Vai al contenuto
Melius Club

Rave di Viterbo

keres

Messaggi raccomandati

Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

e dimenticavo, se quattro commercianti o no vax manifestano in piazza contro questo o contro quello, lestissimi

ad indentificarli + multazza. complimentoni veramente.

@audio2 non è colpa mia, che ci posso fare?

Inviato

e chi ha mai detto che è colpa tua. dico solo che due pesi e due misure non va bene.

Inviato

@mchiorri Cos'è questo?Nulla ecco cos'è,ma cosa stai blaterando,indicazione de che?Tra l'altro è un fenomeno che esiste da almeno 20 anni.E orbo lo dici a tuo fratello se capì

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

e chi ha mai detto che è colpa tua. dico solo che due pesi e due misure non va bene.

Lo so @audio2, ho compreso e condivido con te alcuni aspetti. La storia de 2 pesi e 2 misure è contestuale agli eventi ed ai partecipanti.

Converrai con me che ci sono state in questi ultimi due anni esagerazioni funzionali alla propria politica elettorale. Senza far nomi, la scorsa estate si predicava l 'apertura di massa.... e sappiamo come è andata.

Inviato
9 minuti fa, mchiorri ha scritto:

io son lontano dai loro valori

Non si nota

Inviato
3 minuti fa, jimbo ha scritto:

Cos'è questo?Nulla ecco cos'è,ma cosa stai blaterando,indicazione de che?Tra l'altro è un fenomeno che esiste da almeno 20 anni.E orbo lo dici a tuo fratello se capì

Carissimo ( non so come ti chiami) se non sai discutere non è colpa mia ed in quasi vent'anni di iscrizione a questo club l'unica sospensione l'ho avuta per discutere con te..... quindi o ti cali e rispondi a tono, se ne sei capace. Oppure non rispondere ai miei msg.

Mi sembra molto chiaro. Io nei tuoi 3d non son mai intervenuto.

Cordialità.

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

Non si nota

eddai, su!! Evito di aggiungere altro per non gettar benzina sul fuoco.🤣🤣

Inviato

@mchiorri Senti si tu che hai cominciato con le offese,quindi non fare la vittima,io non vado mai sul personale se non sono tirato per la giacchetta.E ti spiego per l'ennesima vl,ta che sei completamente fuori strada se cerchi di paragonare un concerto di musica con un rave party.Nel primo il fine è ascoltare musica,nel secondo è intoossicarsi e sballarsi,il gusti musicali dei giovani non c'entrano nulla,basta ascoltare le interviste di alcuni giovani che hanno preso parte,si va lì per sballarsi fine.

Ps Non mi sembra poi che questo sia un tuo 3d

Inviato

@mchiorri eddai che?

stai difendendo queste nullità inutili. Due cose devono fare: studiare, lavorare. 
Sennò portiamoli in Afghanistan in cambio di un po’ di disgraziati che saprebbero meritarselo di essere nati al centro delle migliori opportunità

—- 

ma che razza di piega ha preso sto 3ad … bah. Schifo. 

• Melius 2
  • Sad 1
Inviato

@jimboVa bè hai ragione, te la dò. Il tuo personale è molto particolare....🤣, come le offese, dai stiamo discutendo, non ti arrabbiare....😇🥰

Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

che saprebbero meritarselo di essere nati al centro delle migliori opportunità

@mchiorri
possono andare anche allo stadio a veder la Juve adesso, che ci vanno a fare a zombiare nei campi?… di peggio c’è solo andare a sansiro quando giocano quelli là 

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

possono andare anche allo stadio a veder la Juve adesso, che ci vanno a fare a zombiare nei campi?… di peggio c’è solo andare a sansiro quando giocano quelli là 

🤣🤣 vacci quando c'è la Dea, ma tanto siam pronti per il prossimo....🤪 gufano tutti, vuol dire che con il ritorno di Allregria  è tornato il timore.... ma siamo OT , o no mauro? @maurodg65 

Inviato

@mchiorri Non mi interessa avere ragione,la ragione è dei fessi😁,sono solo punti di vista....

Inviato

Un’ accozzaglia di futuri correntisti in rosso

• Melius 1
Inviato
49 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Un’ accozzaglia di futuri correntisti in rosso

su, @mozarteummoz una generalità così da te non me l'aspetto..., pur con vedute molto diverse. Sei di una sensibilità/intelligenza superiore, scendere così non fa sorridere. Ma fa riflettere.

Muddy the Waters
Inviato

Chissà quanti baldi giovani ravers hanno perso la verginità grazie a questo evento....

A differenza di molti forumers che l'hanno persa con mercenarie colorate....

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione