Vai al contenuto
Melius Club

Dal banco di sardine al Banco in comune

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, dago ha scritto:

"Siamo più un anticorpo che un movimento politico"

Santori non ha mai detto questo, hai fatto un po' di minestrone.

Inviato
58 minuti fa, melos62 ha scritto:

Be, è un personaggio che ha avuto una ribalta nazionale per mesi in quanto leader di un movimento nazionale  che si definiva non connesso ad alcun partito.  Era invece una creatura del pd, ed ora si è mostrato

Ancora con questa storia, ma non si è mostrato assolutamente niente! Sarebbe la prima volta che è un partito offre una candidatura ad una persona che per qualche motivo si è messa in luce? Ma tu hai idea di quante ne hanno dette le sardine sul PD? Ma perché non accetti il fatto che la tua conoscenza dei fatti è parziale?

GianGastone II
Inviato
25 minuti fa, dago ha scritto:

e poi: ha senso parlare oggi di regione rossa? rossa di che? il PCI è morto e giace...  

Non per tutti, fidati. La tua conclusione evidentissima nei fatti non e' poi tanto accolta, anzi viene continuamente tenuto in vita il contrario nella propaganda. E presso i timorati di Dio (specialmente se dicono di esserlo) fa. C'e' sempre un fortino da difendere.

GianGastone II
Inviato

@Guru Guru, detto schiettamante Santori e' un furbettino con le spalle coperte. Con l' abilita' di partire dal basso e continuarci.

Ma non correre troppo dietro @melos62 quando recita la parte della perpetua timorata/stupita/sorpresa.

Muddy the Waters
Inviato

Se dovessi attribuire un'identità alle sardine non avrei dubbi: Luca Cupiello

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Santori non ha mai detto questo, hai fatto un po' di minestrone.

Ipse dixit... fai una rapida ricerca web (vedo che ti serve). Dal fatto quotidiano all'Espresso (tanto per citare chi non è tacciabile di destrismo) troverai questa citazione: «Il nostro è un ruolo di anticorpi. Siamo più un anticorpo che un movimento politico». Lo ha detto Mattia Santori, portavoce del movimento delle Sardine in collegamento con 'Mezz'ora in più'.

vedi tu... e 'nnamo...

Inviato

gli anticorpi che ti fanno venire la sciolta.

Inviato

così , tanto per dire..certo che : da ieri pomeriggio alle 16,33 fino ad ora che sono le 23,24 =239 risposte e 2,4k visite 😳in una giornata e mezza ?!?!?!?  ....non vi sto dietro ... ma non vi sto dietro su nessun 3D .......tutto qua , solo una constatazione che vale anche  per qualsiasi altro post e potevo scrivere questo mio pensiero per tanti altri post .....altro che i ragazzi sempre su per il cellulare .

tutto qua : vi lascio  al vostro 3D .

ps senza offesa e critica per nessuno , che sia chiaro .....ognuno fa quello che vuole , io piuttosto guardo il cielo .

buon weekend

Inviato
1 ora fa, bluesman74 ha scritto:

Luca Cupiello

Semmai Tommasino 

2 ore fa, GianGastone II ha scritto:

Ma non correre troppo dietro @melos62 quando recita la parte della perpetua timorata/stupita/sorpresa.

Ma che cazz dici?😀 posa il fiasco

Inviato
3 ore fa, GianGastone II ha scritto:

MA fa tanto orrore/scandalo un ragazzotto strumento e strumentalizzatore a confronto delle aberrazioni cattoliche che puntualmente sorvoli?

Dovresti interpellare un buon analista, secondo me ti hai avuto problemi col sagrestano che ti ottundono il giudizio. Continui a diffamare una religione che ha milioni di fedeli, quasi tutti meglio di noi qui. 

GianGastone II
Inviato

@melos62

Non diffamo una religione, mai fatto, descrivo i comportamenti di molti professanti

Inviato

@GianGastone II allora devi imparare a scrivere meglio in italiano, quello che hai scritto si riferisce ai cattolici in generale. 

Inviato
4 ore fa, melos62 ha scritto:

Be, è un personaggio che ha avuto una ribalta nazionale per mesi in quanto leader di un movimento nazionale  che si definiva non connesso ad alcun partito.  Era invece una creatura del pd, ed ora si è mostrato

Ancora con questa storia, ma non si è mostrato assolutamente niente! È forse la prima volta che un partito offre la candidatura ad una persona che per qualche motivo si è messa in luce? Ma tu hai idea di quante ne hanno dette le sardine sul PD? Ma perché non accetti il fatto che la tua conoscenza dei fatti è parziale?

GianGastone II
Inviato

@melos62 Dai, non provare a buttarla a discarica. Che da scopritore di demoni ittici solo pochi giorni fa parlando di Formigoni amministratore hai completamente eluso le condanne, fatto notare non hai replicato. Ma i demoni hanno le squame si sa.

Mi piacerebbe che quando attacco califfati e talebani o i riccioluti sotto la tesa mi facessi gli stessi appunti.

Certo essere cattolico tocca di mandarne giu' tante. Le ricordo le dolorose afflizioni di mio padre che cattolicissimo era. E alla fine non le mandava piu' giu'.

Inviato
5 ore fa, Jack ha scritto:

E certo eh. Confronto su cosa? 
su un fesso come Santori? Maddai

È evidente se hai esaurito gli argomenti. Ma quali argomenti poi? È da quando è iniziata la discussione che alzi polvere dicendo cavolate. Su tutte la perla dei consiglieri comunali pensionati.

Inviato
6 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Le ricordo le dolorose afflizioni di mio padre che cattolicissimo era. E alla fine non le mandava piu' giu

Per rispetto a tuo padre non ti segnalo, ma datti una calmata

GianGastone II
Inviato

@melos62  Dico di ben peggio dell'Islam ma li non ti appunti.

Che poi mica ce l' ho con le persone, vedi mia sorella che frequenta una comunita' spirituale. mia moglie e per ovvi motivi decine di altri. Mi rivolgo sempre a chi compie fatti ben precisi tradendo ben chiaramente cio' che professano.

Certo mia moglie essendo per la completa liberta' individuale, da aborto a sessualita', qualche dubbio sia una buona cattolica mi viene. Ma li quando sara' il momento sara' faccenda sua col Signore.

Inviato

Comunque, vi invito ad una riflessione: Santori ha sempre esortato chi non si ritiene rappresentato dalla politica attuale ad impegnarsi, in qualsiasi partito, perché solo così si può cambiare qualcosa. Un invito alla partecipazione di una forza mai sentita dalla politica istituzionale. È ovvio che la sua platea è antisovranista, ma il ragionamento vale anche per chi a destra non si sente rappresentato.

Ha detto una banalità? Può essere, ma evidentemente ce n'era tanto bisogno. 

Abbiamo poi Prodi, un pacioso mortadellone che ha battuto alle urne Berlusconi e pare abbia partorito Santori. Mortadellone o satanasso?

Su queste pagine non ho fatto altro che vedere i due descritti come perfetti minus habens. La contraddizione è evidente. Ora qual è la diagnosi, incapacità di analisi o cosa?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @