Jack Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 @mchiorri bell’intervento. Sottoscrivo in toto. Senza l’orrenda parentesi voluta dal maleducatissimo biondo ceco (so io perché) oggi sarebbero 10 e Conte l’avrebbero cacciato con una mano davanti ed una dietro. Va riconosciuto che l’assenza di pubblico ha pesato molto, più sulla Juve che gli altri imho (basta andare allo stadium per rendersene conto). Soprattutto su CR7 che è fortemente empatico col pubblico
mchiorri Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 24 minuti fa, Jack ha scritto: Soprattutto su CR7 che è fortemente empatico col pubblico Certo. Non discuto le scelte societarie (loro mettono i soldi) ma io in tempi non sospetti ero rimasto alquanto perplesso sull'ingaggio di CR7, che polarizza squadra e finanza, come è poi successo e succede tutt'ora. Leggiti l'editoriale di Sconcerti sul CdSera. A livello tecnico non si discute, ma lui vuole la squadra per se.... e se non hai polso, pippi come è successo a Pirlo e Sarri (Juve = squadra inallenabile... e te credo!)
Renato Bovello Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 Ci sono due 3D identici sulla serie A . Forse sarebbe il caso di unificarli .
maurodg65 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 2 ore fa, claudiofera ha scritto: può darsi che il 55 pollici del bar fosse collegato a sky. Sky ha trasmetto Udinese Juventus?
maurodg65 Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 1 minuto fa, mchiorri ha scritto: era Dazn.... Lo so… 😉 1
claudiofera Inviato 23 Agosto 2021 Inviato 23 Agosto 2021 I locali pubblici possono avere le partite"dazn" sui canali sat di Sky, esattamente come lo scorso anno.
claudiofera Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 Accordo di sub-licenza sky/dazn,per i locali pubblici non cambia niente : tutte le gare di serie a 2021-2022 vengono trasmesse da sky ( e te credo,la qualità dello streaming può essere penosa..) ..probabilmente il 55 pollici del locale pubblico era su sky (e ci credo,ci credo che si vedesse bene)
Gici HV Inviato 24 Agosto 2021 Inviato 24 Agosto 2021 @claudiofera l'abbonamento per un servizio pubblico costa una follia,non possono rischiare disservizi..
claudiofera Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 C'è l'ho presente,ho fatto installazione e contratto a due ristoranti, parliamo di circa 350 al mese.Il bello è che anche qualche privato arriverà a pagare 4000 euro/anno,pur di liberarsi da dazn.
Jack Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 4 ore fa, claudiofera ha scritto: ho fatto installazione e contratto ah ecco... l’oste e il vino. Anche io ho fatto un’installazione... due clic ed un pò di paypal la parabola giace dormiente sul tetto da anni ed anni. Si sta pietrificando e trasformando in selce...
claudiofera Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Cortesemente,non parlare del mio lavoro ( tra l'altro,con approssimazione e supponenza,due cose che non stanno bene insieme ).. visto che io non parlo del tuo.Grazie.Comunque,dovesse interessarti,non lavoro per sky da diversi anni,e la detesto così come detesto dazn : ma almeno, sky fà arrivare nelle case un segnale di qualità. Ps : Ho letto con piacere che ti occupi di calcio vero,quello giocato.Da appassionatio ad appassionato,davvero trovi normale che il "servizio" dazn sia funzionale ai piccoli schermi dei telefonini.? Se questo è "il futuro", bastava dirlo prima...lo stadio della Roma l'avrebbero già costruito ,direttamente dentro uno smartphone@Jack
Jack Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @claudiofera scusami, hai ragione. Volevo scherzare ma sono andato lungo. Ho sbagliato e d ho pure dimenticato la faccina. Piuttosto, ti chiedo e suggerisco... ma se un condominio intero facesse un abbonamento Sky bar e tu gli centralizzassi l'impianto ... con 350€ in 10-20 o anche 30 appartamenti si godrebbero con poco ancora Sky, non sarebbe un buon business da proporre... non credo sia illegale. O si?
Jack Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 14 minuti fa, claudiofera ha scritto: rovi normale che il "servizio" dazn debba essere funzionale ai piccoli schermi dei telefonini.? temo che sia il futuro, sì. Se il futuro sono i giovani d'oggi, temo che il futuro sia quello. Guardano le partite come youtube ed instagram, mentre sono in giro tra loro da qualche parte. Guardano tutto così. Anche a casa, ognuno sdraiato da qualche parte con un bel 6.5" xiaomi che comparimmo e sparagnammo perchè sono ottimi con 200€. Io anche, spesso, guardo col cellulare ma sono un caso particolare, non faccio testo, quelli della mia generazione usano la tv. Scusa ancora
claudiofera Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @Jack 1 decoder bar = 1 smart card = in un condominio di trenta inquilini,mancherebbero 29 decoder e 29 smart card,quindi 29 possibilità di decidere quale programma vedere...a livelli più alti del mio,si facevano centralizzati condominiali sky : in pratica, tutto il condominio si abbonava, ognuno aveva il suo decoder e la sua smart card,ma tariffe agevolate..ciao😃
Gici HV Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 A me piace molto il tennis,non ci penso neanche a guardarlo sullo smartphone o sul tablet, già faccio fatica a vedere la pallina in un 55"..
Jack Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @claudiofera ma quando installai il satellitare a casa mia, ricordo che il tipo mi propose un impianto che poteva essere scegliere il canale con un solo decoder... però forse ricordo male
Messaggi raccomandati