Vai al contenuto
Melius Club

Dal banco di sardine al Banco in comune

Messaggi raccomandati

Inviato
56 minuti fa, Jack ha scritto:

ma è possibile che sei così corto da non capire che la politica È il problema?!

Aaahhhhh.... Quindi che alternative proponi?

Inviato
Il 25/8/2021 at 08:31, appecundria ha scritto:

Viva la... sindaca di Pordenone!

5548dd2ae4b0b2bcad736fc4_5548dd93e4b0b2b

Constato con piacere che hai scoperto e apprezzi le tre doti del Friul... 😁

• Haha 1
Inviato

@appecundria
dal profilo della Prof.ssa Ciriani:

"Nella mia vita non ho mai indossato le maschere della finzione, del perbenismo e dell’ipocrisia.... Per un certo periodo ho svolto l’attività di volontariato ospedaliero, presso il reparto di pneumologia del nosocomio pordenonese." 😁

Inviato

A proposito, della super mega iper lup girl candidata alle regionali emiliane Borgonzoni si sa qualcosa?

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

ma se nella politica non entrano giovani animati da buone intenzioni possiamo scavarci direttamente una buca e seppellirci dentro... Che alternative abbiamo?

Non hai ancora capito? 

L'uomo della provvidenza.

• Melius 1
Inviato
45 minuti fa, buranide ha scritto:

apprezzi le tre doti del Friul... 😁

Ho un ramo familiare triestino, non di adozione proprio triestino triestino, però fin'ora mi ero concentrato sul Collio che secondo me è tra i migliori vini in assoluto. Queste tre doti me le vorrei studiare  🙂

Inviato
51 minuti fa, buranide ha scritto:

Nella mia vita non ho mai indossato le maschere

Ohibò credevo le mutande

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Ho un ramo familiare triestino,

Ah, ecco spiegato, Trieste no xe Friul 😁

Inviato

@buranide tu che dici??? Ma davvero? 🙂 in realtà l'incrocio interrazziale nasce da sfollati del Carso che vennero scapoli e tornarono ammogliati. Quindi originari del Carso (o forse dintorni di Udine, allora quello per noi era tutto Carso) e poi spostatisi a Trieste. Il mio primo ricordo di quegli strani parenti è che distillavano grappa (cosa mai vista dalle nostre parti).

Dici che potrei votare a Pordenone?

GianGastone II
Inviato
3 ore fa, buranide ha scritto:

@appecundria
dal profilo della Prof.ssa Ciriani:

"Nella mia vita non ho mai indossato le maschere della finzione, del perbenismo e dell’ipocrisia.... Per un certo periodo ho svolto l’attività di volontariato ospedaliero, presso il reparto di pneumologia del nosocomio pordenonese." 😁

Anna Ciriani alias Madame Web, agitatrice di cinema presi in affitto ma anche plein air di cospique gang bang.

Gia' insegnante alle serali di numerosi extracomunitari vedo anche impegnata nel volontariato sociale. Una persona schietta e sincera. Magari fosse candidata a Ravenna, c'e' bisogno di figure istituzionali troie senza peccato (cit. Frigidaire) al pari della pioniera della politica autentica Cicciolina.

• Melius 1
Inviato
34 minuti fa, appecundria ha scritto:

Il mio primo ricordo di quegli strani parenti è che distillavano grappa (cosa mai vista dalle nostre parti).

Facoltà ereditata dai tempi dell'Austria Ungheria 😁 Ancora oggi se ne ha legalmente facoltà...

36 minuti fa, appecundria ha scritto:

Dici che potrei votare a Pordenone?

Qui a Trieste mi sa che vorrebbero poterlo fare in tanti, i candidati locali non sono confrontabili... 😫

Inviato

2019, ultima (per adesso) puntata a Trieste.

20191016_205836.jpg

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

2019, ultima (per adesso) puntata a Trieste.

Quelle baracchette non le ricordo, ma in quel periodo ero spesso fuori per lavoro... Spero che ti sia trovato bene in città...

neroacustico
Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

20191016_205836.jpg

se non c'erano gli austriaci a creare il Regno Lombardo Veneto e a realizzare tutte quelle infrastrutture oggi, da quelle parti, la fame se li magnava a tocchi.

extermination
Inviato

@Guru non mi è chiara una cosa: chi è Mattia  oppure  chi era?!

Inviato

@extermination Guarda, te ne parlerei volentieri ma ho già postato decine di link a riguardo, e anche in rete puoi trovare quello che vuoi... Comunque l'articolo che ho appena indicato è abbastanza completo.

• Crea Nuovo...