blucatenaria Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Buonasera a tutti, ascoltai un x25 negli anni '80 e mi fece un'eccellente impressione, il ricordo è ormai sbiadito a distanza di tanti anni, volevo chiedere a chi lo possiede o l'ha posseduto una mini recensione sui bellissimi finali di questa serie top della storica ditta americana, magari rapportati ad altri finali top coevi ma anche contemporanei. Grazie
il collezionista Inviato 19 Agosto 2021 Inviato 19 Agosto 2021 Appena ne avrò la possibilità a livello logistico, potrò riempire pagine di recensioni... 🤭, però ricordatevi che sarà sempre un mio giudizio e una mia opinione.. Dovrete fidarvi... 😂 1
ediate Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 @Beppardo mi sembra che lo abbia avuto il “signore dei finali”, il mitico Pietro @peterogers
peterogers Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Eccomi, di 25x ne ho avuti due, uno addirittura con imballo originale e frontale con riflessi azzurrini... venduti tutti e due nel tempo, veramente ho avuto tutta la serie x.... quello che suonava meglio? L,'x 10 col senno di poi sinceramente un x 25 non lo riprenderei, troppo mitizzato, un più popolare 2401 suona uguale, oggi ho finali forse meno blasonati ma che suonano molto meglio di un 25x
blucatenaria Inviato 20 Agosto 2021 Autore Inviato 20 Agosto 2021 @peterogersintanto grazie per il tuo commento, a quali finali meno blasonati di riferisci?
peterogers Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Per esempio Hafler xl 600/xl280,B&K st 202, apt holman amplifier, nel pro Outline serie lions, citronic xp 450 Mos fet....
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Agosto 2021 Amministratori Inviato 21 Agosto 2021 @peterogers Hagler non si discute, i bk sono difficili da trovare in buone condizioni, Holman ormai è da collezione ed ha potenza linitata
Pimpinotto Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 35 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Hagler non si discute, i bk sono difficili da trovare in buone condizioni, Holman ormai è da collezione ed ha potenza linitata Io non ci proverei minimamente a discutere con un campione di boxe come Marvin Hagler ........ se lo contrari un pochino e si arrabbia ............. 🙂 Scherzi a parte, per gli Hafler farei un pochino attenzione qualora si tratti di modelli commecializzati anche in kit per il rischio di trovare apparecchi non 'factory assembled' con montaggi realizzati in maniera approssimativa anche se poi, di fatto, le schede elettroniche erano preassemblate e pretarate in fabbrica per cui, a meno di danni e guasti, si tratterebbe, prevalentemente, di rifare i cablaggi. 1
Morenik Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 16 ore fa, peterogers ha scritto: L,'x 10 col senno di poi Sempre un passo avanti 🤴👍
Morenik Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 15 ore fa, peterogers ha scritto: Hafler xl 600/xl280,B&K st 202, apt holman amplifier, nel pro Outline serie lions, citronic xp 450 Mos fet.... Volevo andare al ippero commerciale a cercare delle robe alla moda ma adesso ho deciso di stare a casa a cercare certa roba nel vintage 😉
peterogers Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 Allora... io ho citato due modelli di finali Hafler che venivano SOLO assemblati in fabbrica, non in kit, e solo quei due mi sento di consigliare all'opener per averli in collezione!!
Messaggi raccomandati