Panurge Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Con i candidati schierati dal centrodestra hanno sprecato una congiura. 1
Guru Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 24 minuti fa, domenico80 ha scritto: Scusami , ma non ho più voglia di continuare Fai bene, eviti di continuare con queste figure. Il problema politico c'è eccome, e poi tu non voglio ammetterlo o non voglia capirlo, è un altro discorso. Non dipende affatto dalle indagini della procura. Con l'affaire Morisi Salvini ha perso anche quel briciolo di credibilità che gli rimaneva.
Guru Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Mentre il nostro Domenico si fa il sangue amaro a forza di inghiottire bile... https://www.bolognatoday.it/politica/elezioni/elezioni-bologna-2021/elezioni-bologna-consiglieri-comunali-santori-clancy-voti-risultati.html
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 5 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Ottobre 2021 1 ora fa, domenico80 ha scritto: non ho più voglia di continuare lasa perd... questo si attacca ai maroni come un granchio e te li trita finchè non gli dici che sei fascista. Poi quando glielo dici te li trita lo stesso perchè non capisce che glielo hai detto. Non avere nulla nella vita ad un certa età porta a passare il tempo sui social a cercare qualcuno con cui rognare: avesse una moglie ed una suocera potrebbe stare sereno a rognare... manco quella si è trovato 2 3
karnak Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 7 ore fa, briandinazareth ha scritto: i gusti sono gusti, E lo sapete bene voi, che siete quelli giusti. Mi sembrate le Kessler....
Membro_0022 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 3 ore fa, Jack ha scritto: Non avere nulla nella vita ad un certa età porta a passare il tempo sui social a cercare qualcuno con cui rognare: avesse una moglie ed una suocera potrebbe stare sereno a rognare... manco quella si è trovato Descrizione sintetica e precisa della drammaticità della situazione. L'unico vantaggio dei social è che se uno decide di non avere più voglia di rognare può staccare e andare a farsi un giro, mentre con moglie e suocera è più difficile. In quelle cinque ore di blocco di facciabuco si sarà sentito perso e solo al mondo. Zucconberg tra le altre responsabilità dovrà accollarsi anche questa 😁 Forse Guru dovrebbe scegliersi un hobby costruttivo, se decide per i trenini potrei persino considerare l'ipotesi di toglierlo dalla lista degli utenti ignorati.
karnak Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 29 minuti fa, lufranz ha scritto: se decide per i trenini o per i tram. Potrebbe provare a fermarli a testate.
karnak Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 16 minuti fa, Panurge ha scritto: Stra-eletto Meno male. Ora che alla città abbiamo assicurato un futuro radioso, possiamo estrarre il minipimer dalle mutande? 2
Guru Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Santori è arrivato secondo come numero di preferenze, e primo tra i candidati del PD. Di seguito il post che ha appena scritto: - 2586 voti e 3 considerazioni a freddo: 1) Il risultato raggiunto dalla coalizione guidata da Matteo Lepore premia un periodo di lavoro costante, collettivo, serio, che va ben oltre i due mesi di campagna elettorale e che ha visto diverse forze politiche lavorare non per l'io ma per il noi. Se guardiamo le facce e i percorsi che entreranno nel prossimo Consiglio comunale non possiamo fare finta che sia tutto casuale (Emily Clancy - Consigliera Comunale, Simona Larghetti, Rita Monticelli, Detjon Begaj, Giacomo Tarsitano, Siid Negash, Idris Sefaf, Mery De Martino solo per citarne alcuni). La politica ha fatto un invito ben preciso e l’elettorato ha risposto con una scelta altrettanto netta. Se la rivoluzione nazionale del campo progressista deve cominciare da qualche parte, io ad oggi scommetterei senza ombra di dubbio su Bologna. 2) Questo risultato non è solo mio, ma di tutte quelle persone che in questi anni hanno lavorato dentro e fuori le sardine per ricucire il rapporto tra politica e cittadini. Un rapporto su cui abbiamo lavorato da quel fatidico 14 novembre e che oggi compie 691 giorni. Lo stesso rapporto che oggi Meloni e Salvini dimostrano di avere perso. Lo hanno perso perché la ricerca affannata del leader fa a pugni con la prossimità; perché mentre noi sceglievamo la generosità e il servizio loro preferivano l’aggressività; perché la politica fatta silenziosamente per strada vince su quella sbraitata su Facebook. 3) I dati sull'affluenza ci dicono che la nostra comunità politica soffre di una grave apatia democratica e per questo il lavoro di questi anni va consolidato dentro le istituzioni e dentro i partiti. Io ringrazio il PD bolognese e in particolar modo Luigi Tosiani per avermi accolto e dato la possibilità di fare un'esperienza che mi ha arricchito tantissimo. Nei voti che ho preso rivedo tante facce dei volontari e dei militanti del PD, rivedo le cene da migliaia di persone a cui ho partecipato in questi mesi. Rivedo una bellezza che non può non essere protagonista di un lavoro sulla partecipazione politica che andrà fatto nei prossimi anni, a Bologna e in tutta Italia. Oggi qualcuno si lecca le ferite e qualcun altro festeggia i voti guadagnati sul campo. State pure certi che noi apparteniamo alla seconda categoria. #sorrisoni
karnak Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 32 minuti fa, Guru ha scritto: la politica fatta silenziosamente per strada vince su quella sbraitata su Facebook. Vabbè dai, quanto a sbraitare, su Melius non ti sei fatto mancare nulla. 32 minuti fa, Guru ha scritto: rivedo le cene da migliaia di persone a cui ho partecipato in questi mesi Quindi non scassate la minchia se poi vi aumentano l'IMU. I Green Pass, tutti a posto? 32 minuti fa, Guru ha scritto: ringrazio il PD bolognese e in particolar modo Luigi Tosiani per avermi accolto e dato la possibilità di fare un'esperienza che mi ha arricchito tantissimo. Bho, na parolina per Luciano, poteva pure spenderla... Scherzi a parte : sono contento per Santori , per il PD e per Bologna. Sono sicuro che alle elezioni politiche, come da tradizione rispetto alle amministrative, entrambi saranno premiati per impegno, coerenza e risultati.
Membro_0022 Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Ragazzi, bisogna che qualcuno sveli a Guru come stanno le cose. Lo so che dicendolo apertamente c'è il rischio che si monti la testa, ma qualcuno deve pur farlo e a questo punto lo faccio io: Guru, il thread è arrivato a 51 pagine non per il Santori, di cui non frega una mazza a nessuno e che da solo sarebbe arrivato forse a fare due pagine, ma perchè il vero soggetto trainante del thread, quello che ci ha garantito ore e ore di divertimento, sei TU 😂 Vanne fiero !
Guru Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 Se credete di essere simpatici, l'importante è esserne convinti. Poi capisco che se non vi consolaste un po' tra voi...
Guru Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 @karnak Ma non hai neanche capito che avevo incollato un post di Santori?
karnak Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: Ma non hai neanche capito Secondo te?
domenico80 Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 @karnak eddai , qui capisce nessuno tranne uno , lo ripete da 52 pg
Messaggi raccomandati