nullo Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 56 minuti fa, appecundria ha scritto: Scegli il tuo programma: - sputiamo alla statua di Anna Frank; - mettiamo le poppe al vento; - facciamo un impianto per il frisbi Non è necessario scegliere, eh... Della infame logica del meno peggio c'è chi si sarebbe rotto le balle. Dici che che sia proprio necessario scegliere fra uno mezzo furbo e scansafatiche ed uno cretino e scansafatiche? Vai avanti tu che a me.... Continui a difendere la porta sbagliata.....
appecundria Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 18 minuti fa, melos62 ha scritto: voto la due Sarei orientato così pure io ma prima devo toccare con mano. Sai come sono i politici in campagna elettorale, promettono promettono e poi...
appecundria Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 14 minuti fa, nullo ha scritto: Non è necessario scegliere, eh... Ecco un altro che ha appeso la sciabola al chiodo 🙂
nullo Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Ecco un altro che ha appeso la sciabola al chiodo 🙂 La questione è seria. Se scegli il meno peggio, ottieni una nuova pietra di paragone cui fare riferimento al meno peggio successivo. I risultati, dopo ripetute elezioni, lo abbiamo tutti sotto gli occhi. Evito il meno peggio esattamente come il peggio.
dago Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Accolta in pompa magna nel Carroccio Denise Barcellona, sostenitrice di tesi nagazioniste. Per lei pronto un seggio in Comune a Nichelino. (ammazza quanto dura 'sta discussione...) a te invece chiedo, d'umiltà vestuto, che senso abbia sul serio 'sta cosa che si apre un dibattito su una nullità dall'aria un po' rintronata (Santori) e qualcuno (tu) cita una deficiente? Le due entità si annullano a vicenda e si validano l'un l'altra, forse? Secondo me si sommano e formano una doppia cialtronaggine da evitare, sempre per me, come la peste... entrambi. Oltretutto non avendo, mi pare, nessuno sponsorizzato la scema o raffrontata quale melius di Santori... che senso ha? rimarcare che il mondo è pieno di idioti? lo sappiamo, lo sappiamo...
appecundria Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 5 minuti fa, dago ha scritto: che senso abbia sul serio 'sta cosa È agosto, signore e signorine di tutte le età e tutte le taglie si aggirano per la spiaggia con costumi stile filo interdentale, moglie col radar incorporato... quattro chiacchiere in libertà, senza nulla a prendere.
nullo Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 4 minuti fa, dago ha scritto: si apre un dibattito su una nullità dall'aria un po' rintronata (Santori) e qualcuno (tu) cita una deficiente? Le due entità si annullano a vicenda e si validano l'un l'altra, forse? Secondo me si sommano e formano una doppia cialtronaggine da evitare, sempre per me, come la peste... entrambi. Oltretutto non avendo, mi pare, nessuno sponsorizzato la scema o raffrontata quale melius di Santori... che senso ha? rimarcare che il mondo è pieno di idioti? lo sappiamo, lo sappiamo... Eppure c'è chi pensa che sia necessario rimarcarlo, roba da ritenerlo pure offensivo. Diverso quando diventa una scusa per promuovere cause inconsistenti, è necessario raschiare il fondo del barile per dare credito al nulla. Ripeto, la questione è seria, e seguire chi detta certe rotte è sempre oltremodo deleterio. Il dibattito continua a scivolare verso il basso senza alcuna possibilità di inversione della tendenza.
appecundria Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 20 minuti fa, nullo ha scritto: La questione è seria. E allora, la mia osservazione seria l'ho fatta prima di andare in spiaggia, ed è questa: per me si equivoca il ruolo del consigliere comunale nelle istituzioni democratiche. Il suo unico ruolo e requisito è quello di rappresentare un tot di cittadini del comune. Come sono sono, questi cittadini hanno diritto di rappresentanza in Comune. Vale per la negazionista, per la poppa al vento e per il sardino. Non sarà il sistema ideale ma gli altri sono peggiori.
melos62 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 36 minuti fa, appecundria ha scritto: Sarei orientato così pure io ma prima devo toccare con mano. Sai come sono i politici in campagna elettorale, promettono promettono e poi.. io userei il metodo Lauro, una prima del voto, l'altra dopo
appecundria Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Nb ho omesso nelle opzioni la candidata leghista che dà a Bebe Vio della "ragazza di facili costumi in cerca di maschioni e per di più veneta" perché ci vuole lo psichiatra e io non lo sono.
melos62 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Come sono sono, questi cittadini hanno diritto di rappresentanza in Comune. Vale per la negazionista, per la poppa al vento e per il sardino. Non sarà il sistema ideale ma gli altri sono peggiori. ma nessuno lo mette in discussione, figuriamoci. Qui il tema è l'ironia verso la (prevedibilissima secondo alcuni, me compreso) cooptazione da parte del PD del giovine Santori che qualcuno invece voleva un puro esempio di politica pura, fuori da ogni logica di partito, voce critica, anticorpo ecc. Non capisco, nella logica del topic, cosa serva elencare le pecorelle o pecoracce nere o verdi degli altri schieramenti, si sfonda un portone aperto per me.
nullo Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 17 minuti fa, appecundria ha scritto: per me si equivoca il ruolo del consigliere L'avevi già specificato. Il problema è secondo me invece di portata più ben più ampia, è una questione di riferimento di lasso temporale, tu guardi una foto, io vedo l'inizio di un lungo film. Ma non è questione di questo soggetto, altri prima di lui han già fatto danni a iosa. Non mi pare il caso di continuare....
nullo Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Nota per i sordo ciechi, non è un male che abbia una specifica collocazione.
Jack Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: una nota del Nazareno E chi è sto Nazareno mo’?
appecundria Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 46 minuti fa, melos62 ha scritto: Non capisco, nella logica del topic, cosa serva elencare Sinceramente, le obiezioni mosse alla sardina erano così comiche che ho pensato che fosse un thread umoristico. 1
nullo Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 Adesso, Jack ha scritto: Nazareno Non ti sei accorto che manca da qualche tempo?
appecundria Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: chi è sto Nazareno mo’? Lo prende la Juve per sostituire Ronald.
Messaggi raccomandati