Vai al contenuto
Melius Club

Rave di Viterbo


keres

Messaggi raccomandati

Inviato
40 minuti fa, melos62 ha scritto:

cahare

Caare 😁, in mezzo alle vocali bandito tutto, h compresa.

Inviato
Adesso, Bazza ha scritto:

Caare

La mi scusi

  • Haha 1
Inviato
17 minuti fa, audio2 ha scritto:

alla sesta notte la tattica di attesa delle forze dell' ordine ha dato i suoi frutti "

Les secrets de l'art du siège de le préfet m.me De La Morgeaux. 

Si studierà nelle accademie di cappa-e-spada. 

Inviato

Comunque quelle cazzo di casse avevano la tipica "gobba" a 80Hz da baraccone delle giostre. Solo per questa ragione l'immonda cacofonia andava chiusa subito. 

Inviato
52 minuti fa, audio2 ha scritto:

alla sesta notte la tattica di attesa delle forze dell' ordine ha dato i suoi frutti " ahahahhahahhahah non ci si può credere.

Hanno usato la minaccia "Conto fino a novecentomila..."

  • Haha 2
Inviato
29 minuti fa, jimbo ha scritto:

infatti lo scopo è quello

Pensavo che lo scopo fosse "lo scopo"

Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

Si studierà nelle accademie di cappa-e-spada. 

esatto, posta nei capitoli tra la tattica del cavallo di troia di ulisse l' immortale e le cariche degli ussari alati di polonia durante l' assedio di vienna ci sarà anche la presa per sfinimento del prode condottiero la morgy alla testa dei suoi valorosi. 

bungalow bill
Inviato

Chi porta i dischi o i cd ?

Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

a al netto del covid...un rave cosa ha di diverso da Woodstock?

Direte...La musica...beh forse si, ma il resto

@OLIVER10 bè, intanto si tenne nella mitica Yasgour Farm dello stesso mitico contadino ( previo suo permesso)...

GianGastone II
Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Scusate...ma al netto del covid...un rave cosa ha di diverso da Woodstock?

Direte...La musica...beh forse si, ma il resto?

Esattissimo. A Woodstock mediamente sfondati di canne ero e acidi.

Monnezza marcia avunque.

GianGastone II
Inviato

Scoltate un po' di musica contemporanea bella, educativa e di buoni principi per una volta.

Vecchiacci inaciditi dalle disabilita'

 

Girls & Boys

Viagra Boys

They always try to tie me down
(Boys)
They wanna go out on the town
(Drugs)
The only way I can boogie down
(Love)
Something that I know nothing about
(Girls)

The whole world try to bring me down
(Girls)
But one day I will burn it down
(Drugs)
I'm standing still but spinning 'round
(Girls)
Yeah one day I'ma burn it down

The only real friends that I've got
(Shrimps)
Abluhblublublubluhblubuhbub
(Love)
Something I know nothing about
(Girls)
They always try to tie me down
(Boys)
This fucked up world keep spinning round'
(Girls)
But one day I'ma burn it down
(Drugs)
Sometimes when I feel so alone
(Girls)
But one day I will burn it down
Down, down, down

They never wanna leave me alone
(Girls)
They want me to pick up my phone
(Boys)
They stay out all night, don't go homе
(Drugs)
They make me feel I'm all alonе
(Dogs)
The only real friends that I've got
(Shrimps)
Abluhblublublubluhblubuhbub
Don't burn it down, don't burn it down
World keep spinning 'round
One day I'ma burn it down
This fucked up world keep spinning 'round
One day I will burn it down
Sometimes when I feel so alone
Well, one day I'ma burn it down

 

 

GianGastone II
Inviato

@melos62 ok ti propongo un po' di sano movimento allora, non si sbaglia

 

Baseball
Basketball
Weiner dog
Short shorts
Cigarette
Surf board
Ping pong
Rugby ball
Wiener dog
Skiing
Down on the beach

Sports
Sports
Sports
Sports

Beach ball
Volleyball
Naked girls
And naked boys
Do the dance
Down on the beach
Smoking dope
Short shorts
Cigarette (Wiener dog)
Getting high in the morning
Buying things off the internet

Sports
Sports
Sports
Sports

Getting high in the morning
Not answering calls
Volleyball
Beach ball
Surfboard
Baseballs

Sports
Sports
Sports
Sports

Sports
Sports
Sports
Sports
Sports sports sports
Sports

Baseball
Volleyball
Cigarettes
Weiner dogs
Down on the beach
Barbeque
Getting high with your friends
On the basketball crew
Sunglasses on when you sleep
Lots of sport
Lots of sports
Sports
Sports
Sports
Sports

 

 

  • Melius 1



×
×
  • Crea Nuovo...