JohnLee Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Breaking News! Successo a 5 km da casa mia: ladro d'auto abbattuto dalla polizia dopo che cercava di scappare e dopo essere stato bloccato da 5-6 auto https://www.facebook.com/100011491536241/posts/1434406250285746/ Non so se arriverà sui media internazionali, ma così è la normalità da queste parti. Ma che diolistrabenedica..
Martin Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Gli americani sono schematici: Chi ha rubato l'auto ha fatto la sua "mossa sporca", tocca quindi muovere alle guardie, che hanno diritto ad una "mossa sporca" anche loro.
JohnLee Inviato 19 Agosto 2021 Autore Inviato 19 Agosto 2021 Atlanta, o meglio 'greater Atlanta' vicino a Marietta. Pare che non fosse un ladro d'auto, ma che abbia cercato di scappare dalla polizia. Una volta raggiunto e bloccato da diverse cruiser, uno dei poliziotti gli ha sparato nell'auto ferma. Al momento non ci sono altre notizie (i.e. non si sa se fosse armato) https://www.cbs46.com/news/cobb-county-police-responding-to-officer-involved-shooting-in-marietta/article_308745dc-0060-11ec-be50-27e8991e5105.html quì un altro filmato dove si vede bene lìepisodio e si sentono sparare 3 colpi. https://www.facebook.com/atluncensored/videos/202605065091479
Velvet Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Posso ipotizzare che l'uomo abbattuto fosse visibilmente afroamericano o ispanico? Così, mi vien da tirare ad indovinare..
audio2 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 forti, che siano tutti ex militari dell' afghanistan ? ah no, aspè, impossibile, cioè in afghanistan hanno mandato quelli della locale ( in sovrappeso ) e viceversa a dirigere il traffico i reparti d' assalto.
audio2 Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 e gli autovelox a fare le multe a quei caproni stupidi come la fame e ignoranti come pecore che vanno in giro a dorso di mulo.
Velvet Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Adesso, audio2 ha scritto: a dirigere il traffico Si, a dirigere il traffico delle colonne di autoblindo USA che evacuavano verso l'aeroporto.
Martin Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 59 minuti fa, Velvet ha scritto: le colonne di autoblindo USA che evacuavano verso l'aeroporto. Gli USA si sono evacuati addosso.
JohnLee Inviato 19 Agosto 2021 Autore Inviato 19 Agosto 2021 9 ore fa, Velvet ha scritto: Posso ipotizzare che l'uomo abbattuto fosse visibilmente afroamericano o ispanico? Non si sanno ancora colore o etnia, ma il nome del morto (Devonte Dawayne Brown) è tipicamente 'Black-American'
leoncino Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Paese molto democratico, cosa cambia con l'applicazione della legge coranica dei fondamentalisti islamici?
Maurjmusic Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Credo che le grandi città americane abbiano grandi problemi sociali ormai fuori controllo, difficilmente risolvibili e forse porta all’esasperazione la Polizia e quant’altro. Sono rimasto sconcertato guardando cosa succede nelle strade di Philadelphia in certe zone non troppo distanti da “downtown” Di video come quelli che documentano alcuni quartieri di Philadelphia ( Lexington) c’è ne sono a dozzine. @JohnLee spero tu possa confermare che si tratta di zone sporadiche. (.alcuni quartieri di homeless di L.A. sembrano decisamente migliori dopo aver visto quei video ... magra consolazione.)
Maurjmusic Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 Mi correggo: i quartieri di Kensington e limitrofi Su Youtube digitare: “Kensington Philadelphia”
Jack Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 In Italia avrebbe pestato un negoziante ed I poliziotti lo avrebbero arrestato. Vivo. Il giudice lo avrebbe messo fuori in tre giorni come evidente vittima della società
JohnLee Inviato 26 Agosto 2021 Autore Inviato 26 Agosto 2021 L'aggiornamento guardato oggi è che il morto è effettivamente Afro-Americano di estrazione sociale medio-bassa (28 anni, camionista, 4 figli : un clichè abbastanza tipico della low class nera) Sembra che siano stati sparati una dozzina di colpi e che abbia sparato un solo agente Le indagini del Georgia Bureau of Investigation sono in corso https://lp.constantcontactpages.com/cu/B4gd4ql @Maurjmusic Atlanta è una metropoli piuttosto grande e ricca, come in tutte le metropoli Americane girano tanti soldi, tanta miseria e tanta tensione sociale. Ci sono zone 'sicure' e zone dove un bianco da solo non dovrebbe andare nemmeno di giorno, ma in generale la gente è piuttosto nervosa. Le sparatorie sono frequenti, grosso modo una al mese nella Contea dove risiedo. @Jack non si capisce il senso del tuo post: il tizio non si è fermato ad un alt della polizia, è stato bloccato da diverse auto (vedi il video della sparatoria) e gli hanno tirato una dozzina di revolverate. Non ha pestato nessun negoziante. Ha commesso il reato di non fermarsi a una intimazione di alt (non era nemmeno un posto di blocco) : una volta arrestato quanti anni di galera vogliamo dargli? Non voglio neanche discutere se meritasse un caricatore da 9mm intanto che era ancora in macchina.
Velvet Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 14 ore fa, JohnLee ha scritto: L'aggiornamento guardato oggi è che il morto è effettivamente Afro-Americano di estrazione sociale medio-bassa (28 anni, camionista, 4 figli : un clichè abbastanza tipico della low class nera) Avevo tirato ad indovinare, ma era come vincere con un mazzo di carte truccate.
Jack Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 18 ore fa, senek65 ha scritto: vai in USA e vivi sereno 18 ore fa, JohnLee ha scritto: Ha commesso il reato di non fermarsi a una intimazione di alt ( Avevi scritto che ha rubato una macchina. Se scrivi prima di accertarti io commento quel che scrivi. Comunque il mio era un commento per evidenziare due opposti comportamenti, entrambi orrendi: accoppare un delinquente per strada & lasciarlo libero comunque ovunque
Messaggi raccomandati