Vai al contenuto
Melius Club

Campionato di calcio 21/22

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato

Iniziamo dicendo dove guardarlo.

Dazn, timvision...e se non ho una smart tv?

Abbonamento più conveniente?

Facciamo fuori sky? Con timvision abbiamo anche la CL.

Inizio a non capirci più nulla 😁

Inviato

Personalmente mi prenderò un anno sabbatico.

Ho disdetto sky sport. L'hanno messo a soli 5 euro, per cui poteva anche andare bene, ma voglio proprio staccare.

Inviato
54 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Facciamo fuori sky

Da anni e con mucho gusto. 

55 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

Con timvision abbiamo anche la CL

Anche con DAZN e basta… 🤫

Inviato

Da inizio covid disdetto sky calcio ,come  da ragazzo 90 minuto.

Inviato
7 minuti fa, Napoli ha scritto:

come  da ragazzo 90 minuto.

Meglio YouTube the day after allora. Almeno niente noiosissimi chiacchiericci infra servizi. 
Ma per 20€ mese Dazn è finché mai. 
CL: la migliore del martedì in chiaro su Mediaset, la migliore del Mercoledì praticamente in chiaro su Amazon prime (chi non ha prime ormai…). Se non ho letto male sempre con un italiana. 
Una debacle per Sky. Godo. 

Inviato

@Napoli Sempre se c'è : mi pare che da quell'orecchio ci sentono poco.... (datosi che siamoscordarelli, ricordiamoci che il signore di Arcore è stato il  precursore del calcio a pagamento in tv....  )

Inviato

Questa come la vedete?

IMG-20210820-WA0000.jpg

Inviato

Io vado contro corrente,  ..qui vedo siete tutti contro Sky,  .. e vabbè,  ci sta.

Io Sky lo vedo tantissimo per i documentari e gli altri programmi che fa; l'ho tenuta, ..ora spendo pure una dozzina di euro in meno, ..lo streaming su Dazn non mi attira, .. farò una piccola cura dimagrante,  da 8-10 partite scenderò a 3.

Non per è  i 30 euro, ma mettere su un altro decoder, un altro abbonamento,  ... no .. rinuncio.

Poi in futuro.. si vedrà.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

Non per è  i 30 euro, ma mettere su un altro decoder,

quale altro decoder? non ci vogliono decoder

bastava farla luglio con 19.99 tra l'altro...

Inviato
23 minuti fa, Jack ha scritto:

non ci vogliono decoder

Tim vision cos'è ?

Inviato

per chi non è coperto con la fibra, dazn mette a disposizione un decoder per il digitale terrestre a 139 euro, ma controlleranno mittente e luogo di destinazione che non ci sia effettivamente la banda veloce.

per il momento tengo sky a 17 euro col calcio azzerato, vediamo se al posto del calcio me lo sostituiscono con sport allo stesso prezzo, altrimenti vado anchio di disdetta definitiva dopo 12 anni.

Inviato

uhmmm, ma come fai a spendere così poco?

dubito che con lo sport ( F1, Moto, Golf, Eurosport, Nba, e altro ..) sostituiscano d'amblè il calcio, .. ma non sono avvezzo alle trattative, può anche darsi ti vada bene, .. se ne sentono tante .

Il mercato è ormai in continua evoluzione e aggiornamento.

Bisognerà anche vedere quanti muteranno così, .. "fornitore",  o comunque si abboneranno senza fiatare alla nuova piattaforma; non vorrei che succedesse come con Mediaset Premium e la CL , un flop clamoroso che ha portato di fatto all'annientamento della piattaforma.

Fra un paio di mesi non escludo sorprese ...

Inviato

ho il pacchetto base + HD + calcio. calcio è azzerato fino a settembre. prima pagavo 33 euro. visto che sport ormai te lo tirano dietro a 6 euro, vedremo a forza di disdette che prezzo mi faranno. ma visto che di sport ne vedo poco o niente è piu facile che disdica tutto.

Inviato
26 minuti fa, maverick ha scritto:

Tim vision cos'è ?

Ma costa come DAZN, anzi di più se la facevi a luglio, perché farla?

DAZN, se hai una smart TV che permetta di installare delle App, alla fine la vedi comodamente come qualsiasi altro canale. 

Inviato
4 ore fa, maverick ha scritto:

Tim vision cos'è ?

Mica serve Tim vision? 
ci son mille device per vedere Dazn. 
mica è Sky che ti rifila a peso d’oro un residuato bellico come fosse un prodigio della tecnologia. 

Inviato
4 ore fa, andrea1972 ha scritto:

per chi non è coperto con la fibra,

N’altro. Ma che Fibra d’Egitto?

con 20 mega (anche se Fastweb mi sta passando al misto fibra rame ben più sostanziosa) ho sempre visto benissimo con altri due o tre dei figli su netflix in contemporanea. 
La fibra non serve

Inviato
4 ore fa, maverick ha scritto:

Fra un paio di mesi non escludo sorprese ...

Ma mi lasci basito. Ma lo sai chi è DAZN? È un colosso dello streaming. 
Il satellite è selce. Mo’ è scesa in campo persino Amazon, dove vuol andare sky satellite?

Inviato

Senza smart tv o un computer già collegato, per dazn basta lo stickio di amazon 30 euro.

• Crea Nuovo...