dago Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 46 minuti fa, Guru ha scritto: potremmo fare una colletta per aiutare il nostro amico Se non si offende, sarei d'accordo.
Severus69 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 4 ore fa, vaurien2005 ha scritto: parte del parco colli, Si sa che sui colli Euganei sono fetenti, mentre il parcheggio selvaggio è tollerato, anzi quasi protetto...
criMan Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 La gente vuole comodità . Arriva parcheggia di lato al camion abusivo e compra. Potrebbe provare a mettere degli annunci sulla porta ben visibili ma ho paura che non funzioni. La gente Nell 'atto di acquisto non fa tutte queste analisi. Ovviamente è una mia sensazione. Se il codice ateco lo permette nulla vieta di provarci. Allora a quel punto è probabile si arrivi alle mani.
eduardo Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 52 minuti fa, Guru ha scritto: i forumers romani dovranno fingere da acquirenti civetta che faranno ressa E che diamine, alla fine dobbiamo sempre muoverci noi ! Sono 550 km per Brindisi. Possibile che non ci sia qualcun' altro nei paraggi ? 1
melos62 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Adesso, eduardo ha scritto: E che diamine, alla fine dobbiamo sempre muoverci noi ! Sono 550 km per Brindisi. Avendolo oscurato mi sto perdendo certe perle!😀 logiche da sardina 1
Guru Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 38 minuti fa, eduardo ha scritto: E che diamine, alla fine dobbiamo sempre muoverci noi ! Sono 550 km per Brindisi. Ops, mi sono confuso, stavo pensando che la vicenda si svolgesse a Roma. Vabbè, melos ha la macchina nuova.
Guru Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 51 minuti fa, criMan ha scritto: C'è un però, lui ha un calo del giro d'affari perché la gente sostanzialmente 'non lo vede' dalla strada. Sarebbe quindi comunque perdente anche si mettesse a vendere rotoli a prezzo basso. Ci avevo pensato. Basta mettere qualche cartellone in bella vista, magari sul marciapiede prima e dopo il negozio, per pubblicizzare l'offerta. Il rotolaro straccia i cartelloni? Si mettono di nuovo. Credo che in questo modo capirebbe, e cambierebbe zona senza creare ulteriori problemi.
eduardo Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 1 minuto fa, Guru ha scritto: Vabbè, melos ha la macchina nuova. Già è meglio. Da Napoli deve fare meno strada.
Guru Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 40 minuti fa, melos62 ha scritto: Avendolo oscurato mi sto perdendo certe perle!😀 logiche da sardina Beh, direi siano logiche superiori a quelle di questo tuo post 😃
melos62 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 7 minuti fa, eduardo ha scritto: Da Napoli deve fare meno strada. Sono circa 400 km, casello casello 1 ora e 45 minuti e porterò il mio supporto in limoni e fichi d'india astringenti al nostro fido gaspyd
Martin Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Visto su google maps: Ma proprio li deve piazzarsi sto caxxo di rotolaro ? Sembrano esserci altri posti sempre il vista dalla strada e che non chiudono altre botteghe. 1
eduardo Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 10 minuti fa, melos62 ha scritto: Sono circa 400 km, casello casello 1 ora e 45 minuti Ma che ti frega del casello..... Prendi l' aereo o l' elicottero ?
melos62 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Adesso, eduardo ha scritto: Prendi l' aereo o l' elicottero L'auto nuova, come giustamente osservato dal Guru 😀
eduardo Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 1 minuto fa, melos62 ha scritto: L'auto nuova, come Vabbe', poi ti servirà anche la patente nuova. Una media di 228 all' ora temo non passi inosservata .... 😁 Qual' è l' auto nuova ? Sono rimasto alla Mx 5.
melos62 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 1 minuto fa, eduardo ha scritto: Qual' è l' auto nuova ? Sono rimasto alla Mx 5. Sto ovviamente celiando. La nuova, modesta vettura è un'altra mazda, una cx30. Credo che Guru stia seguendo il thread nella sezione joe's garage, lo immagino perché come promesso ho deciso di ignorarlo, da quando ho scoperto che si sente perseguitato😀
buranide Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 25 minuti fa, Martin ha scritto: Visto su google maps: Ma proprio li deve piazzarsi sto caxxo di rotolaro ? Sembrano esserci altri posti sempre il vista dalla strada e che non chiudono altre botteghe. Mi limito a quotarti, se dovessi commentare è la volta che mi bannano. Coraggio @Gaspyd , sembra deciso all'unanimitá (o quasi) che sei vittima di un sopruso, forse prima o poi (probabile mai) se ne accorgerà anche chi amministra il tuo territorio.
Paranoid.Android Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 11 minuti fa, melos62 ha scritto: L'auto nuova, come giustamente osservato dal Guru 😀 6 minuti fa, eduardo ha scritto: Qual' è l' auto nuova ? Sono rimasto alla Mx 5. Se je se buca a rota però deve chiamà a Fuchu
Guru Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 5 minuti fa, melos62 ha scritto: da quando ho scoperto che si sente perseguitato😀 Non è che mi sento perseguitato, credo sia quella sensazione che prova una donna quando è tampinata da uno spasimante un po' troppo intraprendente... 😝
Messaggi raccomandati