Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2021 Moderatori Inviato 11 Settembre 2021 @what aaahhhhaaa ....oook.
madero Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 @ulmerino ti ringrazio, ma vado solo per le X
Bazza Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Rientrato da poco a casa, volevo ringraziare tutti gli amici che sono intervenuti per la bella giornata trascorsa assieme. Dopo due anni è stato bello - e per me anche emozionante - rincontrare vecchie conoscenze e conoscere nuove persone che finalmente non sono più solo un nick su un forum. Il mio "bottino" è stato buono, un Kenwood KA2002A ancora da testare ed un paio di Royd The Herald che stanno suonando in questo momento...e pure parecchio bene 😁 2
78 giri Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 18 minuti fa, Bazza ha scritto: Rientrato da poco a casa, volevo ringraziare tutti gli amici che sono intervenuti per la bella giornata trascorsa assieme. Sfrutto biecamente l'incipit di @Bazza per aggiungere i miei ringraziamenti. Una giornata speciale con gente veramente speciale. Spero vivamente di rivederVi presto. Un abbraccio a tutti. 1 1
Questo è un messaggio popolare. viale249 Inviato 11 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2021 22 minuti fa, Bazza ha scritto: rincontrare vecchie conoscenze e conoscere nuove persone che finalmente non sono più solo un nick su un forum. Quoto l'intervento di Stefano: il bello di Marzaglia è anche questo! Un arrivederci a Tutti. 3
Questo è un messaggio popolare. cri Inviato 11 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2021 Rientrato tutto ok, trovato traffico. Volevo davvero ringraziare tutti perché mi sono sentito ben accolto e mi avete messo a mio agio. finalmente i nick ora hanno un viso, mi sono trovato bene ed davvero è valsa la pena venire e conoscervi! Un particolare ringraziamento a @rock56 per l'accoglienza e a @Silencer per il deck. . .e a chi ha contribuito al il banchetto e @oscilloscopioper aver concesso il suo spazio Grazie ancora! PS: ristorante perfetto! 1 3
Bazza Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 1 minuto fa, cri ha scritto: mi sono trovato bene ed davvero è valsa la pena venire e conoscervi! Dai, oramai il ghiaccio è rotto, a Maggio ci si rivede !
cri Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Mi sono permesso di postare. . . . Non ho resistito. . . ma se non dovevo le tolgo! Anche perché non le ho fatte tutte io. . . .mi scuso con chi le ha scattate
Questo è un messaggio popolare. gbale Inviato 11 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2021 @cri no no, hai fatto bene, il capocollo sulle cizek ci sta benissimo 1 2
Silencer Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 14 ore fa, ulmerino ha scritto: magari foto degli acchiappi...😁😁😁 Questo è il mio ho una porta che con il vento sbatte, con questo elegante fermaporte ho risolto il problema 😂😂😂 1
Silencer Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 2 ore fa, Bazza ha scritto: 2 ore fa, cri ha scritto: mi sono trovato bene ed davvero è valsa la pena venire e conoscervi! Dai, oramai il ghiaccio è rotto, a Maggio ci si rivede ! Ormai fai parte dei marzagliesi...
cri Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 @Silencer con le mani e con i piedi! 5 minuti fa, Silencer ha scritto: fermaporte Non funge?
Silencer Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 @cri il venditore aveva le idee confuse... Ha giurato e gridato più volte "funziona funziona giuro che..." invece... poi diceva essere un lettore cd... invece è un bellissimo esemplare di fermaporte mi serviva! fatto un bel affare
Messaggi raccomandati