P.Bateman Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Credo che l'opener sia pentito di aver suscitato questo carnevale.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Agosto 2021 Moderatori Inviato 20 Agosto 2021 10 ore fa, meliddo ha scritto: Credo che l'opener sia pentito di aver suscitato questo carnevale. invece pare che a fronte di battute goliardiche e qualche consiglio mirato, per sua ammissione nella disgrazia del caso si stia anche divertendo. 1
analogico_09 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 8 ore fa, Martin ha scritto: proprio ora spuntano come funghi 'sti camioncini di rotolari con le offerte speciali ? Non vedete nulla di sospetto ? Di sicuro non sono di pura cellulosa.., credo che questi rotoloni vengHIno acquistati perlopiù da officine meccaniche e di altro tipo, da artigiani, hobbysti, da quelli del fai da te, ecc... i quali usano quella carta sicuramente scadente per le pulizie, al posto degli stracci che vanno lavati.., insomma per un usa e getta pratico ed economico... Non credo che la massaia li compreri per la cucina.., magari la famigliola se ne tiene uno in cantina per gli usi più grezzi e l'esigenza più "burina"... 😄
analogico_09 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 8 ore fa, nixie ha scritto: Però ancora non si è( non ho ) capito,questi rotoloni sono carta da culo o... ...o... come ricordavo sopra furono inventai all'uopo per per i ciclopi... Poi l'ominicchi si sono montati la testa e per sentirsi più alti e forti li hanno voluti pure loro ed ecco spiegata la fioritura di rotolari...
Gaspyd Inviato 20 Agosto 2021 Autore Inviato 20 Agosto 2021 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: Non credo che la massaia li compreri per la cucina. Proprio l'altra sera avevo in negozio una coppia sulla sessantina... Avevano la tipica parlata del meridionale emigrato al nord... Lui : "quello del rotoli sta andando via" Lei : "corri" Lui : "ma quanti ?" Lei : "prendine 12" 😲 Cioè... 12 😆 Non ho idea dell'uso che ne facciano ma vedo in tanti che si fermano e comprano. Credo che il prezzo da affare spinga la gente a comprare a prescindere dalla necessità ... giusto per il gusto di acquistare ad un ottimo prezzo (prima o poi torneranno utili). Mia madre era una così.. Tornava sempre a casa con cose assolutamente inutili pagate poco ... oppure quantitativi maxi Era capace di caricarsi intere casse di mandarini pagati 2€ in stock (che puntalmente finivi per buttare perché in casa eravamo solo in 3)... una volta fu capace di comprare una scatola di tonno sottolio da 2kg perché era conveniente 😲 mangiammo tonno per settimane 😐 Probabilmente avrebbe comprato pure i rotoloni del mio rotolaro... magari 12 😅 2
spersanti276 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 @nixie ....se hanno il culo delle donne che posta normalmente Giangastone....🤮
criMan Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 12 rotoloni? stiamo entrando in guerra e nessuno ce lo dice?? noncielodicono!!!!!! 😄
audio2 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 se penso che il singolo rotolone che ho in garage starà durando da almeno tre anni. dentro li c'è trattore, tagliaerba, due motoseghe, sramatore, tagliasiepi, due pompe per prodotti fitosanitari e 3 quintali di attrezzi misti con il sottoscritto che sta sempre lavorando, pulendo, sistemando, sgrassando ecc ecc mah, misteri.
