Vai al contenuto
Melius Club

L'ambulante e il tabaccaio .. "breve" (non tanto) storia triste

Messaggi raccomandati

La gente vuole comodità . Arriva parcheggia di lato al camion abusivo e compra. Potrebbe provare a mettere degli annunci sulla porta ben visibili ma ho paura che non funzioni.  La gente Nell 'atto di acquisto non fa tutte queste analisi. Ovviamente è una mia sensazione. Se il codice ateco lo permette nulla vieta di provarci. Allora a quel punto è probabile si arrivi alle mani. 

52 minuti fa, Guru ha scritto:

i forumers romani dovranno fingere da acquirenti civetta che faranno ressa

E che diamine,  alla fine dobbiamo sempre muoverci noi !

Sono 550 km per Brindisi.

Possibile che non ci sia qualcun' altro nei paraggi ?

• Haha 1
51 minuti fa, criMan ha scritto:

C'è un però,  lui ha un calo del giro d'affari perché la gente sostanzialmente 'non lo vede' dalla strada. Sarebbe quindi comunque perdente anche si mettesse a vendere rotoli a prezzo basso. 

Ci avevo pensato. Basta mettere qualche cartellone in bella vista, magari sul marciapiede prima e dopo il negozio, per pubblicizzare l'offerta. Il rotolaro straccia i cartelloni? Si mettono di nuovo. Credo che in questo modo capirebbe, e cambierebbe zona senza creare ulteriori problemi.

1 minuto fa, eduardo ha scritto:

Qual' è l' auto nuova ?

Sono rimasto alla Mx 5.

Sto ovviamente celiando. La nuova, modesta vettura è un'altra mazda, una cx30. Credo che Guru stia seguendo il thread nella sezione joe's garage, lo immagino perché come promesso ho deciso di ignorarlo,  da quando ho scoperto che si sente perseguitato😀

25 minuti fa, Martin ha scritto:

Visto su google maps: Ma proprio li deve piazzarsi sto caxxo di rotolaro ? Sembrano esserci altri posti sempre il vista dalla strada e che non chiudono altre botteghe.

Mi limito a quotarti, se dovessi commentare è la volta che mi bannano. Coraggio @Gaspyd , sembra deciso all'unanimitá (o quasi) che sei vittima di un sopruso, forse prima o poi (probabile mai) se ne accorgerà anche chi amministra il tuo territorio.

Paranoid.Android
11 minuti fa, melos62 ha scritto:

L'auto nuova, come giustamente osservato dal Guru 😀

6 minuti fa, eduardo ha scritto:

Qual' è l' auto nuova ?

Sono rimasto alla Mx 5.

Se je se buca a rota però deve chiamà a Fuchu

5 minuti fa, melos62 ha scritto:

da quando ho scoperto che si sente perseguitato😀

Non è che mi sento perseguitato, credo sia quella sensazione che prova una donna quando è tampinata da uno spasimante un po' troppo intraprendente... 😝

• Crea Nuovo...