Vai al contenuto
Melius Club

[Marzaglia] 11 settembre 2021 Prenotatevi!

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
2 minuti fa, rock56 ha scritto:

Problemi di circolazione?

No.....allo snodo. :classic_sad:

Inviato
Adesso, BEST-GROOVE ha scritto:

No.....allo snodo. :classic_sad:

Rimettiti in forma che ti vogliamo con noi a maggio! In bocca al lupo e in fretta!👍

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato

@rock56

Adesso, rock56 ha scritto:

che ti vogliamo con noi a maggio!

Sicuro!!!  Oltretutto poi con il prox anno non avrò più scuse nemmeno adducendole al lavoro che mi teneva impegnato tutte le sere. :classic_cool:

• Moderatori
Inviato
9 minuti fa, cri ha scritto:

spero in una cosa risolvibile!

Sicuramente... doloroni iniziali a parte poi la strada sarà tutta in discesa.

Inviato
25 minuti fa, rock56 ha scritto:

Ma infatti se si vuole cambiare io indirizzo dove so che si mangia bene,

Il problema del posto lontano è che se qualcuno decide di mettere giù il banchetto, per poter partecipare deve iniziare a sbaraccare troppo presto...

Inviato
21 minuti fa, oscilloscopio ha scritto:

per poter partecipare deve iniziare a sbaraccare troppo presto...

Anche per questo motivo la Rana è per me il meglio: si va all'ultimo minuto👍

Inviato
1 ora fa, v15 ha scritto:

messo delle foto frontali di alcuni loschi figuri piuttosto inquietanti...non sarebbe stato meglio una foto di spalle? Il post potrebbe essere visualizzato da qualche bambino, sarebbero grossi traumi a 20210911_115452_compress99.thumb.jpg.64a2baf9f286c9066c5d69883c56526b.jpgquell'età! 😆😆

Vedo una evidente distorsione a cuscinetto sulla sinistra nella zona gialla,è colpa dell'obiettivo o era dopo il pranzo alla Rana?Oh mamma ,ma pure i rospi ve sete magnati!....

• Haha 1
Inviato

@rock56 tranquillo ci sono ancora, solo che mi sono fermato nei confronti del vintage e hifi in genere, io sono praticamente arrivato alla fine del mio percorso, non sento più l'esigenza di comprare, collezionare, e desiderare ancora altri componenti hifi, è dal 2012 che compro e vendo e dopo aver letteralmente riempito il box di componenti (che poi alla fine non uso mai) ho semplicemente fatto una scelta ragionata, ho venduto molto materiale e conto di venderne molto ancora, alla soglia dei 50 anni comincio a guardare ad altro.... Inoltre da quando ho la 124 spider preferisco godermi quella che non l'hifi... Comunque ogni tanto vi leggo e spero di rivedervi a tutti... 

Inviato
33 minuti fa, cowboy ha scritto:

la 124 spider preferisco godermi quella che non l'hifi... Comunque ogni tanto vi leggo e spero di rivedervi a tutti... 

Ciao Spartaco! È un piacere leggerti!

Allora vieni a Marzaglia con quella bella 124!!!😉

Inviato
1 ora fa, what ha scritto:

gialla

Ma no è verde. . . . Il green pass

Inviato

@what  Colpa della "sindrome dell'audiofilo" che passa molte ore seduto ad ascoltare attentamente musica per coglierne tutti i dettagli e per compensare l'immane sforzo mentale, deve adeguatamente compensare con adeguate quantità di libagioni...:classic_biggrin:

• Thanks 1
Inviato

@rock56 se non avevo la mia compagna in mutua (e quindi soggetta a controllo INPS) con molta probabilità almeno a fare un saluto sarei venuto anche ieri... 

Inviato
51 minuti fa, cowboy ha scritto:

ho venduto molto materiale e conto di venderne molto ancora, alla soglia dei 50 anni comincio a guardare ad altro....

Portalo a Marzaglia così unisci l'utile al dilettevole. :classic_wink:

Inviato

@oscilloscopio avevo chiamato v15 venerdì sera per chiedergli se mi vendeva qualcosa ma non mi ha risposto... Mi sa che era troppo impegnato a prepararsi per ieri... Secondo me non ha dormito dall'emozione!!!! 🤣

• Haha 1
Inviato

Ragazzi,manca la lista degli affari e relativi prezzi,altrimenti come possiamo invidiarvi noi assenti?😊