Gici HV Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @aldofranci se ci fosse stato Pirlo sicuramente era colpa sua..🤭 Dal punto di vista del gioco non si è vista certo una grande Juve,anzi..
P.Bateman Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 3 ore fa, Gici HV ha scritto: al punto di vista del gioco non si è vista certo una grande Juve,anzi. Che poi Allegri l'avevano mandato via proprio per il gioco, l'hanno ripreso che vogliono?
eccheqqua Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 11 minuti fa, meliddo ha scritto: Che poi Allegri l'avevano mandato via proprio per il gioco Secondo il mio modesto parere si sono trovati senza valide alternative e i mister top sono tutti belli che sistemati. Insomma hanno scelto il mal minore in questi tempi di burrasca.
claudiofera Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @Jack sono balle,si vede bene..ma anche male, o... addirittura malissimo..mi sembra che i trenta euro/ mese pro-dazn siano l'unica certezza.Credo di capire che :quello che dazn ti darà in cambio, lo decidono loro di volta in volta.Dipende da : quanti utenti si collegheranno contemporaneamente allo stesso contenuto.Eppure non dovrebbe essere una sorpresa, se centinaia di migliaia di abbonati vanno tutti sulla stessa partita.Si chiamano clienti,sono esattamente quei paganti che dazn voleva ! Ancora,dipende da : il luogo dove abiti.Eppure ,sono clienti paganti anche quegli abbonati che non vivono nelle grandi città...Non è un servizio di facile fruizione per tutti,iniziamo con dire che tante persone non hanno internet a casa.. Non è stabile,non è lineare e neppure affidabile ,tant'è che- quando funziona- la qualità media è bassa.Sembra una vecchia trasmissione interlacciata male,che fà rimpiangere le Stream e i Telepiù dell'altro millennio...quello delle 576 linee.Menzione di onore alla lega calcio,che per avere altri trenta denari ........
SuonoDivino Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 54 minuti fa, meliddo ha scritto: Che poi Allegri l'avevano mandato via proprio per il gioco, l'hanno ripreso che vogliono? E troppo semplicistico addossare tutte le colpe ad allegri , cosi come era semplicistico addossarle tutte a Sarri o a Pirlo. Mi hanno molto colpito le parole di Sarri dopo che se ne è andato: questa squadra è inallenabile. La penso anche io così. Se tre allenatori diversi non sono stati capaci di cambiare la mentalità di questa squadra forse i problemi sono altrove! Non corrono, non pressano, infiniti passaggi in orizzontale, spesso addirittura giocano all'indietro. Vien voglia di urlargli: guardate che la porta è dall'altra parte. E poi delle dormite clamorose, come quella che suppongo si siano fatti ieri. Per fortuna non l'ho guardata quella partita. Bisogna rivoluzionare, cambiare buona parte della squadra, sopratutto a centrocampo. Finchè non lo fanno non cambierà niente.
luckyjopc Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 Il pareggio di ieri è dipeso da due frescate di sczezny senza le quali si parlerebbe di buona prova. La Juventus ha tentato di sostituirlo con donnarumma ma senza successo a causa dei soldi degli sceicchi.
Jack Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @claudiofera da me si vede HD dall'inizio, salvo la primissima partita Milan - Napoli un tre quattro anni fa. Ma bisogna dirlo alla Lega calcio, sono loro che han venduto. Quello che ribadisco è che questi servizi, come netflix che essendo non live si vede STRABENISSIMO, spingono, obbligano, forzano chi è preposto a migliorare la rete e la ricaduta è su tutti i cittadini. In svizzera è così veloce (nessuno ha meno di 100 Mbits minimo) che si può lavorare in remoto su software molto sofisticati come i modellatori 3d usando il proprio PC in casa come solo schermo e tastiera... live insomma. Con linee come si deve si fanno anche operazioni chiurgiche a distanza in tempo reale... tra l'altro Senza i DAZN ed i Netflix nessuno si accorgerebbe nel Volgo che il paese è ancora di selce nelle telecomunicazioni secondo me
Jack Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 44 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Per fortuna non l'ho guardata quella partita. minchia abbiamo anche i commissari tecnici al buio adesso... ad intuito e deduzione 🤣
claudiofera Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @Jack Amore mio, altro che Svizzera.Eccoti ,invece,notizie dal sottosuolo indove vivacchio : chi si abbona, si abbona perchè pensa che gli stiano vendendo goals in alta definizione,e non le sorti magnifiche e progressive della nazione (??).Purtroppo non mi hai convinto😁...aggiungo che questi irresponsabili di dazn sembrano privilegiare la "visione" tramite cellulari e tablet ,i cui piccoli schermi sono i meno affamati di bit-rate.E' un vero peccato che si vendano tv sempre più grandi,miseriaccia..dazn dovrebbe proibirlo...
maurodg65 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 30 minuti fa, Jack ha scritto: Con linee come si deve si fanno anche operazioni chiurgiche a distanza in tempo reale... Questo però solo con il 5G non con le altre.
