wow Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: Con suv di dimensioni inversamente proporzionali alle capacità di guida, intendi? Bambini che arrivano sempre in ritardo perché la mamma deve organizzare le ricerche del figlio nei meandri del suv
analogico_09 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 3 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Ma si discute in tranquillità😊 . Certamente.., ma la questione si profila sempre più complicata e sfaccettata, se ne possono trarre spunti di riflessione sulle mancanze e limiti nostri e delle nostre istituzioni, condividere esperienze che a volte hanno del surreale.., ma nello specifico del problema la vedo dura cercare di dirimere in un forum...
audio2 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 ma che complicata e sfaccettata, il rotolaro deve andarsene fuori dalle palle e punto. 2
analogico_09 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Odio i suv e non ho simpatia per quelli che ci viaggiano dentro tutto il santo giorno da soli aggravando la già pesante situazione del traffico... Sono prepotenti, distratti, padroni della strada.
analogico_09 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 3 minuti fa, audio2 ha scritto: ma che complicata e sfaccettata, il rotolaro deve andarsene fuori dalle palle e punto. Che fai, armiamoci e partite? ... Vai no...
audio2 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 cos'è mio il problema adesso ? dalle nostre parti rotolari abusivi non ce ne sono, e tanto mi basta. 1
Guru Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Ma scusate, perché volete infilare il nostro amico in azioni legali o in noiosi esposti che magari sortiranno effetto per un mese? C'è già stato un tentativo bonario, le vie illegali sono da evitare, per me l'unica cosa che l'ambulante non si aspetta e contro la quale non saprebbe come reagire è una concorrenza che lo metta fuori gioco. Rotoloni sottocosto ad oltranza, vedrete che il calo degli incassi gli farà cambiare aria. In questo caso non credo seguiranno ritorsioni. È giocare d'astuzia. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 19 Agosto 2021 Moderatori Inviato 19 Agosto 2021 2 ore fa, vaurien2005 ha scritto: ho acceso un fuocherello per bruciare circa 70 kg di ramaglie nel mio giardino con la spesa delle multe ti saresti potuto prendere anticipatamente un buon biotrituratore. 1
audio2 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 dalle parti nostre cioè mie e di vaurien in effetti è un continuo cacamento di c. perchè non la puoi fare un millimetro fuori che ti bustano di verde, però se vuoi una società che più o meno funziona così deve essere*. * vi ricordate il primo lockdown con mezza italia che dai balconi emulava peppino di capri ( quando andava bene ) ? ecco in provincia da noi hanno chiamato la polizia per denunciare rumori molesti e disturbo. ebbasta con i soprusi.
Schelefetris Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 @Guru basta cercare il fornitore (se legale) e poi rivendere a prezzo di costo per qualche settimana.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 19 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Agosto 2021 L’alternativa potrebbe essere piazzare un camion antagonista di astringenti e limoni 1 3
dago Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 42 minuti fa, Guru ha scritto: Rotoloni sottocosto ad oltranza ... voglio il copyright!!!
audio2 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 voi ridete, ma va a finire che la multa la fanno a gaspyd.
qzndq3 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 56 minuti fa, audio2 ha scritto: vi ricordate il primo lockdown con mezza italia che dai balconi emulava peppino di capri ( quando andava bene ) ? ecco in provincia da noi hanno chiamato la polizia per denunciare rumori molesti e disturbo. ebbasta con i soprusi. Abiti in crukkonia?
Guru Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 @dago Ma certo. Ti ho citato in un post precedente ma nessuno mi ha kakato. Per quanto mi riguarda potremmo fare una colletta per aiutare il nostro amico. Che ne abbia bisogno o meno sarebbe una bella manifestazione di solidarietà. Poi, per dare inizio alle danze, i forumers romani dovranno fingere da acquirenti civetta che faranno ressa per accaparrarsi i convenientissimi rotoloni di @Gaspyd
criMan Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: Rotoloni sottocosto ad oltranza, vedrete che il calo degli incassi gli farà cambiare aria. In questo caso non credo seguiranno ritorsioni. È giocare d'astuzia. Mi sembra una idea interessante. C'è un però, lui ha un calo del giro d'affari perché la gente sostanzialmente 'non lo vede' dalla strada. Sarebbe quindi comunque perdente anche si mettesse a vendere rotoli a prezzo basso.
Messaggi raccomandati