Membro_0022 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 2 ore fa, Guru ha scritto: Ah ecco. Riepiloghiamo: è tutta roba presa dai tuoi post, non aggiungo niente. - Soggetto A, leader delle sardine, si candida col PD a Bologna. - Soggetto B, sardina, si candida da un'altra parte. - Soggetto C, sardina co-leader insieme ad A, NON si candida dichiarando di non voler sottostare ai giochi di palazzo. Quindi a logica i casi sono due: o A e B si prestano ai giochi di palazzo, o C sta dando i numeri.
Membro_0022 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: la politica dal volto umano, concreta, soda, sincera. Su concreto e sodo concordo, ma non stiamo parlando del volto 😁 Per la sincerità bisognerebbe verificare con mano per essere sicuri che non ci sia sotto qualcosa, ad esempio del silicone.
Membro_0022 Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 2 ore fa, melos62 ha scritto: Hai mai pensato di diventare testimone di Geova Se bussa a casa mia gli si mette male. Tempo fa stavo cercando di ripristinare da un virus il notebook di un'amica. Squilla il telefono Una voce sconclusionata inizia a fare discorsi ancor più sconclusionati, presentandosi come testimone di Geova. - Guardi non mi rompa i c...., in questo momento sono molto occupato con una donna e NON è mia moglie., Riattacca inorridito, pensando di aver fatto il 666 e di aver parlato col diavolo in persona. L'amica mi guarda perplessa: ma cosa... - Testimoni di Geova. Mezz'ora di risate.
Guru Inviato 26 Agosto 2021 Inviato 26 Agosto 2021 39 minuti fa, lufranz ha scritto: Riepiloghiamo: è tutta roba presa dai tuoi post, non aggiungo niente. - Soggetto A, leader delle sardine, si candida col PD a Bologna. - Soggetto B, sardina, si candida da un'altra parte. - Soggetto C, sardina co-leader insieme ad A, NON si candida dichiarando di non voler sottostare ai giochi di palazzo. Quindi a logica i casi sono due: o A e B si prestano ai giochi di palazzo, o C sta dando i numeri. Non sei stato attento, rimandato!
Oste onesto Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @lufranz "Quindi a logica i casi sono due: o A e B si prestano ai giochi di palazzo, o C sta dando i numeri.". . Si tratta di elezioni locali, le regole e gli "ambienti" non sono uniformi e paragonabili Poi se consideriamo che il caso "C" riguarda la Calabria....."ho detto tutto".
melos62 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 10 ore fa, Guru ha scritto: È possibile che l'organo di informazione ufficiale di un movimento fondato dal PD pubblicizzi che i suoi attivisti si candidano con altri partiti? Massì, sono elezioni amministrative. Non contraddice la mia ipotesi sul ruolo delle sardine nella strategia (difensiva, per me) del pd. Però a me di convincerti non importa nulla, contrariamente a te. Pensa quel che vuoi.
melos62 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 17 ore fa, Panurge ha scritto: Che discussione lunga, metteteci una croce sopra. Molto bello, dov'è?
Panurge Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @melos62 foto dalla cima del Monte Mucrone verso la pianura, Il meglio è a Ottobre come vista, col freddo mattutino e l'aria tersa. "Biella tra 'l monte ed il verdeggiar de' piani..." (ieri mi sono svegliato di pessimo umore e la terapia ha efficacia garantita) 1
extermination Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Mattia.. spina sul fianco del PD..altro che rose ( senza spine) e fiori!!
appecundria Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Continua la panoramica sulle prossime comunali. Ecco una candidata con le idee chiare. - Diventa leghista l'ex FdI che disse: "Anna Frank è un'invenzione" 13:15 Giovedì 26 Agosto 2021 Accolta in pompa magna nel Carroccio Denise Barcellona, sostenitrice di tesi nagazioniste. Per lei pronto un seggio in Comune a Nichelino. Forti malumori nella vecchia guardia «Anna Frank è un personaggio inventato. Non è mai esistita. Basta guardare la casa di Amsterdam. Solo un cretino può non accorgersi che è tutto inventato. È un mio convincimento che rivendico». Denise Barcellona si fa ritrarre – e pubblica poi su Fb – mentre fa il gesto dell’ombrello alla statua della giovane simbolo delle vittime dell’Olocausto. Commenta accanto: «Direttamente da casa tua. Bugiarda». C’è anche una seconda foto dove questo aggettivo viene scritto dalla leader di Fd’I sul libro che registra i passaggi di coloro che visitano il museo. Intervistata ha dichiarato: non le sembra di offendere la sensibilità di tutte le vittime della Shoah? «Su questo le fonti storiche non sono concordanti». Sta dicendo che non sono esistiti i campi di sterminio? «Sì, ma bisogna vedere che utilizzo ne è stato fatto. La storia la scrive chi la vince. E spesso strumentalizza». Si sente di chiedere scusa? «No. Per me era una cosa simpatica».
appecundria Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @Guru voi sardine vedete fascisti dappertutto, ma è solo gente che fa cose simpatiche.
appecundria Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Scegli il tuo programma: - sputiamo alla statua di Anna Frank; - mettiamo le poppe al vento; - facciamo un impianto per il frisbi.
Membro_0022 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Basta, pietà. Dall'altra parte, ho letto di striscio ieri di uno (o una) pd che ha espresso apprezzamenti verso i talebani. Alle prossime votazioni i casi sono due: o prendo la macchina e vado al mare, o prendo questo e vado al seggio. Non vedo alternative valide.
Guru Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 21 minuti fa, appecundria ha scritto: voi sardine vedete fascisti dappertutto, ma è solo gente che fa cose simpatiche. Guarda, io non è che veda fascisti dappertutto, però vedo un gran numero di stronzi.
appecundria Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 30 minuti fa, lufranz ha scritto: una) pd che ha espresso apprezzamenti verso i talebani Dopo qualche ora di polemica arriva una nota del Nazareno che chiede le dimissioni della donna, perché le sue parole "non rappresentano il pensiero del Pd".
Guru Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 @appecundria Hanno preso esempio dalla Lega e da Durigon, no?
melos62 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 50 minuti fa, appecundria ha scritto: Scegli il tuo programma: - sputiamo alla statua di Anna Frank; - mettiamo le poppe al vento; - facciamo un impianto per il frisbi. voto la due
Membro_0022 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 47 minuti fa, appecundria ha scritto: Scegli il tuo programma: - sputiamo alla statua di Anna Frank; - mettiamo le poppe al vento; - facciamo un impianto per il frisbi. I negazionisti mi fanno schifo. Del frisbee e relativi impianti frega niente. Ergo... 🐷
Messaggi raccomandati