Vai al contenuto
Melius Club

Dal banco di sardine al Banco in comune

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Quindi Il gioco va bene solo quando Il bersaglio sono gli altri?

mo' faccio come fai tu: rispondi sul pezzo.

Io penso di Salvini che è un coglione a cui nn farei gestire manco i miei garage che sono troppo grandi per il suo microcerebro

Tu cosa penso di Santori che va a baciare il chiulo a questa gente? 

Tu cosa pensi? ci andresti a cena con uno che si accompagna a questa gente?

eh ci andresti?

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Santori non è andato a baciare nessun culo.

ah no? è andato li per spiegare ai benetton con amore e devozione che certe marachelle non si devono fare?

eh?

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Se permetti è una tua opinione

certamente, ma tu me l'hai chiesta e anche insistentemente. Ma si può sapere che vuoi?  poi dice che uno ti prende per i fornelli...

Inviato

finiamola qua vah... che ci sono tanti guai seri per il mondo per cui spendersi sul serio.

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

ah no? è andato li per spiegare ai benetton con amore e devozione che certe marachelle non si devono fare?

eh?

Cosa siano andati a fare e dove sia stata fatta quella foto è stato spiegato mille volte.

Non sto seguendo l'inchiesta relativa alla tragedia del Ponte Morandi, ci sono state delle condanne? Se permetti, senza voler certo disconoscere la gravità e le eventuali responsabilità della tragedia, paragonare una foto delle sardine con i Benetton a partiti pieni di infiltrati e condannati mi pare quantomeno azzardato.

Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

finiamola qua vah... che ci sono tanti guai seri per il mondo per cui spendersi sul serio.

Non sono mica stato io a stracciarmi le vesti per la candidatura in consiglio comunale a Bologna di Santori...

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

con i Benetton

43 morti zio porco. gente che era in giro su un mezzo da mattina a sera a guadagnarsi da vivere.

Come te. Ma da che parte stai cribbio

Inviato

Solo per ragioni statistiche tanto care ad alcuni forumers.

Siamo arrivati a 485 post.

Quanti di questi sono di @Guru ?

(un po' come i fagioli della Carrà)

• Haha 1
Inviato

@vizegraf E con questo?

3 minuti fa, Jack ha scritto:

43 morti zio porco. gente che era in giro su un mezzo da mattina a sera a guadagnarsi da vivere.

Come te. Ma da che parte stai cribbio

Anziché fibrillare, informati.

Inviato
Adesso, vizegraf ha scritto:

Quanti di questi sono di @Guru

e' il fuoco sacro dello zelatore, l'ardore che accende il cuore giovanile di chi è ancora sensibile alle lusinghe dell'ideale politico

• Haha 1
Inviato

@melos62 Dici? Io qui vedo reazioni allergiche non spiegabili se non in un unico modo. La mia unica colpa sta nel cercare di indurvi ad utilizzare il raziocinio.

Inviato
2 minuti fa, melos62 ha scritto:

l'ardore che accende il cuore giovanile

"Come una fiamma il cuor ti riscalderà"

Da "Canta lo sciatore"

Perdonate l'immodesta esibizione di profonda cultura.

• Haha 1
Inviato
27 minuti fa, Guru ha scritto:

Dici? Io qui vedo reazioni allergiche non spiegabili se non in un unico modo

Vediamo se indovino : siamo (tutti i perculantes)  allergici a Santori in quanto fascisti. Giusto? 

Inviato
30 minuti fa, Guru ha scritto:

La mia unica colpa sta nel cercare di indurvi ad utilizzare il raziocinio.

Novello Socrate. 

Inviato

Mi è tornata in mente questa foto che ho scattato tempo fà....non è per@Guru,ma chi vuole capire, certamente capirà

immagine.JPG

• Melius 1
  • Haha 1

• Crea Nuovo...