicaroma ha scritto: Forse perché era interista Alcune malelingue dicono perche' fosse ateo ma ,mi auguro,siano appunto solo malelingue....
JohnLee Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 1 ora fa, magicaroma ha scritto: Forse perché era interista nessuno è perfetto
briandinazareth Inviato 14 Agosto 2021 Autore Inviato 14 Agosto 2021 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Il papa ha speso parole per Maradona ma non per Gino Strada. Non commento ma ne prendo atto.. Eppure era il vero buon samaritano
Martin Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 Irritante oggi il "coccodrillo" a firma Mario Ajello sul Gazzettino (e credo anche sulle altre testate del gruppo). Mario Ajello è spesso in grado di cavarmi gli schiaffoni dalle mani, ma oggi mi ha fatto più schifo del solito.
Membro_0014 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 Bene allora bisogna intitolargli una…..Strada!! 😅 scusate la freddura non ho resistito…😉
Muddy the Waters Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 35 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: Bene allora bisogna intitolargli una…..Strada!! 😅 scusate la freddura non ho resistito…😉 Un uomo così intelligente e illuminato votava sicuramente per la lega....oppure fdi
rock56 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 10 ore fa, magicaroma ha scritto: se anche fosse che cambia? Comunque quelli erano anni che si davano e si prendevano Vero, poi se sia bufala o no, ricordo che in un porta a porta Fini lo disse apertamente... Quello che ha fatto per il bene delle persone non lo tocca minimamente, da ringraziare con l'augurio che Emergency prosegua.👍 RIP⚘
Renato Bovello Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: samaritano Può essere , per certi aspetti, un personaggio controverso e non facile . Al di là delle parole , tuttavia , resta in modo indelebile il bene che ha fatto . Il silenzio del papa mi irrita . Qualcuno vocifera che questo sia dovuto al fatto che Strada fosse ateo . Voglio sperare fortemente che non sia così . Questo silenzio , in ogni caso , non me lo spiego
Jack Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 @Renato Bovello beh Renato ma ti pare niente per un Papa l’essere atei?
Renato Bovello Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 19 minuti fa, Jack ha scritto: atei? Non certo un motivo per tacere . Sull’ateismo poi avrei davvero tante cose da dire ma forse è meglio evitare , almeno per ora . 1
GianGastone II Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 Come dire il bene non e' sempre uguale. Se il Papa tace per questo pessimo Papa.
buranide Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: ti pare niente per un Papa l’essere atei? Non so, ma per un ateo é il papa che è meno di niente.
buranide Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 6 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Il papa ha speso parole per Maradona ma non per Gino Strada. Estiquaatsi !!!
appecundria Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 18 ore fa, magicaroma ha scritto: anche fosse che cambia? Nulla, ma cerchiamo di essere fake free. 1
Oste onesto Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 Avevo sperato che fosse nominato commissario straordinario per la sanità in Calabria, ed avevo scritto in qualche thread che per me sarebbe stato l'unico idoneo a risolverne i problemi, per la sua competenza, risolutezza ed intransigenza. Forse proprio quest'ultima ha fatto sì che venisse scelto qualcun altro. Peccato! Un grande organizzatore medico di guerra sarebbe stato l'ideale per una regione in guerra. Perderemo anche stavolta. . Credo e spero che le parole del Papa non tarderanno ad arrivare.
78 giri Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 10 ore fa, bluesman74 ha scritto: Un uomo così intelligente e illuminato votava sicuramente per la lega....oppure fdi Fai politica anche sulla pelle dei morti. Ma che razza di uomo(?) sei?
78 giri Inviato 15 Agosto 2021 Inviato 15 Agosto 2021 @Oste onesto troppo intelligente per andare a impelagarsi in quel pantano.
Messaggi raccomandati