Membro_0022 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: mi sa che vi attira il nome del gruppo. C'è tanto bisogno...
Membro_0022 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 28 minuti fa, bombolink ha scritto: ma dove lo vorresti organizzare un rave Qui Oltretutto, essendo il termovalorizzatore anche una centrale elettrica da 2MW, i partecipanti al rave potrebbero finalmente avere un modo di risultare utili alla comunità.
Membro_0022 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 32 minuti fa, vizegraf ha scritto: Ma prudore cosa vuol dire? Che a settantaquattro, a forza di "'ndo cojo cojo", gli son venute le piattole. E gli è andata ancora bene.
Martin Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Anche dai TG serali appare evidente che le disposizioni alla stampa sono all'ordine del Va tutto ben, madama La Morgesa.
djansia Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 A me 'sti rave non mi hanno mai detto nulla e non è questione di essere vecchi perché ho appena 53 anni, praticamente un regazzino ... ma 'sti rave non mi hanno mai attirato e poi anche la "questione faiga", ai rave in sostanza ci vai perché le trovi tramortite? No grazie, conosciute un paio di tramortite da discoteca in passato e c'è stato il problema di portarle prima vive, neanche coscienti, a casa e poi quello di sbolognarle perché la "fattura" non gli passava mai e continuavano a ballare e vaneggiare nel silenzio più assoluto delle quattro di notte. Se ti imbarazzi tu che non sei certo uno stinco di santo, allora la faccenda è realmente imbarazzante.
78 giri Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 @GianGastone II @bombolink @bluesman74 Ah ah ah come siete prevedibili e scontati : secondo voi (mi dispiace che non ci sia un minuscolo più minuscolo di così) perché avevo messo questa faccina😱? Già sapevo che avreste reagito così... Ah ah ah
GianGastone II Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 @78 giri Hai ragione, sparare sulla croce rossa e' scontato. 1
Jack Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 20 ore fa, GianGastone II ha scritto: ci andiamo in un bel gruppo multieta' genders e etnie! i famosi musicanti di Brema 2
Jack Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 19 ore fa, bombolink ha scritto: ma dove lo vorresti organizzare un rave a regina coeli
Jack Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 18 ore fa, 78 giri ha scritto: @GianGastone II @bombolink @bluesman74 Ah ah ah
mchiorri Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Per rispondere a @GianGastone II e @bluesman74https://firenze.repubblica.it/cronaca/2021/08/20/news/rave_maremma-314677607/?ref=RHTP-BH-I314465804-P2-S2-T1 si saranno rifatti li occhi...🤣 al netto del covid (cit. @OLIVER10) mi torna in mente woodstock..... o i nostrani concerti improvvisati dove circolavano fiumi (fumi) vari. Non entro in merito alla musica, fatto ampiamente soggettivo, ma noi anziani non ci ricordiamo di come eravamo negli anni 70? Ecchè ci scandaliziamo ora, guardando l'indice e non la luna? E' anch'esso un evento culturale, sul quale possiamo essere in disaccordo, ma che sottende esigenze precise, essù.... Alcuni forumer se la prendono con la musica, ma questa è la LORO musica, che non mi piace, ma a LORO evidentemente si Sempre al netto del covid..... Embè avranno occupato una proprietà privata, saranno multati ed il proprietario dovrà essere da loro, giustamente, risarcito, ma che avremmo dovuto mettere in atto una macelleria messicana come a Genova, a detta di alcuni? Ma state babbiando? 2
Panurge Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Invadere una proprietà privata in 5.000 non mi pare poco.
Membro_0022 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Praticamente hanno pisciato sopra mezzo codice penale e civile, sotto gli occhi della polizia. E il covid commosso ringrazia. Ma so' ragazzi, che ci vogliamo fare. Meno male che i miei sono di tutt'altra pasta.
jimbo Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 @mchiorri Certo che me lo ricordo,andavamo in disco a imitare toni manero,qualche birra il venerdì con le prime patenti e foglio rosa,e sport a volontà,e tanta musica.Non sto dicendo che noi eravamo meglio o peggio,si sta parlando di questi rave party che altro non sono che raduno di tossici,con la scusa della musica e del ballo,giorni a impasticcarsi e ubriacarsi a volontà fino ad andare in coma etilico con suoni assordanti da sfondarti il cervello,fai un po' tu.... 1
Jack Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 35 minuti fa, mchiorri ha scritto: Ma state babbiando? Ma stai babbiando te. Ma di brutto anche. Eppoi parla per te. Io ai concerti andavo comprando e pagando un biglietto. E a ballare andavo in discoteca vestito bene e pulitissimo per cercare ragazze non ammassi cellulari col cervello bruciato. E quando mi capitava di andare a Genova mi prendevo una camera in Hotel non due metri quadri di pavimento pubblico di una pubblica scuola. Ecchecazxo 1 1
Jack Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Covid a parte (vedete che occorre il vaccino obbligatorio?) il peggio è che ora tutta Europa sa che in Italia si può bivaccare come bufali nella prateria altrui senza che nessuno muova un dito. Abbiamo uno stato in reverse. 1
mchiorri Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Adesso, jimbo ha scritto: Certo che me lo ricordo,andavamo in disco a imitare toni manero te andavi in discoteca ad imitare T.M., io no, mi sentivo i concerti jazz e rock e qualche canna me la facevo. Amici miei se ne andavano per sagre ad ascoltare/ballare il liscio, altri si dilettavano negli espropri proletari (concerti gratis con sfondamento della sicurezza) ed altri ancora organizzavano concerti alternativi in luoghi improbabili..... insomma sulla scia di woodstock... Poi son cresciuti, l'urgenza adolescenziale li ha lasciati e son rientrati nei "ranghi". Che dirti? Non approvo quei rave, ma non trasformiamoli in delinquenti. C'è di peggio, come la mia collega che rifiuta il vaccino, perchè ti introducono un corpo estraneo nel tuo e potrebbero controllarti...... che spettacolo!!
Messaggi raccomandati