Vai al contenuto
Melius Club

Dal banco di sardine al Banco in comune

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, nullo ha scritto:

Che chiedere di più?

te le diminuiscono ma aumentano le aliquote 😁

Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Nel manifesto elettorale mi sembra fosse un Rolex, ma possiede ed indossa anche un Audemars Piguet e ne ha pure altri…

un paio bisogna che glieli si comperi anche alla sardina, mica può presentarsi al primo consiglio comunale con un casio digitale eh!

dai non fate i marcioni... mano al ptf orsú

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

un paio bisogna che glieli

Io? Io sono fazioso dice Guru, ci pensi lui! 😄 

Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

ci pensi lui! 😄 

infatti, domani porta a ritoccare la centralina della biemvú così fa un giro clienti più ampio e può contribuire meglio

• Haha 1
Inviato

P.S. Guru io manco so chi è sto Roman Pastore, magari è il re dei cretini, ma a 21 anni attaccarlo perché possiede un Rolex o un Audemars Piguet e perché ha frequentato la “scuola politica” di Renzi fa sorridere.

Inviato

Stimolato dalle avventure orologiere dei candidati  romani, sono andato a vedermi l'orologio del sindaco che mi ritrovo, ad occhio siamo messi bene:

image.png.9e7b29dcc8d3bbd6fa43610350a4a042.png

Poi sono andato a vedermi l'orologio di chi ho votato alle regionali, ed ho capito che con un orologio così perdi anche contro chi non indossa orologi. E infatti..

image.png.ada3fd409c4c813d08586c34bf356d0f.png

😁

Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

difendi Pastore e giustifichi gli attacchi a Santori.

la solitra contesa corporativa, allevatori ovini contro piscicultori

• Haha 2
Inviato
11 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

il primo sembra un extra forte di ebherard

Da Brugnaro mi sarei aspettato qualcosa di più, ma lo sfidante indossava una roba senza lancette ovvio che così perdi. (infatti l'ho votato) 

image.png.194deabad80dddab354831ccb6dcf9ec.png

Inviato
46 minuti fa, Guru ha scritto:
59 minuti fa, Jack ha scritto:

perché se lo devono pagare i rispettivi utenti, qualsiasi sport esso sia. Calcio, basket e volley inclusi.

Questa è una balzana opinione tutta tua.

Perché balzana?

Qui a Lerici abbiamo un campo da golf.

Il terreno è in affitto che paghiamo noi soci del circolo.

Le manutenzioni ordinarie e straordinarie e tutti gli altri oneri li paghiamo noi.

Perché dovrebbe essere la comunità a farlo?

Questa si che è un'idea balzana.

Inviato

@vizegraf ehi, lui è il Maestro, io l’allievo dell’ultimo banco… se dice balzana è balzana eh. Vieni all’ultimo banco con me adesso 😛

Inviato

@vizegraf Il campo da golf al quale fai riferimento è un circolo privato. Ci sono impianti sportivi pubblici e impianti sportivi privati. Se un'amministrazione comunale dotta il suo territorio di impianti sportivi pubblici non c'è nulla di male, lo stesso dicasi per le associazioni private che si organizzano in proprio. È il ragionamento di Jack che non ha senso, il quale auspica che il campo da frisbee venga realizzato privatamente. Perché? Dotare la collettività di impianti sportivi, soprattutto per le attività non tipiche delle persone più abbienti, è un dovere di una pubblica amministrazione.

Inviato
9 minuti fa, Jack ha scritto:

ehi, lui è il Maestro, io l’allievo dell’ultimo banco… se dice balzana è balzana eh. Vieni all’ultimo banco con me adesso 😛

Un po' di ultimo banco e soprattutto qualche bacchettata sulle dita a voi due farebbe solo che bene.

Inviato
58 minuti fa, Jack ha scritto:
1 ora fa, nullo ha scritto:

Che chiedere di più?

te le diminuiscono ma aumentano le aliquote

Fanculo.

Allora sono più povero due volte....

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Perché?

Perché lo stato italiano spende 850 miliardi all’anno che sono 14’000€ a testa, vecchi donne e bambini compresi. 
e la pressione fiscale reale è al 65%. 
Ti pare che ci sia da buttar soldi in cazzate, Maestro?

Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

Se un'amministrazione comunale dotta il suo territorio di impianti sportivi pubblici non c'è nulla di male

6 minuti fa, Guru ha scritto:

Dotare la collettività di impianti sportivi, soprattutto per le attività non tipiche delle persone più abbienti, è un dovere di una pubblica amministrazione.

Qui a La Spezia nonostante dal dopoguerra in poi sia praticamente sempre stata amministrata da giunte di sx (attualmente no per fortuna), tutti gli impianti sportivi ad eccezione dei campi da calcio ed il palazzetto dello sport, dai campi da bocce a quelli da tennis e così via sono privati e si mantengono da soli.

Si vede he le amministrazioni spezzine di sx avrebbero dovuto andare a ripetizione dalle giunte bolognesi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @