Martin Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Qui al più possono intervenire le trippe speciali. 2
audio2 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 trippe speciali in fase di prepensionamento. cioè presente il rave di viterbo ? ecco. 1
buranide Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 55 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Suggerisco un buon film in tema "brasiliano".., Visto, suggerisco anche il seguito dello stesso regista 😉
Gaspyd Inviato 22 Agosto 2021 Autore Inviato 22 Agosto 2021 23 ore fa, analogico_09 ha scritto: Mi permetto di scherzare con te che sei persona cordiale e di sana ironia e autoironia. la mia arma migliore 😁 non l'avessi, considerando che da promettente studente del politecnico sono finito a fare il bottegaio nel medioevo, mi sarei già depresso oltremisura 😅 . l'intero thread è ricco di spunti ma ha avuto il pregio di restituirmi fiducia ed energia ... (confesso che cominciavo ad essere un pò stanco 😓 ) . Farò un ultimo tentativo di mediazione esponendo le mie intenzioni al rotolaro 💩 dopo di ché procederò non più a colpi di pec e telefonate ma di formali denunce direttamente al comando di polizia municipale ed infine interpellerò un legale per procedere per omissione di atti di ufficio o quel che sia ... 😣 . potrebbero cedere per sfinimento 😬 1
audio2 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 9 minuti fa, Gaspyd ha scritto: interpellerò un legale per procedere per.. al posto tuo comincerei direttamente da qua saltando i passaggi intermedi, ti risparmi tempo e fegato.
audio2 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 poi c'è anche un' altra cosa posto che non so come va li da te il mercato delle licenze ecc ecc, ma che non sia anche una manovra per stancarti e passare la mano. io proverei a cautelarmi anche li.
buranide Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @Gaspyd Intanto 'qualcuno' ha deciso che un ambulante che diventa stanziale non compie illecito amministrativo ma commette un reato, con buona pace di quelli della 'guerra tra poveri'... https://www.ilsole24ore.com/art/sequestrato-occupazione-suolo-pubblico-furgone-stanziale-che-diventa-negozio-AEq4SYe
Guru Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 Evidentemente sono situazioni tollerate... A Bologna, davanti all'ufficio stranieri della questura, staziona da almeno un paio d'anni un furgoncino che fa fotocopie, fototessera, vende marche da bollo e tutto quanto possa servire per il rinnovo dei documenti...
audio2 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 eccerto, bologna città inclusiva, come poteva essere altrimenti. pure lo spaccio dei francobolli.
Guru Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 @audio2 Ma che acume, ma che acume... So' tutt'un fremito.
Revenant Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: eccerto, bologna città inclusiva Bologna fino ad una trentina di anni fa era una città bella e vivibile, poi si è progressivamente imbarbarita ed ora diverse zone sono diventate un porcaio dove è meglio stare alla larga con quartieri decaduti e riempiti dalle varie ondate di extracomunitari. Ma l'importante è l'inclusione.
audio2 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 7 minuti fa, Revenant ha scritto: Ma l'importante è l'inclusione. infatti, vuoi mettere.
audio2 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 se volete sognare nel magico mondo dei mini pony, qui sotto il link al programma del candidato di csx https://Le proposte - Una città con te (unacittaconte.org)
audio2 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 ehi @Gaspyd secondo me meglio che ti muovi con le azioni legali, vuoi mai che il rotolaro sia anche audiofilo, legge il forum, prende l' idea del banchetto abusivo di bolli e marche varie e ti frega quel ramo di business. poi si associa con un venditore di sigarette di contrabbando e mi dispiace per te ma a questo punto sei spacciato. 1
Guru Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 52 minuti fa, Revenant ha scritto: Bologna fino ad una trentina di anni fa era una città bella e vivibile, poi si è progressivamente imbarbarita ed ora diverse zone sono diventate un porcaio dove è meglio stare alla larga con quartieri decaduti e riempiti dalle varie ondate di extracomunitari. Ma l'importante è l'inclusione Non sei aggiornato, negli ultimi 4-5 anni la città è rinata e adesso si sta benissimo. Pulizia, ordine e decoro, tanta vita e vivacità culturale.
audio2 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 foto così ce ne sarebbero un milione, ma noi siamo magnanimi e non infieriamo oltre.
audio2 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 hey @Gaspyd super ideona: visto che immagino che anche li da te la monnezza non manchi, fai installare un cassonetto comunale per l' indifferenziata al posto del rotolaro, arriva il fagottaro con il sacchettame, lancia dentro nel cassonetto, parcheggia li in seconda fila tanto ormai è uguale anche se fosse la terza, salto veloce dentro da te per acquisti rapidi, e via si riparte con un altro cliente, appena vedi che il cassonetto è quasi pieno chiami le aziende comunali per lo svuotamento, e rapidamente provvedono. pochi applausi grazie, che poi mi emoziono.
Messaggi raccomandati