Vai al contenuto
Melius Club

È morto Gino Strada

briandinazareth

Messaggi raccomandati

Inviato

@appecundria ma se anche fosse che cambia? Comunque quelli erano anni che si davano e si prendevano

Inviato

se tanto mi dà tanto, starà già azzuffandosi con GesùCristo per come organizzare al meglio l'ospedale per i lebbrosi.

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato

Il papa ha speso  parole per Maradona ma non per Gino Strada. Non commento ma ne prendo atto..

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, magicaroma ha scritto:

Forse perché era interista

Alcune malelingue dicono perche' fosse ateo ma ,mi auguro,siano appunto solo malelingue....

Inviato
1 ora fa, magicaroma ha scritto:

Forse perché era interista

nessuno è perfetto

briandinazareth
Inviato
2 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

Il papa ha speso  parole per Maradona ma non per Gino Strada. Non commento ma ne prendo atto..

Eppure era il vero buon samaritano

Inviato

Irritante oggi il "coccodrillo" a firma Mario Ajello sul Gazzettino (e credo anche sulle altre testate del gruppo).

Mario Ajello è spesso in grado di cavarmi gli schiaffoni dalle mani, ma oggi mi ha fatto più schifo del solito. 

Inviato

Bene allora bisogna intitolargli una…..Strada!! 😅

scusate la freddura non ho resistito…😉

Muddy the Waters
Inviato
35 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto:

Bene allora bisogna intitolargli una…..Strada!! 😅

scusate la freddura non ho resistito…😉

Un uomo così intelligente e illuminato votava sicuramente per la lega....oppure fdi

Inviato
10 ore fa, magicaroma ha scritto:

se anche fosse che cambia? Comunque quelli erano anni che si davano e si prendevano

Vero, poi se sia bufala o no, ricordo che in un porta a porta Fini lo disse apertamente...

Quello che ha fatto per il bene delle persone non lo tocca minimamente, da ringraziare con l'augurio che Emergency prosegua.👍

RIP⚘

Renato Bovello
Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

samaritano

Può essere , per certi aspetti,  un personaggio controverso e non facile  . Al di là delle parole , tuttavia , resta in modo indelebile il bene che ha fatto . Il silenzio del papa mi irrita . Qualcuno vocifera che questo sia dovuto al fatto che Strada fosse ateo . Voglio sperare fortemente che non sia così . Questo silenzio , in ogni caso  , non me lo spiego 

• Crea Nuovo...