Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Settembre 2021 Moderatori Inviato 12 Settembre 2021 2 minuti fa, rock56 ha scritto: Problemi di circolazione? No.....allo snodo.
viale249 Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @BEST-GROOVE che brutta notizia! Rimettiti presto. 1
rock56 Inviato 12 Settembre 2021 Autore Inviato 12 Settembre 2021 Adesso, BEST-GROOVE ha scritto: No.....allo snodo. Rimettiti in forma che ti vogliamo con noi a maggio! In bocca al lupo e in fretta!👍 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Settembre 2021 Moderatori Inviato 12 Settembre 2021 @rock56 Adesso, rock56 ha scritto: che ti vogliamo con noi a maggio! Sicuro!!! Oltretutto poi con il prox anno non avrò più scuse nemmeno adducendole al lavoro che mi teneva impegnato tutte le sere.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Settembre 2021 Moderatori Inviato 12 Settembre 2021 9 minuti fa, cri ha scritto: spero in una cosa risolvibile! Sicuramente... doloroni iniziali a parte poi la strada sarà tutta in discesa.
oscilloscopio Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 25 minuti fa, rock56 ha scritto: Ma infatti se si vuole cambiare io indirizzo dove so che si mangia bene, Il problema del posto lontano è che se qualcuno decide di mettere giù il banchetto, per poter partecipare deve iniziare a sbaraccare troppo presto...
rock56 Inviato 12 Settembre 2021 Autore Inviato 12 Settembre 2021 21 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: per poter partecipare deve iniziare a sbaraccare troppo presto... Anche per questo motivo la Rana è per me il meglio: si va all'ultimo minuto👍
what Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 1 ora fa, v15 ha scritto: messo delle foto frontali di alcuni loschi figuri piuttosto inquietanti...non sarebbe stato meglio una foto di spalle? Il post potrebbe essere visualizzato da qualche bambino, sarebbero grossi traumi a quell'età! 😆😆 Vedo una evidente distorsione a cuscinetto sulla sinistra nella zona gialla,è colpa dell'obiettivo o era dopo il pranzo alla Rana?Oh mamma ,ma pure i rospi ve sete magnati!.... 1
cowboy Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @rock56 tranquillo ci sono ancora, solo che mi sono fermato nei confronti del vintage e hifi in genere, io sono praticamente arrivato alla fine del mio percorso, non sento più l'esigenza di comprare, collezionare, e desiderare ancora altri componenti hifi, è dal 2012 che compro e vendo e dopo aver letteralmente riempito il box di componenti (che poi alla fine non uso mai) ho semplicemente fatto una scelta ragionata, ho venduto molto materiale e conto di venderne molto ancora, alla soglia dei 50 anni comincio a guardare ad altro.... Inoltre da quando ho la 124 spider preferisco godermi quella che non l'hifi... Comunque ogni tanto vi leggo e spero di rivedervi a tutti...
rock56 Inviato 12 Settembre 2021 Autore Inviato 12 Settembre 2021 33 minuti fa, cowboy ha scritto: la 124 spider preferisco godermi quella che non l'hifi... Comunque ogni tanto vi leggo e spero di rivedervi a tutti... Ciao Spartaco! È un piacere leggerti! Allora vieni a Marzaglia con quella bella 124!!!😉
cri Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 1 ora fa, what ha scritto: gialla Ma no è verde. . . . Il green pass
oscilloscopio Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @what Colpa della "sindrome dell'audiofilo" che passa molte ore seduto ad ascoltare attentamente musica per coglierne tutti i dettagli e per compensare l'immane sforzo mentale, deve adeguatamente compensare con adeguate quantità di libagioni... 1
cowboy Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @rock56 se non avevo la mia compagna in mutua (e quindi soggetta a controllo INPS) con molta probabilità almeno a fare un saluto sarei venuto anche ieri...
oscilloscopio Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 51 minuti fa, cowboy ha scritto: ho venduto molto materiale e conto di venderne molto ancora, alla soglia dei 50 anni comincio a guardare ad altro.... Portalo a Marzaglia così unisci l'utile al dilettevole.
cowboy Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 @oscilloscopio avevo chiamato v15 venerdì sera per chiedergli se mi vendeva qualcosa ma non mi ha risposto... Mi sa che era troppo impegnato a prepararsi per ieri... Secondo me non ha dormito dall'emozione!!!! 🤣 1
what Inviato 12 Settembre 2021 Inviato 12 Settembre 2021 Ragazzi,manca la lista degli affari e relativi prezzi,altrimenti come possiamo invidiarvi noi assenti?😊
Messaggi raccomandati