mozarteum Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Benevento - gemellata con Goodwind- dovrebbe agire per la tutela del buon nome contro codesta Benevento.
Guru Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 57 minuti fa, vizegraf ha scritto: C'è scritto. (sei un superficiale) Essì che non mi sembra di scrivere arabo, ti stavo dicendo che è la festa dell'Unità, non quella delle sardine. Io sarò superficiale, ma tu potevi arrivarci.
Guru Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 56 minuti fa, lufranz ha scritto: Notare le facce da sfigati dei due che si vedono nella parte bassa della foto, uno sembra quello del volantino del corso per radical-chic 😂 Fossi in te mi preoccuperei delle facce di degli assessori che sparano per strada, di quelli che rubano 49 milioni, di quelli che si vestono da SS, di quelli che stringono accordi con la ndrangheta, tutta gente dalla tua parte politica. Il PD può piacere o non piacere, ma davanti alle facce dei frequentatori delle feste dell'Unità ti devi solo sciacquare la bocca.
extermination Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @Guru si però...se non è zuppa..è pan bagnato!😂
Guru Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Per la cronaca mi pare che la foto raffiguri uno stand gastronomico. Se c'è il regolare distanziamento tra i tavoli è normale che la gente non tenga le mascherine. Nei ristoranti la situazione è diversa?
vizegraf Inviato 7 Settembre 2021 Autore Inviato 7 Settembre 2021 5 minuti fa, Guru ha scritto: Essì che non mi sembra di scrivere arabo, ti stavo dicendo che è la festa dell'Unità, non quella delle sardine. Io sarò superficiale, ma tu potevi arrivarci. E allora non dovevi mettere il punto interrogativo. Non te l'hanno insegnato alle elementari?
vizegraf Inviato 7 Settembre 2021 Autore Inviato 7 Settembre 2021 4 minuti fa, Guru ha scritto: Nei ristoranti la situazione è diversa? I camerieri portano le mascherine. Quanto al distanziamento vedi te.
Guru Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @vizegraf Il distanziamento deve essere tra i tavoli, tu che sei ingegnere sei in grado di estrapolarlo da questa foto? Che i camerieri portino la mascherina sarebbe buona creanza, anche se gli stand sono tettoie senza pareti. A proposito, dove hai preso questa foto?
otaner Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Ma vogliamo ricordare anche questo assembramento sinistro😃
mozarteum Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Guru che si assembrino solo a dx mi pare una sardinata
otaner Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 2 minuti fa, Guru ha scritto: dove hai preso questa foto https://www.ilgiorno.it/milano/politica/festa-unita-2021-1.6714517 1
Guru Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 Ciò non toglie che ogni servizio in tv con Salvini lo ritragga a battere il cinque senza mascherina in mezzo alla "folla" (je piacerebbe la folla). Comportamento squallido oltre che ambiguo, soprattutto considerando che la Lega è forza di governo. Continuiamo a commentare lo stand gastronomico alla festa dell'Unità? Che poi, chi se ne frega delle feste dell'Unità? Si è velatamente incolpato le sardine per un comportamento (il cui dolo è tutto da verificare) ad una festa del PD.
Guru Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Guru che si assembrino solo a dx mi pare una sardinata Vedi Letta senza mascherina a battere cinque a tutti quelli che incontra? E quello di leu? E Conte?
Guru Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @otaner @vizegraf Pare che l'articolo portato da Renato , nel quale c'è la foto dello stand gastronomico, inizi dicendo che il green è pass obbligatorio. @vizegraf un controllino dall'oculista?
vizegraf Inviato 7 Settembre 2021 Autore Inviato 7 Settembre 2021 3 minuti fa, Guru ha scritto: (il cui dolo è tutto da verificare) Che io sappia il Dolo è un torrente affluente del Secchia. Altro non saprei. Ma sto Pappalardo chi è?
Guru Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: Guru che si assembrino solo a dx mi pare una sardinata Io comunque non ho mai detto che si assembrano solo a destra. Il discorso è un altro, come pure le intenzioni di @vizegraf
vizegraf Inviato 7 Settembre 2021 Autore Inviato 7 Settembre 2021 2 minuti fa, Guru ha scritto: un controllino dall'oculista? Perché? Hanno le mascherine ed io non le vedo? @Guru Vizegraf è un malinternzionato !!!
Guru Inviato 7 Settembre 2021 Inviato 7 Settembre 2021 @vizegraf Non farmi rispondere "allora dal geriatra"...
Messaggi raccomandati