Jack Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @lufranz ah vedi... non si finisce mai di imparare. Si è sempre scritto che fosse la stessa cosa con un set up diverso della ciclistica. Credevo questo anche se non mi ha mai sconfiferato la netta differenza tra le due trazioni, giulia e bravo, anteriori
Membro_0022 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: anche se non mi ha mai sconfiferato la netta differenza tra le due trazioni, giulia e bravo, anteriori Volevi dire Giulietta, vero ?
Jack Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @lufranz però nei supermercati i parcheggio sono infiniti e grandi... no? a me mandano solo a prender l'acqua, cioè io accetto solo quello 😎🤪 15, 16 pacchi da 6 alla volta ... pesano e mi tocca. Così prendo anche vini birre ed i succhi light buonissimi @lufranz si giulietta certo.
Membro_0022 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: però nei supermercati i parcheggio sono infiniti e grandi... no? Non abbastanza, c'è sempre qualche str.... che ti lascia la sportellata. Il parcheggio dell'Esselunga è grande ma gli spazi sono concepiti per auto anni 90, una moderna c'entra ma poi non riesci ad aprire lo sportello per uscire. In pratica con le auto di oggi in ogni fila vengono spontaneamente "mangiati" uno o due posti. 3 minuti fa, Jack ha scritto: 15, 16 pacchi da 6 alla volta 150Kg per volta... 'na faticaccia boia !
JohnLee Inviato 22 Agosto 2021 Autore Inviato 22 Agosto 2021 8 minuti fa, lufranz ha scritto: (oggi è andato in tilt il clima: solo aria calda per due viaggetti, poi improvvisamente ha ripreso a funzionare da solo). Probabilmente si è formato ghiaccio sui tubi con la combinazione di caldo e umidiità. Quando si è sciolto ha ripreso a funzionare. A me era capitato con la Y diversi anni fa, poi hanno fatto una modica software alla logica del clima e il problema è sparito.
Membro_0022 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 3 minuti fa, JohnLee ha scritto: Probabilmente si è formato ghiaccio sui tubi con la combinazione di caldo e umidiità. Quando si è sciolto ha ripreso a funzionare. A me era capitato con la Y diversi anni fa, poi hanno fatto una modica software alla logica del clima e il problema è sparito. Ho indagato, mi dicono che lo ha fatto anche ieri. Oggi non è caldissimo e neppure particolarmente umido, inoltre il clima non è proprio partito all'avvio della macchina stamattina, impossibile che ci fosse del ghiaccio. Vediamo cosa succede prossimamente, poi se è il caso la porto all'assistenza.
melos62 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 20 ore fa, lufranz ha scritto: Non abbastanza, c'è sempre qualche str.... che ti lascia la sportellata. Qualche volta dovremmo parlare della sportellata come strumento della lotta di classe o dell'invidia sociale...
dag Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 23 ore fa, Jack ha scritto: Anche di Bmw 3, audi 4 o MB C non è che ce ne siano in giro vagonate. almeno dieci volte di piu' secondo i dati di vendita Unrae...... 10k una 100k le altre (all'anno)
Membro_0022 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 3 ore fa, melos62 ha scritto: Qualche volta dovremmo parlare della sportellata come strumento della lotta di classe o dell'invidia sociale... E dello specchietto strappato e ficcato su per il *CENSURA* come reazione fascio-capitalistica nel caso lo sportellatore proletario venga colto sul fatto.
Jack Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 ora fa, dag ha scritto: almeno dieci volte di piu' secondo i dati di vendita Unrae...... 10k una 100k le altre (all'anno) su? 1.5 mio, 2 mio? 5%, son tante 5%? le berline le comprano solo gli anziani
dag Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: su? 1.5 mio, 2 mio? 5%, son tante 5%? le berline le comprano solo gli anzian circa 16 mio in europa. in % poco, era x dire che Giulia se ne vendono un 10mo dei concorrenti ( di ciascuno dei concorrenti tedeschi). un vero peccato
Membro_0022 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: le berline le comprano solo gli anziani Ma va' a cagher... 😁
Jack Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @lufranz 🤣🤪 però sotto i 50 ne vedo pochi pochi con le berline.
pino Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @Jack Le berline costano molto. Si vedono in giro molte utilitarie,e medie intorno ai 4 metri e 20/30,normali e in versione rialzata,con budget che va dai 20 ai 30k,che son già soldini. In più le berline classiche son impegnative per i parcheggi,le berline sportive son più compatte ma basse,specie davanti. Non è questione di gusti,molti anziani di oggi han avuto la fortuna di avere impieghi stabili di lungo periodo,e ben remunerati. Han messo il fieno in cascina. I trentenni / quarantenni che hanno ancora in corso le rate del mutuo,i figli che studiano,il lavoro che vacilla,giustamente devono andare sull'utile,sul pratico,e sull'economicamente gestibile. Poi ovviamente vi sono le eccezzioni.
Jack Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @pino per l’oggi hai ragione, ma fino a 20 anni fa c’erano tante berline di medio prezzo e medio livello ed era la norma che fossero o berline o sw. Prima c’erano anche le utilitarie. È proprio cambiato il concetto di auto e son sparite. Son diventate auto di nicchia le berline. Anche molti anziani non le comperano. Dei miei amici 55-65 nessuno ha berline anche se fieno ce n’è. tutti grossi Suv o Suv sportivi tipo Macan (auto fantastica). Uno pickup addirittura. D’altra parte si sta sempre in coda fissa o mobile servono auto comodose più che belle e agili. Secondo me
qzndq3 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 51 minuti fa, Jack ha scritto: Dei miei amici 55-65 nessuno ha berline anche se fieno ce n’è. tutti grossi Suv o Suv sportivi Pensando al film Mrs Doubtfire, la scena dove Robin WIlliams percula Pierce Brosnan sostenendo che gli uomini comperano auto dal lungo cofano per compensare la non lunghezza del proprio gioiello di famiglia, viene spontaneo pensare che gli uomini che acquistano grosse auto come i SUV, lo facciano per analogo motivo. 😂
Jack Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @qzndq3 … oggettivamente non ti è venuta granché bene 🙂
qzndq3 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: oggettivamente non ti è venuta granché bene disse l'uomo con il SUV 😂
Messaggi raccomandati