Vai al contenuto
Melius Club

Rave di Viterbo

keres

Messaggi raccomandati

cit. @gennaro61 ( da altro tread, sostiene mio cugino che.. )

" Mio cugino mi ha detto che deve vaccinarsi perché altrimenti non può fare nulla tranne che partecipare a rave party con almeno 10000 persone che si drogano ed ubriacano  su un terreno occupato abusivamente "

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3512-rave-di-viterbo/page/9/#findComment-187377
Condividi su altri siti

34 minuti fa, lufranz ha scritto:

Praticamente hanno pisciato sopra mezzo codice penale e civile, sotto gli occhi della polizia.

E il covid commosso ringrazia.

Ma so' ragazzi, che ci vogliamo fare.

Meno male che i miei sono di tutt'altra pasta.

No, Luca non esagerare... La Polizia, diversamente a qualche anno addietro, sa che deve commisurare il suo intervento. Chiedi ad Andrea @andpi65....

A proposito del covid, mi son espresso, forse ti è sfuggito ed anche la mia cucciolotta, fortunatamente, è di un'altra pasta.

Ciò che mi disturba , però, è che quello fatto 40 anni fa è arte e condiviso in mille ristampe e ciò che accade ora è un fatto esecrabile al 1000/%..... Ma vogliamo dargli un alettura migliore, che non è la solita barricadera?

Certo li condanno anch'io, son modi che non mi appartengono, ma non sono i peggio delinquenti ed a quel'età (sempre) si è trasceso: dobbiamo comprenderli, che non significa assolverli. Chi ha infranto la legge, caxxi suoi, ma non gettare il bambino con l'acqua sporca.

Te salut, con affetto!

Link al commento
https://melius.club/topic/3512-rave-di-viterbo/page/9/#findComment-187386
Condividi su altri siti

@mchiorri No sei tu che stai paragonando 2 cose che non c'entrano nulla.Woodstook è stato un evento unico,3 giorni di musica e eccessi che si inserivano in un certo clima culturale e di protesta giovanile di un epoca.Il concerti dei PF e dei Genesis mi spieghi cosa c'entrano con i rave party.Ho assistito ai concerti dei PF enbhè c'era qualcuno che si faceva na canna,qualcun'altro na pera ma si ascoltava musica in religioso silenzio.Nei rave party questi della musica interessa nulla,deve far rumore e scassargli il cervello per poter impasticcarsi,lassa perde...

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3512-rave-di-viterbo/page/9/#findComment-187387
Condividi su altri siti

Adesso, jimbo ha scritto:

No sei tu che stai paragonando 2 cose che non c'entrano nulla.Woodstook è stato un evento unico,3 giorni di musica e eccessi che si inserivano in un certo clima culturale e di protesta giovanile di un epoca.I

e questo cos'è? Sei orbo?

1 minuto fa, jimbo ha scritto:

Il concerti dei PF e dei Genesis mi spieghi cosa c'entrano con i rave party.

e' solo musica diversa, nel concetto la stessa cosa, nell'espressione ritmi diversi...

2 minuti fa, jimbo ha scritto:

Ho assistito ai concerti dei PF enbhè c'era qualcuno che si faceva na canna,qualcun'altro na pera ma si ascoltava musica in religioso silenzio.Nei rave party questi della musica interessa nulla,deve far rumore e scassargli il cervello per poter impasticcarsi,lassa perde...

So' diversi, lo vuoi capire che hanno modi diversi di esplicitare l'essere? Senza essere delinquenti, ovviamente.

Insomma, io son lontano dai loro valori, ma questi ti stanno dando delle precise indicazioni, che vanno recepite.

Poi se sbordano dal codice penoale o civile, se ne dovranno assumere le responsabilità.

Per ultimo i PF /genesis/Hardrock di fronte ad un SR o CF, JC, JJ, ed ennemila sigle di rtisti jazz mi fanno caare..... detto alla toscana e non ne riconosco la grandezza artistica. Ma è un problema mio a te i Van Halen piacciono e ne son felice.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/3512-rave-di-viterbo/page/9/#findComment-187393
Condividi su altri siti

1 minuto fa, audio2 ha scritto:

e chi ha mai detto che è colpa tua. dico solo che due pesi e due misure non va bene.

Lo so @audio2, ho compreso e condivido con te alcuni aspetti. La storia de 2 pesi e 2 misure è contestuale agli eventi ed ai partecipanti.

Converrai con me che ci sono state in questi ultimi due anni esagerazioni funzionali alla propria politica elettorale. Senza far nomi, la scorsa estate si predicava l 'apertura di massa.... e sappiamo come è andata.

Link al commento
https://melius.club/topic/3512-rave-di-viterbo/page/9/#findComment-187401
Condividi su altri siti

3 minuti fa, jimbo ha scritto:

Cos'è questo?Nulla ecco cos'è,ma cosa stai blaterando,indicazione de che?Tra l'altro è un fenomeno che esiste da almeno 20 anni.E orbo lo dici a tuo fratello se capì

Carissimo ( non so come ti chiami) se non sai discutere non è colpa mia ed in quasi vent'anni di iscrizione a questo club l'unica sospensione l'ho avuta per discutere con te..... quindi o ti cali e rispondi a tono, se ne sei capace. Oppure non rispondere ai miei msg.

Mi sembra molto chiaro. Io nei tuoi 3d non son mai intervenuto.

Cordialità.

Link al commento
https://melius.club/topic/3512-rave-di-viterbo/page/9/#findComment-187406
Condividi su altri siti

@mchiorri Senti si tu che hai cominciato con le offese,quindi non fare la vittima,io non vado mai sul personale se non sono tirato per la giacchetta.E ti spiego per l'ennesima vl,ta che sei completamente fuori strada se cerchi di paragonare un concerto di musica con un rave party.Nel primo il fine è ascoltare musica,nel secondo è intoossicarsi e sballarsi,il gusti musicali dei giovani non c'entrano nulla,basta ascoltare le interviste di alcuni giovani che hanno preso parte,si va lì per sballarsi fine.

Ps Non mi sembra poi che questo sia un tuo 3d

Link al commento
https://melius.club/topic/3512-rave-di-viterbo/page/9/#findComment-187410
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference