analogico_09 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 3 minuti fa, audio2 ha scritto: ma state parlando di musica, figa o piattole ? di quello e di rave e ora pure di rape... 😄
qzndq3 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 14 ore fa, bluesman74 ha scritto: Chissà quanti baldi giovani ravers hanno perso la verginità grazie a questo evento.... A differenza di molti forumers che l'hanno persa con Con la mia fidanzatina del tempo il giorno della nostra festa di compleanno in camera sua, carnagione chiarissima, capelli castano chiaro leggermente decolorati ed occhi che variavano dal verde al marrone a seconda della luce e dell'umore. Indimenticabile nella freschezza dell'essere entrambi minorenni, senza alcool nè droghe.
qzndq3 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 14 ore fa, bluesman74 ha scritto: mi fece perdere la verginità nel secondo canale perché lei, a suo dire, era più appagata. Cioè passò per le armi il tuo didietro con uno strap-on... Degustibus... Mi chiedo quale piacere lei potesse provare... boh.
qzndq3 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 37 minuti fa, GianGastone II ha scritto: i '70 e '80 sono stati anni di sfondamanti pazzeschi, solamente meno appariscenti. Ho vissuto la fine degli anni '70 e tutti gli anni '80, credo di aver partecipato ad una cinquantina di concerti, forse anche di più, per la maggior parte a Torino. Francamente non ricordo nè di morti nè di gente sballata per una settimana, al più il giorno dopo a scuola o in ufficio eri un po' bollito ed assonnato. Ho anche frequentato per lungo tempo un centro sociale, El Paso, ma nulla a che vedere con i rave. Di certo c'erano degli spettacoli, memorabile la lotta nel fango di due ragazze e lo spettacolo degli sputafuoco, concerti, es. gli MDC ed i Mano Negra ad inizio '90, musica vera e non bum bum bum martellante a tutto volume.
Membro_0022 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 3 ore fa, melos62 ha scritto: giangy, le tue iniziali... non sapevo che facevi l'avvocatessa di ultradestra... però adesso ai comprende l'idillio... Non oso pensare ad un eventuale frutto dell'amore. Roba che se fosse successo prima Ridley Scott avrebbe rinunciato a fare Alien per la vergogna 🤣
Paranoid.Android Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 44 minuti fa, qzndq3 ha scritto: non bum bum bum martellante a tutto volume. Tutta invidia la tua. Sai quanta potta,sgnacchera , fregna e patonza che c'era li.
qzndq3 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 45 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Tutta invidia la tua. Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello 45 minuti fa, Paranoid.Android ha scritto: Sai quanta potta,sgnacchera , fregna e patonza che c'era li. Non mi hanno mai attratto le donne sotto effetto di sostanze psicotrope. Hai campo libero, ma prima devi metterti d'accordo con Giangi e 74, credo abbiano loro lo ius primea noctis, o meglio dopo i primi venti centimetri è territorio probabilmente ancora inesplorato 😂
Schelefetris Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 per chi fosse interessato, il rave si è trasferito a RImini 1
audio2 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 51 minuti fa, lufranz ha scritto: Non oso pensare ad un eventuale frutto dell'amore tranqui, sono entrambi in menopausa.
Membro_0022 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 53 minuti fa, audio2 ha scritto: tranqui, sono entrambi in menopausa. Questo è già un buon punto di partenza per il trenino. Ma chi dei due fa la locomotiva ?
Martin Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 2 ore fa, audio2 ha scritto: ma state parlando di musica, figa o piattole ? il rave è un minestrone dei suddetti ingredienti.
audio2 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 3 minuti fa, lufranz ha scritto: Ma chi dei due fa la locomotiva ? sono intercambiabili e si scambiano ai comandi
Membro_0022 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 7 minuti fa, audio2 ha scritto: sono intercambiabili e si scambiano ai comandi Ah, un ETR ! Non li facevo così evoluti 😁
P.Bateman Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 19 ore fa, audio2 ha scritto: by the way, figurone mega galattico dei nostri reparti d' assalto agli ordini del prode condottiero la morgy. Ci volevano quelli di Genova, peccato siano invecchiati.
Martin Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Pare che madama la morgesa abbia convocato prefetti e questori interessati per territorio, la tempestività è fondamentale.
audio2 Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 a me quello che fa girare la balle è che io per andare a mangiarmi un panino sono schedato come ai tempi del kgb, e li 10 mila persone si sono fatti gli stracazzi loro per una settimana. ma si può ? essi che si può. 1
Martin Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Tra l'altro il terreno del rave è a cavallo di tre comuni e due province. Quelli passavano impuniti dall'una all'altra. Se lo sa Paolo stavolta piglia il kalashnikov... 😁 Mi sfuggiva una cosa fondamentale: Pure due REGIONI !!! 2
Messaggi raccomandati