bambulotto Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 4 minuti fa, v15 ha scritto: Eh eh...chi disprezza compra! Poi magari verremo a sapere che i Naka li ascolta collegati ad una coppia di Tannoy 😋 E smanetta con le testine per montarle sulle slitte Dual....
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Settembre 2021 Amministratori Inviato 6 Settembre 2021 @bambulotto non esageriamo niente tannoy, i deck solo in riproduzione per motivi dii nostalgia. Tutte le cassette registrate in passato le ho alienate, qcme ne restano alcune per ricordo e qualche registrazione di famiglia. I dual non fanno per me. Le testine che mi piacciono sono mc pesanti, niente dual.
rock56 Inviato 6 Settembre 2021 Autore Inviato 6 Settembre 2021 Lista aggiornata ad oggi: 1) V15: 2 persone (Rosy+Riccardo) 2) Bazza: 2 persone (Irene evStefano) 3) Oscilloscopio : 1 persona (Tito) 4) Silencer: 1 persona (Massimiliano) 5) rock56: 2 persone (Carla+Maurizio) 6) KIKO: 2 persone (Federico+1) 7) La Voce Elettrica: 1 persona (Andrea) 8 viale249: 3 persone (Nicola, Alessandro e Federico) 9) KT66: 1 persona (Marco) 10) Stereo: 1 persona (Paolo) 11) Il Collezionista: 1 persona (Andrea) 12) TheoTKS: 1 persona (Franco) 13) tapesrc: 1 persona (Fabio) Per ora siamo in 19
mchiorri Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 mi fate invidia.... positiva sia chiaro. vorrei partecipare, ma, fisicamente, non posso. Godetevi 'sta giornata!!
mchiorri Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Sarebbe stata l'opportunità per conoscervi di persona, fatto primario oltre allo specifico del vintage.
cri Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 Anche io ci tenevo. . . . 😭 @rock56Nel caso dovessi riuscire all'ultimo pensi sia un problema aggiungere un posto?
rock56 Inviato 7 Settembre 2021 Autore Inviato 7 Settembre 2021 13 ore fa, cri ha scritto: riuscire all'ultimo pensi sia un problema aggiungere un posto? Assolutamente: un posto si aggiunge sempre!!! Anche due se vieni in compagnia!👍 1
rock56 Inviato 7 Settembre 2021 Autore Inviato 7 Settembre 2021 14 ore fa, mchiorri ha scritto: l'opportunità per conoscervi di persona, fatto primario oltre allo specifico del vintage. Sottoscrivo: infatti posso affermare che siamo diventati tutti molto amici e il ritrovarsi per me è una cosa molto bella.... 14 ore fa, mchiorri ha scritto: ma, fisicamente, non posso. Mi spiace, spero sia passeggera💪
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Settembre 2021 Amministratori Inviato 7 Settembre 2021 @mchiorrivista l'età media comunque se non siamo vintage siamo modernariato 1
78 giri Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 20 ore fa, cactus_atomo ha scritto: ho due registratori a cassate Le hai rubate a @ediate? 😁 1
Membro_0022 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 20 ore fa, cactus_atomo ha scritto: ho due registratori a cassate La cassata è ottima, potresti portarli per la merenda in fiera... 😂
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 7 Settembre 2021 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 2021 @78 giri @lufranz Non fate gli spiritosi, il mio correttore s😁ubliminale creativo poteva anche andare oltre 3
ediate Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @78 giri Peccato che a me la cassata non piaccia... la trovo troppo, troppo dolce. 🤗 Come si suol dire, il Signore dà il pane a chi non ha i denti... 😂 1
Membro_0022 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 24 minuti fa, ediate ha scritto: Come si suol dire, il Signore dà il pane a chi non ha i denti... Ma no, la cassata è fatta di gelato, non servono i denti 🤣 Se poi ci fossero problemi di denti c'è sempre alcorso, e se non ricordo male anche macmac.
ediate Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 6 minuti fa, lufranz ha scritto: la cassata è fatta di gelato, Nooooo.... la cassata è riempita di ricotta dolce con pezzetti di cioccolato, è un dolce, non una torta gelato. Quella sopra (colorata verde e bianca) è glassa di zucchero, addobbata a mò di fregio, sopra, da frutta candita di vari gusti e colori. Un tripudio di zucchero: una fettina è capace di uccidere seduta stante un diabetico.
Membro_0022 Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 5 minuti fa, ediate ha scritto: Nooooo.... la cassata è riempita di ricotta dolce con pezzetti di cioccolato, è un dolce, non una torta gelato. Ah, a me spacciarono per cassata una specie di torta gelato a forma di prisma sdraiato, con dei canditi dentro. A prima vista quella della foto mi "ispira". Un ripieno simile a quello che dici tu lo trovo nello "zuccotto", ma non ci sono glasse e neanche la frutta candita. Altro interessante dolcetto delle tue parti sono i cannoli, ma quelli li trovo senza problemi anche qui.
ediate Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @lufranz 5 minuti fa, lufranz ha scritto: ma quelli li trovo senza problemi anche qui. Sicuro? 😂
Messaggi raccomandati