Vai al contenuto
Melius Club

L'ambulante e il tabaccaio .. "breve" (non tanto) storia triste

Messaggi raccomandati

Inviato

Qui al più possono intervenire le trippe speciali.

• Haha 2
Inviato

trippe speciali in fase di prepensionamento. cioè presente il rave di viterbo ? ecco.

• Haha 1
Inviato
55 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Suggerisco un buon film in tema  "brasiliano"..,

Visto, suggerisco anche il seguito dello stesso regista 😉

locandina.jpg

Inviato
23 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Mi permetto di scherzare con te che sei persona cordiale e di sana ironia e autoironia.

la mia arma migliore 😁

non l'avessi, considerando che da promettente studente del politecnico sono finito a fare il bottegaio nel medioevo, mi sarei già depresso oltremisura 😅

.

l'intero thread è ricco di spunti ma ha avuto il pregio di restituirmi fiducia ed energia  ... (confesso che cominciavo ad essere un pò stanco 😓 )

.

Farò un ultimo tentativo di mediazione esponendo le mie intenzioni al rotolaro 💩

dopo di ché  procederò non più a colpi di pec e telefonate ma di formali denunce direttamente al comando di polizia municipale ed infine interpellerò un legale per procedere per omissione di atti di ufficio o quel che sia ... 😣

.

potrebbero cedere per sfinimento

😬

• Melius 1
Inviato
9 minuti fa, Gaspyd ha scritto:

interpellerò un legale per procedere per..

al posto tuo comincerei direttamente da qua saltando i passaggi intermedi, ti risparmi tempo e fegato.

Inviato

poi c'è anche un' altra cosa posto che non so come va li da te il mercato delle licenze ecc ecc, ma che non sia anche una manovra per stancarti e passare la mano. io proverei a cautelarmi anche li.

Inviato

Evidentemente sono situazioni tollerate... A Bologna, davanti all'ufficio stranieri della questura, staziona da almeno un paio d'anni un furgoncino che fa fotocopie, fototessera, vende marche da bollo e tutto quanto possa servire per il rinnovo dei documenti...

Inviato

eccerto, bologna città inclusiva, come poteva essere altrimenti. pure lo spaccio dei francobolli.

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

eccerto, bologna città inclusiva

Bologna fino ad una trentina di anni fa era una città bella e vivibile, poi si è progressivamente imbarbarita ed ora diverse zone sono diventate un porcaio dove è meglio stare alla larga con quartieri decaduti e riempiti dalle varie ondate di extracomunitari.

Ma l'importante è l'inclusione.

Inviato
7 minuti fa, Revenant ha scritto:

Ma l'importante è l'inclusione.

infatti, vuoi mettere.

Inviato

se volete sognare nel magico mondo dei mini pony, qui sotto il link al programma del candidato di csx

https://Le proposte - Una città con te (unacittaconte.org)

Inviato

ehi @Gaspyd secondo me meglio che ti muovi con le azioni legali, vuoi mai che il rotolaro sia anche audiofilo, legge il forum,  prende l' idea del banchetto abusivo di bolli e marche varie e ti frega quel ramo di business. poi si associa con un venditore di sigarette di contrabbando e mi dispiace per te ma a questo punto sei spacciato.

• Haha 1
Inviato
52 minuti fa, Revenant ha scritto:

Bologna fino ad una trentina di anni fa era una città bella e vivibile, poi si è progressivamente imbarbarita ed ora diverse zone sono diventate un porcaio dove è meglio stare alla larga con quartieri decaduti e riempiti dalle varie ondate di extracomunitari.

Ma l'importante è l'inclusione

Non sei aggiornato, negli ultimi 4-5 anni la città è rinata e adesso si sta benissimo. Pulizia, ordine e decoro, tanta vita e vivacità culturale.

Inviato

foto così ce ne sarebbero un milione, ma noi siamo magnanimi e non infieriamo oltre.

Inviato

hey @Gaspyd super ideona: visto che immagino che anche li da te la monnezza non manchi, fai installare un cassonetto comunale per l' indifferenziata al posto del rotolaro, arriva il fagottaro con il sacchettame, lancia dentro nel cassonetto, parcheggia li in seconda fila tanto ormai è uguale anche se fosse la terza, salto veloce dentro da te per acquisti rapidi, e via si riparte con un altro cliente, appena vedi che il cassonetto è quasi pieno chiami le aziende comunali per lo svuotamento, e rapidamente provvedono. pochi applausi grazie, che poi mi emoziono.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @