GianGastone II Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Fammi vedere il culo e ti diro' chi sei. Cit, Tinto Brass.
criMan Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Più che di rave perlerei di fattoni che si sono dati appuntamento per strafarsi e basta. Parlare di rave è più un titolo da giornale. Leggevo che l'aria nella zona è irrespirabile causa n mila cacate e pisciate fatte dai tossici. Hanno ucciso animali (mangiati mentre erano fatti?) Per capire la quantità di droghe in giro uno dei tanti camper che stazionavano è stato fermato dai carabinieri e all 'interno c'erano centinaia di pasticche di ecstasy e mdma (roba che lascia danni permanenti non una cannetta..). Più di 20 camion della raccolta indifferenziata usati per il recupero di tutta la monnezza, 100.000 euro di danni diretti indiretti. Io penso che al prossimo ritrovo di tossici dovrebbero sfollarli con un certo vigore. Subito. Ovviamente figuraccia delle amministrazioni locali. 1
Gaspyd Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Mi ripeto ma l'unica è la prevenzione. Sai il dove e il quando (perché se riescono a saperlo migliaia di rincoglioniti strafatti non sarà difficile recuperare le info in rete) e blocchi l'accesso. O no? Non è fattibile una cosa del genere? 1
Schelefetris Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 3 minuti fa, Gaspyd ha scritto: Non è fattibile una cosa del genere? sarebbe fattibile ma le FO sono gia impegnate, tra manifestazioni no vax, no mask, citofonare a presunti spacciatori prima che lo faccia il tipo diversamente tollerante, presenziare ai meeting di sette, scortare...
gennaro61 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 21 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Italia è difficile perseguire chi organizza un rave party abusivo. Praticamente impossibile perseguire tutti quelli che partecipano. Però se hai 95 anni e i tuoi figli, a spese loro, ti costruiscono su un terreno di tua proprietà una casetta di legno perché dopo un terremoto stai in mezzo a una strada (come fecero i congiunti di nonna Peppa), dopo tre giorni te la sequestrano. Per la serie "La Legge è uguale per tutti ". Meno male che poi la vicenda si concluse positivamente. 1
Paolo 62 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @gennaro61 Quella era necessità. La legge deve tenerne conto.
Jack Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 16 ore fa, melos62 ha scritto: Non si è capito chi lo ha messo a piloffo a chi. mah, io ho letto che @bluesman74 ha perso la verginità del secondo canale con un'avvocatessa. Testuale. E considerando i voli sessuali che dichiara di compiere nulla vieta di credere che abbia anche un primo canale e l'avvocatessa un'antenna... pare sia naturale, il futuro è che antenne e canali si inter -scambino, lo dice anche zan zan Ho capito male?
Gici HV Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Io sarei ben più drastico con questi parassiti... https://youtu.be/jFmAwd7CV7s 1
gennaro61 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @Paolo 62 Certo, ma dopo averle sequestrato la casetta perché abusiva dopo un procedimento penale con conseguenti spese per l'avvocato e dopo che le figlie erano state costrette a portarsela a casa. Ricordo ancora le lacrime strazianti di quella povera vecchietta.
Paolo 62 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @gennaro61 Purtroppo questa è la legge italiana e temo non solo italiana. Dura lex sed lex dicevano i Romani. E siamo ancora lì.
buranide Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 8 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Purtroppo questa è la legge italiana Quindi legge ok per la terremotata ultranovantenne, ma non per il pirla che durante un lockdown vuole uscire dal comune a comprare il giornale? 👿
buranide Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 3 ore fa, Gici HV ha scritto: Io sarei ben più drastico con questi parassiti... Ocio, che io quando ho suggerito di istituire un B.O.P.E. anche in Italia ho infastidito piû di qualcuno, che tanto le regole possono anche non valere sempre e per tutti...
Paolo 62 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @buranide Perchè pirla? Mica vado in un comune di appestati a comprarlo! Se non ci sono focolai un comune vale l'altro. E non c'è niente di male a voler comprare un po' di riviste. Purtroppo le leggi urbanistiche non tengono conto delle situazioni di necessità. Se invece della casetta avessero parcheggiato nel giardino della vecchietta la roulotte più grande che si riesce a trovare nessuno avrebbe potuto dir niente. Invece costruendo una casetta (pure carina) abusiva l'hanno massacrata: cosa dire?
buranide Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Adesso, Paolo 62 ha scritto: Se non ci sono focolai un comune vale l'altro. Cerchiobottista è termine piú adeguato? 😂🤣😂🤣 Insomma per te le regole non valgono e per gli altri invece si? Quindi il vero pirla sarei io che durante il lockdown le regole le rispettavo? Congratulazioni, tu si che sei un cittadino modello!
Paolo 62 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @buranide Io non giustifico minimamente il rigore con cui hanno applicato le leggi edilizie in un caso di necessità ma temo di sapere come sono andate le cose: hanno visto una costruzione edilizia abusiva e sono intervenuti. E ci sono stati controlli anche durante il lockdown ma non sempre e non dappertutto.
audio2 Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @Paolo 62 la scriminante è che la vecchia nella casupola come te che vai a cercare il formaggio erano facili da pescare e multare. 8 mila esagitati no, tutto li. viva l' italia.
GianGastone II Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 Naturalmente nessuno che si ponga il quesito di chi ha organizzato e perche'. E di come il rave non sia stato bloccato all' arrivo del primo camion dell' organizzazione. Si sapeva da mo' che ci sarebbe stato. Troppo complicato non limitarsi agli sporc drughe'.
buranide Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: ci sono stati controlli anche durante il lockdown ma non sempre e non dappertutto. Per tua fortuna 😂🤣😂🤣
Messaggi raccomandati