maurodg65 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 22 minuti fa, claudiofera ha scritto: aggiungo che questi irresponsabili di dazn sembrano privilegiare la "visione" tramite cellulari e tablet ,i cui piccoli schermi sono i meno affamati di bit-rate.E' un vero peccato che si vendano tv sempre più grandi,miseriaccia..dazn dovrebbe proibirlo... Mah, io ho un 55’ ed ieri ho visto spezzoni di partita in un bar, anch’esso con schermo grande, almeno 55’ come il mio, visione perfetta, sto fatto di DAZN che non si vede sta cominciando ad assomigliare in modo inquietante agli effetti collaterali dei vaccini raccontati dai no-vax, accade solo a quelli che per qualche motivo avversano il nuovo sistema. 1
andrea1972 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 si vede da schifio. punto. qualcuno deve passare dall'oculista. anche se poche partite, sky qualche partita la trasmetteva in 4K. gli europei sono stati un piacere anche per gli occhi. dazn non ha migliorato di una virgola in questi 2 anni ed inizio terzo. e non trasmetterà mai il 4K, al max un hd farlocco. è palese la regressione qualitativa di visione in atto. finchè ci saranno co.ni che pagano, sottoscritto compreso faranno quello che vogliono.
claudiofera Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 Eddai,sù...lo vedi qual'è la differenza tra me e te ? non ho mai negato che tu e jack abbiate visto bene,mentre tu pretenderesti di essere stato a casa mia,e di aver verificato la buona qualità della trasmissione..invece : A ) ti confermo che il video era pessimo B) può darsi che il 55 pollici del bar fosse collegato a sky.
mchiorri Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 ora fa, SuonoDivino ha scritto: E troppo semplicistico addossare tutte le colpe ad allegri , cosi come era semplicistico addossarle tutte a Sarri o a Pirlo. Mi hanno molto colpito le parole di Sarri dopo che se ne è andato: questa squadra è inallenabile. La penso anche io così. Se tre allenatori diversi non sono stati capaci di cambiare la mentalità di questa squadra forse i problemi sono altrove! Non corrono, non pressano, infiniti passaggi in orizzontale, spesso addirittura giocano all'indietro. Vien voglia di urlargli: guardate che la porta è dall'altra parte. E poi delle dormite clamorose, come quella che suppongo si siano fatti ieri. Per fortuna non l'ho guardata quella partita. Bisogna rivoluzionare, cambiare buona parte della squadra, sopratutto a centrocampo. Finchè non lo fanno non cambierà niente. Sono solo mie impressioni, eh...non sono un esperto, ma ieri su Dazn hanno inquadrato più volte Nedved con la faccia attufata nel primo tempo, come se stessero perdendo 3 a 0..... 1 - Allegri è stato defenestrato da Paratici&Nedved 2 - Sarri non ha minimamente ingranato, pur con il 9° in tasca (da notare la flessione della squadra dopo la matematica vittoria. Subito dopo for dai ball a favore di Pirlo 3 - Pirlo ha funto da agnello sacrificale non avendo esperienza e dovendo gestire alcuni quasi coetanei e senatori, italiani e non.... Insomma gran pasticcio societario e guerra interna. Ora comanda Agnelli (la proprietà) ed Allegri è tornato facendo vedere qualcosa di buono con i suoi senatori (a parte Ramsey) e Nedved mi è sembrato alquanto scoionato. Certo far quadrare i giocatori del primo tempo con quelli in panchina, Allegri dovrà sudare 7 camice e mezzo....., ma ha il placet della proprietà e molti abbasseranno la cresta (CR7 in primis....) Insomma hanno rivoluto l'uomo d'ordine, che se becca la quadra vince di lungo muso, ma sarà tosta. Cmq confido..... PS l'incertezza societaria e le guerre interne le vedi con la non riconferma di Pirlo: o sei impreparato per pensare che uno alla prima panchina ti fa vincere la champion, o sei "impaziente" che dopo l'investimento fatto non lo confermi al secondo anno. Insomma Pirlo è stato l'agnello sacrificale di queste lotte interne..... c'ha rimesso le penne, pur vincendo due trofei ed infilando un bel filotto di partite in coda al campionato. Allegri, più esperto e con la proprietà a coprire le spalle, risolverà, magari a fatica, il rebus..... E cmq quella squadra è di valore assoluto, al di là della partigianeria. IMHO. 1
Jack Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 41 minuti fa, claudiofera ha scritto: sembrano privilegiare la "visione" tramite cellulari e tablet Verissimo. È il suo bello. Sull’ultimo iPhone si vede da paura. Le tv mega mille pollici son roba da vecchi. I miei figli dopo i 12 anni non le hanno mai più accese le tivù il mondo cambia.
Jack Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @maurodg65 e li che si deve andare. 5G e fibra alta velocità
mchiorri Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 Aggiungo che Zidane aveva già allenato prima di salire in cattedra col RM ed era abbondantemente coperto dalla società...... Allegri farà valere il suo curriculum e qualcosa otterrà.
Messaggi raccomandati