Vai al contenuto
Melius Club

Dal banco di sardine al Banco in comune

Messaggi raccomandati

Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Niente, questione posta diverse volte in diverse forme ma sempre  totalmente ignorat

Sei tu che vuoi totalmente ignorare la portata del voler piantonare il Pd, che è cosa a livello nazionale nelle intenzioni e nelle eventuali conseguenze.

Inviato
22 minuti fa, nullo ha scritto:

E io che ho detto?

Esattamente il contrario. 

Inviato

Comunque occhi chiusi di nuovo, si sventolano bandierine assurde per raccogliere una percentuale marginale di voti che costringono ad accordi farlocchi per raggiungere la maggioranza.

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Esattamente il contrario

Beh, detto da chi dice che l’affaire Pd - SS, Santori Sardine, non abbia rilevanza e ricadute a livello di politica e di indirizzo nazionale, e vada inquadrato sulla sola Bologna....

Inviato
5 minuti fa, nullo ha scritto:

ignorare la portata del voler piantonare il Pd

Ti ho dimostrato che è una convinzione errata ma invano. 

1 minuto fa, nullo ha scritto:

detto da chi dice

Chi direbbe questo?

Inviato
4 minuti fa, nullo ha scritto:

sventolano bandierine assurde

NO-VAX.jpg

Inviato

@nullo bene, chiediamogli di salvare il Paese, lasciamo perdere Sartori che è un bambinone viziato.

extermination
Inviato
41 minuti fa, nullo ha scritto:

Comunque occhi chiusi di nuovo, si sventolano bandierine assurde per raccogliere una percentuale marginale di voti che costringono ad accordi farlocchi per raggiungere la maggioranza.

Pd-5s-FI-lega-Fdl.

Di possibili " combinazioni" ne vedo solo due..con il partito degli " astenuti" piuttosto stabile.. nel gradino più alto del podio.

Inviato

@extermination guarda che stanno lavorando per fare una cosa a tre al prossimo giro :  lega, pd, fi, se quest' ultima sopravvive + qualche cespuglio se non ci arrivano.

Inviato
18 minuti fa, audio2 ha scritto:

lega, pd, fi,

PD con lega e FI ? 🤣

Questa la voglio proprio vedere, dalle risate mi sbrago per due giorni di fila.

Inviato

si beh, ci son già adesso assieme se è per quello, non la vedo poi così rivoluzionaria.

Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

si beh, ci son già adesso assieme se è per quello, non la vedo poi così rivoluzionaria.

Ma questa era una scelta obbligata per non andare a ramengo, giusto quella pirla della biondina coatta s'è tenuta fuori. Non conta.

Vedere il PD che si allea volontariamente  con quelli che negli ultimi 20 anni ha definito sistematicamente fascisti e male assoluto non ha prezzo, anche se non ho la mastercard.

Inviato

ma non si alleano prima, faranno in modo che le cose vadano per cui si dovranno ammucchiare dopo.

fdi se arriva primo non gli daranno mai l' incarico di fare il governo, 5s disciolti nella melma, chi resta

non dico di potabile ma di meno tossico.

Inviato
2 minuti fa, lufranz ha scritto:

, giusto quella pirla della biondina coatta s'è tenuta fuori.

Pirla? Dal punto di vista della convenienza del suo partito ha fatto benissimo a starne fuori. Se poi vogliamo valutare senso civico e di responsabilità, meglio lasciar perdere, sappiamo chi è quella gente.

• Crea Nuovo...