Vai al contenuto
Melius Club

Dal banco di sardine al Banco in comune

Messaggi raccomandati

Inviato

... finirà per mangiare i bambini anche lui?

Inviato
8 minuti fa, nullo ha scritto:

Le trovo ipotesi fantascientifiche

mò me lo segno.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

uno fa scrivere di se stesso ste robe e c'è qualcun altro che le legge e poi lo vota? .

Oh sai, se c'è chi crede che nei vaccini ci sia il chip 5G...

L'agiografo prezzolato è stato inutilmente prolisso. Avrebbe potuto sinteticamente scrivere "E' nato e ha vissuto per 30 anni con la sfacciata fortuna di avere dei genitori disposti a mantenerlo a fare un k-zz in giro per il mondo. Non è da tutti."

Inviato

...che delusione!!! Credevo uno sganassone vero....

Inviato
56 minuti fa, appecundria ha scritto:

Nemmeno un avviso di garanzia?

Dagli tempo, è un ragazzo, ancora si deve "fare". Ho piena fiducia nelle sue capacità.

Inviato
9 minuti fa, lufranz ha scritto:

L'agiografo prezzolato è stato inutilmente prolisso. Avrebbe potuto sinteticamente scrivere "E' nato e ha vissuto per 30 anni con la sfacciata fortuna di avere dei genitori disposti a mantenerlo a fare un k-zz in giro per il mondo

Scusa, mi ricordi per chi avevi votato l'ultima volta? L'avevi scritto pubblicamente ma ora non mi sovviene... Era sicuramente un grande statista, considerando l'ironia che ti permetti di fare su un ragazzo laureato, che si è sempre impegnato concretamente per la sua città, e ora si candida da indipendente al consiglio comunale.

3 minuti fa, lufranz ha scritto:

Dagli tempo, è un ragazzo, ancora si deve "fare". Ho piena fiducia nelle sue capacità.

Certo, meglio ironizzare e nel frattempo sostenere quelli che di avvisi di garanzia, anzi di condanne passate in giudicato, ne hanno una bella collezione.

Inviato
47 minuti fa, Guru ha scritto:

Ripeto, ti piace atteggiarti a fenomeno

amico, io mangio del mio, non vado in giro con l'utilitaria ed il catalogo prodotti.

Posso permettermi quel cazzo che mi pare perchè me lo sono guadagnato.

Vai dietro te a questo cog-lioni mezzi falliti che esalti tanto e continua pure a lasciargli tre quarti del sudore della tua fronte.

Te me stufì 'dess che è sabato e comincia anche il campionato

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

Ma lo stato mi disturba comunque. Mi rompe proprio i coglioni in realtà. 

Lo Stato è la grande finzione attraverso la quale ognuno cerca di vivere a spese di tutti gli altri.

In Italia questo raggiunge il parossismo. Rassegnati che sei una vittima e sostieni chi va a diventare ennesimo carnefice.

Hai postato di aver servito questo stato, da volontario, è cambiato o sei cambiato tu?

Inviato
6 minuti fa, meliddo ha scritto:

Hai postato di aver servito questo stato, da volontario, è cambiato o sei cambiato tu?

Io ho servito le persone che avevano bisogno di protezione non lo stato. Questo ha dato un senso all'imposizione di dover regalare un anno di vita all'esercito.

E con quel che ho visto dopo, avevo 20 anni, non lo farei più neanche sotto tortura.

Lo farei senz'altro in altre forme, personali e privatissime e nessuno può sapere se non lo faccia comunque tuttora

-

Comunque è una domanda intelligente questa che hai posto la quale aprirebbe fiumi di discussioni profonde e serie sulle alternative che ci sono agli stati per organizzare la convivenza umana. 

Purtroppo non è chiaramente possibile farlo qui.

• Thanks 1
Inviato
57 minuti fa, appecundria ha scritto:

Si insiste nell'equivoco

Quale equivoco? Il ragazzo da quando è apparso sta facendo politica, anche se a quanto pare negli ambienti più rivoluzionari si deve fare politica dicendo che non si fa politica.

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Puoi dirmi dove ha fallito nella sua attività di vicepresidente della regione? 

