Vai al contenuto
Melius Club

Dal banco di sardine al Banco in comune

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:
2 minuti fa, Jack ha scritto:

chi è sto Nazareno mo’?

Lo prende la Juve per sostituire Ronald

È libera anche la sardina calabrese.

La tettona la metti in porta, c'entrare la porta poi diventa difficile...

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

le obiezioni mosse alla sardina

Guarda che le obiezioni erano per il suo innamorato: per la sua salute mentale. 
Ti pare normale uno che se fossimo stati di presenza ci prendeva a pugni perché dovevamo rispondere questo è quello. 
Sette volte gli ho (e abbiamo anche) detto che di sto santori non ce ne frega niente perché è uno dei tanti che invece di lavorare di più tenta di ingrassare con la politica. 
Esattamente come quelle altre scemette che hai elencato. 
Il disastro è che gente di 20-30 pensa ad andare a fare il politicante invece di lavorare, arricchire, far famiglia, case, barche, moto con la fatica sua

Questo è il ribrezzo

Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

voto la due

@lufranz 

Bonapartisti

Inviato
36 minuti fa, Jack ha scritto:

Sette volte gli ho (e abbiamo anche) detto che di sto santori non ce ne frega niente

Basta non partecipare al thread che è stato aperto da @vizegraf: caro amico Viz, grazie per aver aperto il thread ma a noi non interessa. 

38 minuti fa, Jack ha scritto:

disastro è che gente di 20-30 pensa ad andare a fare il politicante invece di lavorare

Non vorrete farla passare per una cosa seria, mi auguro. 

Inviato

Ma almeno Santori si può perculare, essendo personaggio pubblico, o neanche lui? 😀😀

Inviato
2 ore fa, dago ha scritto:

ammazza quanto dura 'sta discussione...)

Il carburante è il fuoco sacro di guru, troppo divertente.  

Inviato
2 ore fa, nullo ha scritto:

Non è necessario scegliere, eh...

Della infame logica del meno peggio c'è chi si sarebbe rotto le balle

Dove sarebbe il meno peggio nel sognare un impianto sportivo per una città che li ha già per tutti gli altri sport?

Inviato

sarebbe usare gli impianti già esistenti anche per gli sport minori ed adoperare i risparmi per qualcosa d' altro, fosse anche per una banale riduzione delle tasse. fantascienza eh.

Inviato
6 ore fa, melos62 ha scritto:

Però a me di convincerti non importa nulla, contrariamente a te. Pensa quel che vuoi

Non e io voglia convincerti, è che non accetto che tu sparga fango sulla base di informazioni incomplete. Incomplete perché i tuoi pregiudizi ti impediscono di approfondire. Ma se tutte le volte che ti ho fornito le prove che sei in fallo hai rifiutato di documentarti... Vabbè, se ti soddisfa tanto continua pure a trastullarti col tuo fallo.

Inviato
2 ore fa, nullo ha scritto:

uno cretino e scansafatiche?

Perché scansafatiche?

Inviato

Mi era sfuggita sta fantasia del campo di fresbee. 
Tutti grandi caatori con la panza riempita dagli altri…

il fresbee 😂😂😂

il fresbeeee 🤣🤣🤣

maddai

non ci credo. L’astro nascente della politica italiana 🤪😁

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Guarda che le obiezioni erano per il suo innamorato: per la sua salute mentale. 
Ti pare normale uno che se fossimo stati di presenza ci prendeva a pugni perché dovevamo rispondere questo è quello. 
Sette volte gli ho (e abbiamo anche) detto che di sto santori non ce ne frega niente perché è uno dei tanti che invece di lavorare di più tenta di ingrassare con la politica. 
Esattamente come quelle altre scemette che hai elencato. 
Il disastro è che gente di 20-30 pensa ad andare a fare il politicante invece di lavorare, arricchire, far famiglia, case, barche, moto con la fatica sua

Questo è il ribrezzo

Analcolico @Jack, analcolico.

Inviato
12 minuti fa, audio2 ha scritto:

sarebbe usare gli impianti già esistenti anche per gli sport minori ed adoperare i risparmi per qualcosa d' altro, fosse anche per una banale riduzione delle tasse. fantascienza eh

Hai visto il campo da frisbee nel programma del candidato sindaco Lepore? Santori ha detto che se sarà eletto si batterà per la realizzazione del campo da frisbee? Come già detto, credi che veramente che lui non sapesse che si sarebbero attaccati a questo pur di farlo passare per quello che non è?

Inviato

guru, dai ammettilo e fai outing una buona volta: se un troll/sabotatore di fdi infiltrato nelle sarde piddute

per fare danni a loro insaputa.

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Come già detto, credi che veramente che lui non sapesse che si sarebbero attaccati a questo pur di farlo passare per quello che non è

un vero volpino

Inviato

@melos62 Dipende dai punti di vista: non è volpino chi cerca il consenso, è apprezzabile chi invece tiene a diffondere le proprie idee.

extermination
Inviato

Sarei curioso di sapere il suo attuale reddito annuo ( da lavoro).

Inviato
53 minuti fa, extermination ha scritto:

Sarei curioso di sapere il suo attuale reddito annuo ( da lavoro).

Per paragonarlo a quello che avrà fra 5 anni?

Hai una punta di malizia allora...

• Crea Nuovo...