oscilloscopio Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 3 minuti fa, Silencer ha scritto: che dio me la mandi buona 🤞 Potrebbe essere un'esperienza "elettrizzante"...😈
oscilloscopio Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 6 minuti fa, cri ha scritto: a dire la verità il volantino lo avrei già preparato.....ma non vorrei ridendo e scherzando urtare la sensibilità😂😅 Tranquillo, ma non violare il regolamento...
cri Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 6 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Tranquillo ti ho mandato un wzapp
Questo è un messaggio popolare. cri Inviato 13 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Settembre 2021 ed è così che, visto lo scarso commercio di questa edizione e di 'approfittatori' 😂(io in primis)👎 del gentile banchetto resosi disponibile grazie agli amici (e non, visto che non li conosco tutti) forumer ho ritenuto opportuno creare una locandina pubblicitaria (50/70cm) relativa alla prossima edizione dei 'Marzagliesi' da esporre sulla bancarella nostro amico Tito @oscilloscopio così da incentivare la 'sosta' degli avventori di passaggio in modo da incrementare le vendite! Ovviamente va da sè che, parte del guadagno di Tito, andrà suddiviso tra i contribuenti! 2 4
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 13 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Settembre 2021 @oscilloscopio Già ti vedo dietro un bancone pieno di elettroniche con il grembiulino da salumiere ed un lettore sull'affettatrice😁 4
oscilloscopio Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Direi che ci sta...in fin dei conti fino a qualche anno fa facevo l'ambulante...😁
Silencer Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @oscilloscopio approfittando della imperdibile programmazione tv di stasera mi son messo a sbrogliare quel groviglio che sono i miei impianti tolto l aiwa xc 500 ammutolitosi un pajo di settimane fa e posizionato e collegato al suo posto il philips "marzagliese" funziona e tutto a posto mio malgrado devo ringraziare tito/oscilloscopio per questo acquisto a prezzo stracciato mi dispiaceva lasciare muti il marantzino 1060 e le rauna of sweden tyr II 1
oscilloscopio Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @Silencer ti è andata bene...pensavo esplodesse..😁
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Settembre 2021 Moderatori Inviato 13 Settembre 2021 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: fin dei conti fino a qualche anno fa facevo l'ambulante...😁 e magari specializzato proprio in gastronomia.
oscilloscopio Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 @BEST-GROOVE assolutamente...polleria, rosticceria e carni fresche...😉
alcorso Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 Saluti a tutti . Devo alleggerire l’altra foto, non me la prende … 1
Questo è un messaggio popolare. il collezionista Inviato 14 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2021 Maccarone!....m'hai provocato?... I me te magno!😋 3
Questo è un messaggio popolare. il collezionista Inviato 14 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Settembre 2021 ...Ed ecco il meglio di Marzaglia, edizione settembre 2021 (...post Covid19...)🤘 2 3
Messaggi raccomandati