ninomau Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Io ho questi due di Gil Evans, entrambi molto belli, e questo Classic Records, di qualità pari ai CR non Alto.
ar3461 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Buongiorno, non vorrei sbagliare ma gli sticker con la numerazione sono identici a quelli dei primi vinili Apo.... Stessa mano, stessa fabbrica?
OTREBLA Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Sì sono molto simili, penso li apponesse RTI, sia per AP, che per Classic Records ed in generale per tutti quelli che negli anni '90 e primi '2000 stampavano alla RTI, quindi anche per Mobile Fidelity e DCC. Alberto.
Moro78 Inviato 26 Agosto 2021 Autore Inviato 26 Agosto 2021 È arrivato il mio primo Alto Analogue Shelly Manne 234 incisione ottima forse meglio delle attuali ristampe Analogue Productions. Domani altro arrivo!!
OTREBLA Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 Come ripeto l'elevata qualità di stampa che generalmente si riscontra negli Alto e che personalmente confermo, dipende dal fatto che probabilmente l'etichetta si accaparrava le prime copie uscite dalle presse, non per altro. Alberto.
Moro78 Inviato 27 Agosto 2021 Autore Inviato 27 Agosto 2021 @OTREBLA altro acquisto non sono certo che faccia parte della stessa etichetta non ho trovato info a riguardo. però sono forti etichetta con dicitura Limit Edition 2000 copie poi non sono numerate
Messaggi raccomandati