Vai al contenuto
Melius Club

Dal banco di sardine al Banco in comune

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Cosa ne pensa Santori di Speranza

Guru, era sarcastico, mi riferivo a ciò che ha detto di Speranza l'aspirante consigliera al comune di Roma. 

• Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Non farmi rispondere "allora dal geriatra"...

Ah discolaccio irrispettoso del canuto crine.

...  tanto però io ci sono arrivato  ...  tu  ...  ?????

• Haha 1
Inviato

@vizegraf Comunque, per le poche volte che ho mangiato alle feste dell'Unità, non ho mai visto camerieri. Pagavo alla cassa e quando usciva il mio numero andavo a prendere il piatto. Non mi pare di vedere persone in tenuta da camerieri. Penso piuttosto siano clienti in giro, che chiaramente dovrebbero avere la mascherina.Sempre che questa regola valga anche dove sono ammessi i soli possessori di Green pass, e che lo stand venga equiparato ad un ambiente chiuso.

Inviato

Ma ci può stare che ci siano attivisti di un partito che non rispettano le regole per stupidità; non ci può invece stare che lo facciano leaders dei partiti di governo.

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Non mi pare di vedere persone in tenuta da camerieri.

Ah, ma allora sei tu ad aver bisogno dell'oculista.

Guarda le due ragazze al centro della foto sotto le (gloriose) bandiere PD.

Secondo te sono andate alla festa dell'Unità con il grembiule?

Inviato
5 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Secondo te sono andate alla festa dell'Unità con il grembiule?

magari sono clienti sotto la soglia di povertà che si pagano la cena nel vassoio di plastica

con prestazione in natura da cameriere. per i sinistri al caviale di capalbio sono cose superchic.

• Haha 2
Inviato
10 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Ah discolaccio irrispettoso del canuto crine.

...  tanto però io ci sono arrivato  ...  tu  ...  ??

Chi del vegliardo cul fa pigliatura

Deve badare acchè suo dir gaglioffo

Di grande perculatio non dia stura

• Thanks 1
Inviato

I festival dell'Unità  servono a finanziare le strutture locali di partito in mancanza di 49 milioni. 

Inviato

@vizegraf  non sono riuscito a postare una foto della cirinnà senza mascherina alla festa dell' unità.

poi c'era il convegno serale con lei, luxuria, malpezzi, forse furfaro e altri. ma chi mancava come controparte

interna del pd ? ma de luca, è ovvio, che invitare pillon e fontana della lega sarebbe stato oggettivamente troppo.

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

ma de luca, è ovvio,

De Luca se li faceva alla Scapece

• Haha 2
Inviato

Tra l'altro alle Feste dell'Unità si possono assaggiare dei deliziosi bambini bolliti.... 

Inviato
8 minuti fa, audio2 ha scritto:

non sono riuscito a postare una foto della cirinnà senza mascherina alla festa dell' unità.

La Cirinnà è meglio che la mascherina la tenga  ...  sempre.

Inviato
26 minuti fa, audio2 ha scritto:

non sono riuscito a postare una foto della cirinnà senza mascherina alla festa dell' unità

Scommetto che aveva anche i calzini azzurri, quella criminale...

Inviato

ma no, era solo poco fotogenica e mal vestita come al solito.

Inviato
18 minuti fa, vizegraf ha scritto:

La Cirinnà è meglio che la mascherina la tenga  ...  sempre.

Nei Fratelli d'Italia invece c'è gente che dovrebbe andarsi a nascondere... E latitare.

• Crea Nuovo...