Paolo 62 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 E si può capire. Appena ci avrà preso la mano andrà come tutti gli altri.
melos62 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @vizegraf io ho lo stesso problema con la figlia piccola che ha preso la patente l'anno scorso, a cui ho fatto provare in zona desertica la mx5 160 cv... (A tutti i miei tre figli ho trasmesso geneticamente il gusto per la guida, e adesso sono dolori..., mia moglie invece ha la patente ma non guida, però ama criticare la guida degli altri, come fanno i critici della lirica. )
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Agosto 2021 Amministratori Inviato 23 Agosto 2021 i rave party in tutto ill mondo sono così, al di la del contingente problema covid, sono eventi organizzti clandestinamente tramite web, senza una organizzazione formale, su terreno occupti abusivamente per la bisogna, dove si vaa per sballarsi con alcol e droga, sesso a volontà con chi ci asta e con chi non ci sta, forti di una sorta di immunità di gregge rispetto agli nterventi della forza pubblica. sono un fenomeno sociale fuori da ogni regola e lasciato a se stesso, forse sarebbe ora di bloccare sul nascere questi eventi, in fondo il dove e il quando lo si riesce a ricavare dal web, e impedire l'accesso ai terreni dellìevento non è difficile, se fatto prima
Martin Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 E un colpetto singolo sul sound-system col mortaio da '81 ? 😏
audio2 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 forse lo hanno già detto, ma sarebbero state sufficienti delle passate con i canadair.
Martin Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 ora fa, audio2 ha scritto: ma sarebbero state sufficienti delle passate con i canadair. Bastava il carrobotte 3assi con eiettore ad alta pressione, carico di deiezione suina. Abbiamo arsenali inesauribili. A Vancimuglio i no-quote-latte riuscirono a fermare battaglioni di celerini scudati e lacrimogenati più incazzosi di quelli di Genova.
GianGastone II Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 5 ore fa, melos62 ha scritto: è più probabile che giangy declami a memoria senza errori un canto del Paradiso Impossibile, mai letto. In compenso mia moglie sa leggere il terzo con i giusti accenti e prununcia quando non ce ne sono. Ci avrei anche provato ma manca la storia. Pero' so pronunciare bene Alphabet of Love del Casto Divo
vizegraf Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 30 minuti fa, GianGastone II ha scritto: 6 ore fa, melos62 ha scritto: è più probabile che giangy declami a memoria senza errori un canto del Paradiso Impossibile, mai letto. Posso capirti. Vediamo, forse posso consigliarti qualcosa di più vicino ai tuoi gusti:
nixie Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @vizegraf Ifigonia in culide, non è che sia più timorato.
vizegraf Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @nixie Ma sai, @GianGastone II è molto legato agli ecclesiastici. Li cita sempre! 1
GianGastone II Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @vizegraf @nixie Peccato per voi sia illeggibile il romagnolo, da leggere "E Caplan dla Camarlona" Di Olindo "Stechetti" Guerrini https://www.belligea.it/2016/08/24/lettera-al-direttore-lidillio-de-caplan/ https://it.wikipedia.org/wiki/Olindo_Guerrini
GianGastone II Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 Il cappellano di Camerlona, al vestir dei panni sacri, gia' compiva i ventottot'anni, e per sfiga o per fortuna, non sapeva che buco fosse quello che lo donne hanno tra le cosce... ...due tettine tonde e dure del colore delle pesche mature, una carne bianca e fina che pareva ci fosse sopra la brina, e due fianchei cosi' perfetti da far andare in rivoluzione tutti i preti di un seminario!... ...Rosea fica alto mistero per cui vive il mondo intero, che col tuo afrore fai ballare il cazzo e il cuore; lascia che ti benedica o sovrana, rosea, fica! Ecc ecc ecc...ma tradotta e' sguaiata, volgare, peccato...
vizegraf Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 8 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Peccato per voi sia illeggibile il romagnolo, Guarda che io sono emiliano e non ho avuto difficoltà a leggere.
vizegraf Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 25 minuti fa, melos62 ha scritto: Galeotto fu il sagrestano... Chi? Sarà mica l'uomo malinconico del '74?
melos62 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 6 minuti fa, vizegraf ha scritto: Sarà mica l'uomo malinconico del '74? No, l'ipocondriaco quarantasettenne credo sia ricevente, almeno così si intende a leggerlo ultimamente. Il sagrestano era Dante.
Membro_0022 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 3 ore fa, audio2 ha scritto: sarebbero state sufficienti delle passate con i canadair. Se nell'acqua ci mettevano anche una tanica di bagnoschiuma, non ne rimaneva neppure mezzo.
Messaggi raccomandati