analogico_09 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 10 ore fa, Gaspyd ha scritto: Mia madre era una così.. Tornava sempre a casa con cose assolutamente inutili pagate poco ... oppure quantitativi maxi Era capace di caricarsi intere casse di mandarini pagati 2€ in stock (che puntalmente finivi per buttare perché in casa eravamo solo in 3)... una volta fu capace di comprare una scatola di tonno sottolio da 2kg perché era conveniente 😲 mangiammo tonno per settimane 😐 Probabilmente avrebbe comprato pure i rotoloni del mio rotolaro... magari 12 😅 Ecco.., proprio per questo, in onore alla tua cara genitrice che potresti sopportare il rotolaio che svolge un'attività così socialmente apprezzata... 😄 Mi permetto di scherzare con te che sei persona cordiale e di sana ironia e autoironia. 🙂 In bocca al lupo per la soluzione del tuo problema, con una estemporanea considerazione: di fronte all'arroganza non di rado manifestata del piccolo o grande potere della cosiddette "istituzioni" locali e nazionali, le dispute che nascono tra cittadini a causa delle inettitudini di chi dovrebbe viglilare e intervenire sulle stesse finiscono per diventare "guerre tra poveri" tra cittadini... 😟
buranide Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 1 ora fa, analogico_09 ha scritto: finiscono per diventare "guerre tra poveri" tra cittadini. Cioè se qualcuno viola le regole procurando un danno a chi le regole le rispetta è 'guerra tra poveri' e non delinquenza? Invece se qualcuno osa ascoltare brani di Bach al pianoforte è un povero ignorante? Bene siam messi... Poi se invoco la creazione di un BOPE anche in Italia esagero...
bambulotto Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 2 ore fa, audio2 ha scritto: se penso che il singolo rotolone che ho in garage starà durando da almeno tre anni. dentro li c'è trattore, tagliaerba, due motoseghe, sramatore, tagliasiepi, due pompe per prodotti fitosanitari e 3 quintali di attrezzi misti con il sottoscritto che sta sempre lavorando, pulendo, sistemando, sgrassando ecc ecc mah, misteri. E puliscitele le mani ogni tanto.....
nixie Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 2 ore fa, audio2 ha scritto: da almeno tre anni Ma sono cose che adoperi fuori,se in garage hai un tornio,una fresa, un trapano a colonna e ammenicoli vari e adoperi parecchio olio emulsionabile vedi come finisci i rotoloni,diciamo2/3 mesi stando largo P.S non li acquisto dall antagonista dell opener
audio2 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 22 minuti fa, bambulotto ha scritto: E puliscitele le mani ogni tanto
analogico_09 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 1 ora fa, buranide ha scritto: Cioè se qualcuno viola le regole procurando un danno a chi le regole le rispetta è 'guerra tra poveri' e non delinquenza? Invece se qualcuno osa ascoltare brani di Bach al pianoforte è un povero ignorante? Bene siam messi... Poi se invoco la creazione di un BOPE anche in Italia esagero... Ma che stai a di'? Sei fissato colla "delinquenza".., esilarante l'accostamente a Bach .., chi avrebbe mai dato dell'ignorante a chi ci piace sentirlo al pianoforte? ..., capisco il caldo anomalo ma se non ce l'hai ti cosiglio di montare l'aria condizionata in casa... Cmq questo sta diventando uno dei tipiche più surreali della storia... 👁️ 🤣 (se non cogli il riferimento coll'occhio.., chiedi pure ti sarà detto... 😉 )
analogico_09 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 1 ora fa, buranide ha scritto: Poi se invoco la creazione di un BOPE anche in Italia esagero... E che d'è il BOPE... t'amo piò bope... ? ma la "p" sta lontana dalla "v" quindi non dovrebbe essere un errore di battitura... ✍️
audio2 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 se wikipardi poi trovi, ti aiuto io: bope brasile. ps: rotolari di tutto il mondo tremate.
analogico_09 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 @audio2 Oh.., ma davvero.., grazie di avermi erudito non lo sapevo.., quindi insomma a chi invoca certe cose pruderanno le mani... Suggerisco un buon film in tema "brasiliano".., solo che nel sottotitolo italiano vengono chiamati "squadroni della morte"... preferisco che qui da noi tutto sommato dobbiamo vedercela con le inefficenze delle "truppe" delle burocrazie municipali e non con le "truppe d'elite!...
Messaggi raccomandati