Paranoid.Android Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 8 minuti fa, qzndq3 ha scritto: grandinato piuttosto forte
Revenant Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Italia...l'Austria mi risulta non ancora invasa
Paranoid.Android Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 4 minuti fa, Revenant ha scritto: Per fortuna c'è l'Alto Adige....ultimo lembo di terra del Paese rimasto quasi immune a tutto ciò Però piove sempre
Revenant Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Adesso, Paranoid.Android ha scritto: Però piove sempre Per chi come me è appassionato di montagna è il posto migliore.
Paranoid.Android Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 1 minuto fa, Revenant ha scritto: Per chi come me è appassionato di montagna è il posto migliore. "La montagna d'estate è l' imago mortis" (cit.Mozarteum)
wow Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 3 minuti fa, Revenant ha scritto: posto migliore. Non sanno fare gli spaghetti alle vongole.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Agosto 2021 Moderatori Inviato 16 Agosto 2021 1 minuto fa, wow ha scritto: Non sanno fare gli spaghetti alle vongole. li fanno con le vongole di lago.... 1
Revenant Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 1 minuto fa, Paranoid.Android ha scritto: "La montagna d'estate è l' imago mortis" Dipende dai gusti.....io non sopporto la spiaggia bollente affollata di Lanzichenecchi (cit.) sbraitanti con la pummarola nel pentolone. 2
Paranoid.Android Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 3 minuti fa, Revenant ha scritto: Lanzichenecchi (cit.) Oddio , io quelli li evito accuratamente. Dopo un ora a piedi per arrivare alla spiaggia del pulcino a Lampedusa o nelle spiagge di Milos non ne trovi nessuno neanche a ferragosto. A Sesto il nuvolone mi ha perseguitato 7 giorni su 10 e non lo puoi evitare .
eccheqqua Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 25 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: A Sesto il nuvolone mi ha perseguitato 7 giorni su 10 e non lo puoi evitare Quest'anno?
Paranoid.Android Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 26 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Quest'anno? Giammai. Ci sono cascato due volte anni fa. Posti bellissimi per carità.
eccheqqua Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 Adesso, Paranoid.Android ha scritto: Giammai Quest'anno é pure un disastro meteo, la penultima settimana una tragedia. La scorsa meglio.
Martin Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 1 ora fa, Paranoid.Android ha scritto: A Sesto il nuvolone mi ha perseguitato 7 giorni su 10 e non lo puoi evitare . Se a Sesto ti ha perseguitato per sette giorni, hai avuto un giorno omaggio. Di che ti lamenti ? 😁
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 16 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Agosto 2021 2 ore fa, Paranoid.Android ha scritto: alcune serrande con fori da luparata guarda sarai anche un bravo medico ma di arte moderna non capisci niente. Tu sei il tipo che vede un orinatoio per strada e pensa che sia un rifiuto abbandonato. 1 2
Jack Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 L'italia è un paese amministrativamente sprofondato per tre quarti nel nordafrica... il quarto quarto sta lottando con accanimento per seguirlo. 2
Oste onesto Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 6 ore fa, gennaro61 ha scritto: Ti consiglierei prima di farlo di procurarti una seconda auto per non rimanere a piedi. Con un soggetto del genere( che se ne frega del controllo e del verbale che gli hanno fatto e continua a rimanere senza alcun timore in quel posto) quasi sicuramente troveresti solo il rottame della tua auto data alle fiamme o, se hai fortuna, con i 4 pneumatici tagliati e qualche vetro rotto. E dovresti anche perdere tempo e soldi per denunciare l'accaduto. Beh...di giorno non c'è problema visto che la tabaccheria sarà aperta, e quindi facile controllare l'auto. Se non si vogliono fare alzatacce, e quindi se l'auto resta parcheggiata anche la notte, implementerei l'impianto di videosorveglianza (che sicuramente la tabaccheria già possiede) collegando una videocamera con sensore di movimento, non ad una normale sirena, ma ad una tromba di tir (da recuperare da uno sfasciacarrozze) e ti assicuro che chi si avvicina alla macchina resterà.....piuttosto sorpreso😁
Paranoid.Android Inviato 16 Agosto 2021 Inviato 16 Agosto 2021 18 minuti fa, appecundria ha scritto: guarda sarai anche un bravo medico ma di arte moderna non capisci niente. Tu sei il tipo che vede un orinatoio per strada e pensa che sia un rifiuto abbandonato. Grazie. Mi sono ricordato che le stesse opere di arte moderna le avevo viste in Sardegna ma con diversa materia prima (foto non mia ma quasi uguale)
Messaggi raccomandati