extermination Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 7 minuti fa, nullo ha scritto: Per paragonarlo a quello che avrà fra 5 anni? Assolutamente no! Per capire ( capire...si fa per dire) il reddito di cui verosimilmente potrebbe privarsi intraprendendo la " strada" della politica retribuita. Mosso dalla curiosità ho fatto ricerche in rete sulla società per cui lavora ma ho trovato poco e niente
nullo Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 1 minuto fa, extermination ha scritto: Per capire ( capire...si fa per dire) il reddito di cui verosimilmente potrebbe privarsi Che è la stessa cosa...
Membro_0022 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 1 ora fa, extermination ha scritto: reddito annuo ( da lavoro). Da cosa ??? 🤣😂
Guru Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: Per paragonarlo a quello che avrà fra 5 anni? Hai una punta di malizia allora Ma che discorso è? Come confrontare il reddito di un neolaureato in medicina con quello di un medico che esercita da cinque anni. Santori ha riempito le piazze di tutta Italia proponendo qualcosa di nuovo a livello politico, e ha sicuramente più diritto di tanti altri di occupare un seggio in Parlamento. Guardate quanti giovani in questi giorni si stanno candidando per la prima volta alle comunali grazie a lui, già per questo s'è meritato una carriera politica. A proposito, tutti laureati e impegnati nel sociale.
Jack Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 6 minuti fa, Guru ha scritto: tutti laureati e impegnati nel sociale. Bella merdha.
extermination Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 41 minuti fa, Guru ha scritto: Diritto di ccupare un seggio in parlamento - Guardate quanti giovani in questi giorni si stanno candidando per la prima volta alle comunali grazie a lui, già per questo s'è meritato una carriera politica. A proposito, tutti laureati e impegnati nel sociale Beato te che credi ancora alla esistenza di " candidati" con una "mission" ad esclusivi fini (*)sociali. Si arrivederci!!! (*) il " sociale" è un mezzo!! 1
Membro_0022 Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 2 ore fa, Jack ha scritto: Bella merdha. Scherzi ? Vedono gente, fanno cose...
Guru Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 3 ore fa, extermination ha scritto: Beato te che credi ancora alla esistenza di " candidati" con una "mission" ad esclusivi fini (*)sociali. Si arrivederci!!! (*) il " sociale" è un mezzo!! Povero te che hai questa visione del mondo...
Guru Inviato 27 Agosto 2021 Inviato 27 Agosto 2021 1 ora fa, lufranz ha scritto: Scherzi ? Vedono gente, fanno cose... Sulla base di cosa affermi ciò? Tu pensi che non esistano in Italia dei giovani che si candidano in politica, dal basso, perché credono in determinati ideali? Non è che se nella Lega si candidano solo degli spiantati ignoranti bugiardi opportunisti è così anche dalle altre parti...
melos62 Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 16 ore fa, Jack ha scritto: E chi è sto Nazareno mo’? Non è quello importante, che scrive su Meliùs
extermination Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 6 ore fa, Guru ha scritto: visione del mondo Io credo nei giovani impegnati nel sociale - fuori dalla politica- e le loro molteplici espressioni ed azioni di solidarietà quotidiana ne sono la testimonianza. Dentro alla politica gli "affari" fagocitano anche le migliori intenzioni.
neroacustico Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 Il 26/8/2021 at 19:20, appecundria ha scritto: OK, abbiamo bisogno di un cambio generazionale 😘 1
appecundria Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @neroacustico per dirla in politichese: rinnovamento nella continuità.
Guru Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 4 ore fa, extermination ha scritto: Io credo nei giovani impegnati nel sociale - fuori dalla politica- e le loro molteplici espressioni ed azioni di solidarietà quotidiana ne sono la testimonianza. Dentro alla politica gli "affari" fagocitano anche le migliori intenzioni. In effetti rischio è altissimo, ma se nella politica non entrano giovani animati da buone intenzioni possiamo scavarci direttamente una buca e seppellirci dentro... Che alternative abbiamo? Da quale altra direzione potrebbe arrivare il rinnovamento generazionale in politica?
Jack Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @Guru ma è possibile che sei così corto da non capire che la politica È il problema?! sei quella gazzella che aspetta una nuova generazione di jene sperando così di essere difesa dai leoni Bah…
neroacustico Inviato 28 Agosto 2021 Inviato 28 Agosto 2021 @appecundria essì, come disse il grande filosofo ... : tira più un pelo di f'ca che un carro di buoi
Messaggi raccomandati