Velvet Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 14 ore fa, JohnLee ha scritto: L'aggiornamento guardato oggi è che il morto è effettivamente Afro-Americano di estrazione sociale medio-bassa (28 anni, camionista, 4 figli : un clichè abbastanza tipico della low class nera) Avevo tirato ad indovinare, ma era come vincere con un mazzo di carte truccate.
Jack Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 18 ore fa, senek65 ha scritto: vai in USA e vivi sereno 18 ore fa, JohnLee ha scritto: Ha commesso il reato di non fermarsi a una intimazione di alt ( Avevi scritto che ha rubato una macchina. Se scrivi prima di accertarti io commento quel che scrivi. Comunque il mio era un commento per evidenziare due opposti comportamenti, entrambi orrendi: accoppare un delinquente per strada & lasciarlo libero comunque ovunque
JohnLee Inviato 27 Agosto 2021 Autore Inviato 27 Agosto 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: Avevi scritto che ha rubato una macchina. era la primissima versione rilasciata, poi l'ho corretta io stesso in un post immediatamente successivo (n4 del 3d): evidentemente non l'hai notato 🙂
GianGastone II Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 22 ore fa, Jack ha scritto: In Italia avrebbe pestato un negoziante ed I poliziotti lo avrebbero arrestato. Vivo. Il giudice lo avrebbe messo fuori in tre giorni come evidente vittima della società Ma e' meglio qui o negli USA?
Jack Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @GianGastone II meglio dove la polizia prende vivi i mariuoli ed i giudici li mettono dentro in fretta e con adeguata pena.
GianGastone II Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @Jack Il posto che non c'e', mi sembra...
Jack Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @GianGastone II mezza Europa. Anzi, tutta tranne l’Italia
otaner Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Togli anche la Francia. https://www.ilriformista.it/sacerdote-ucciso-francia-sconvolta-reo-confesso-aveva-incendiato-la-cattedrale-di-nantes-240468/
artepaint Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 il poliziotto che ha sparato è un criminale il tizio ucciso è un demente .... 4 auto ti hanno accerchiato e bloccato e tu di fronte a poliziotti che ti puntano le armi anzichè scendere a mani alzate cerchi di manovrare per un insano quanto inutile tentativo di fuga?
mauriziox60 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @artepaint , sono d'accordo e non scherzo. Solo che l'aberrazione della pena di morte passa per un processo e in genere per reati gravissimi 1
Messaggi raccomandati