Non ha fatto abbastanza per fermare i talebani alle porte di Kabul. Mi pare che il comune di Bologna sia a capo della Nato, è così.

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

un tifoso ha bisogno di bandiere

Sì ma chi sono i tifosi?

- C'è una parte che dice: Sartori, volere o volare, rappresenta una parte della società civile. Ciò è dimostrato dallo storico paliatone inferto alle inarrestabili armate fascioleghiste (Che le balle ancor gli girano). Può democraticamente mettersi alla prova del consiglio comunale di Bologna (che non è il Consiglio di Sicurezza dell'Onu), aderendo al programma del candidato sindaco. Se qualcuno lo voterà, bene. Altrimenti va bene lo stesso: è la democrazia baby.

- C'è un'altra parte che mi sembrano i no-vax quando discutono di vaccini e green pass, esempi:

Uno che si candida a 30 anni è una merdaccia fallita. 

Il programma personale di Sartori non è adeguato ad un candidato alla presidenza degli Stati Uniti. 

Va bene che le sardine non sono un partito però il loro manifesto è una schifezza di programma di partito.

Si è fatto una foto coi Benetton durante una visita studentesca.

Salvini ha scelto deliberatamente di perdere, non è stato Sartori a mazzolarlo sulle orecchie.

È una schifezza di cattolico.

È vaccinato. 

Non vuole intitolare una piazza alla sorella di Mussolini.

È incensurato, manca di esperienza.

Nel consiglio comunale di Bologna si decidono le sorti del mondo, abbiamo bisogno di gente migliore in quel posto.

GianGastone II
Inviato

Non  ho simpatie per Santori che mi sembra essere creatura di Prodi e poi ha quella certa faccetta da schiaffi che.

Pero' trovo interessante, direi disgustoso vedere come gia' gli utenti di destra o nullisti ne stiano discutendo.

Quando tacciono dei mostri di Dusseldorf che animano da governanti o comunque di responsabilita' la loro area di pensiero.

Tanto interesse contro per uno che manco verra' eletto consigliere siete messi ben male. Ma male forte.

Mentre vi sfuggono pletore di cessi etici e morali.

Intendo percherie come Naomo che se non fosse della vostra parte evreste chiamato la municipale ogni tre per due.

Ma dalle persone perbene, da sempre, non mi aspetto niente di diverso.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

sia lecita solo la propria opinione.

Permettimi di dissentire,chi fà l interruzione di gravidanza cioè la donna, deve farla senza che nessuno si permetta di criticare, essendo una scelta personale e a volte(parecchie) anche traumatica.IMHO qualcuno dovrebbe guardare la sua trave,invece della pagliuzza degli altri.Ma come è il detto......fate quello che dico non quello che faccio.

• Melius 2
Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:
1 ora fa, nullo ha scritto:

un tifoso ha bisogno di bandiere

Sì ma chi sono i tifosi?

Il mio concetto riguarda chi vota a prescindere da qualsivoglia impostazione, valutazione pre e post.

Non è difficile distinguerli, sono quelli che sono felici quando perdono quelli che loro identificano con "gli altri", quelli che discutono fra un ipotetico voi e noi.

Per tutto il resto, nessuno vieta di candidarsi, però un occhio alle premesse e promesse, lo si può dare, giusto per non dare troppo nell'occhio e durare di.consegienza di più.

Renzi e altri  insegnano....

Inviato
7 minuti fa, appecundria ha scritto:

Che le balle ancor gli girano

Tattarazzaz tattarazzaz....

(Versione Jannacci o Paolo Conte ?)

GianGastone II
Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

Ma allora se ti dici cattolico non puoi sostenere l'eutanasia,  è l'Abc

L' ABC  del cattolico e' essere cosa e puntualmente infrangerla nel privato.

Inviato
1 ora fa, dago ha scritto:

Quale equivoco?

Scambiare un esordiente candidato al consiglio comunale per un esperto candidato ad un decisivo ruolo di governo.

Ti invito a fare il nome di un solo candidato consigliere, in qualsiasi comune dal 1860 ad oggi, che abbia incontrato ciò che tu chiedi a Sartori.

Uno solo, dovunque, in 150 anni. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione