Vai al contenuto
Melius Club

Dal banco di sardine al Banco in comune

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma dove In questa discussione avrei definito qualcuno fascista? Ho parlato di atti di squadrismo, e quelli sono innegabili. Non sono stato il primo a rilevarli.

Inviato
6 ore fa, audio2 ha scritto:

ho sentito che la sua ultima proposta è quella di organizzare un mega nascondino in centro a bologna.

quindi ora siamo alla regressione più totale, il prossimo passaggio nello sviluppo sarà la fase anale.

tristezza

Invece di sentirti dire da fonti che per proprio tornaconto distorcono la notizia, perché non vai sulla pagina Facebook di Santori a vedere di cosa si tratta? Se seguissi persone positive e non pifferai, forse saresti meno triste.

Inviato
14 minuti fa, Guru ha scritto:

perché non vai sulla pagina Facebook di Santori

mioDDio .... risparmaici almeno questa

Inviato
11 minuti fa, domenico80 ha scritto:

mioDDio .... risparmaici almeno questa

Ho solo detto di attingere ad informazioni di prima mano... Poi dite che sono offensivo.

Inviato
3 ore fa, lufranz ha scritto:

partiva subito l'immensa furia sfanculatrice.

Potremmo creare una zona Sard Free.   Sbee

Inviato

" cittadino atipico, sardina di terra, aspirante politico "

Inviato

vediamo chi indovina da dove viene 'sta specie di epitaffio.

Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

Ho solo detto di attingere ad informazioni di prima mano.

e si va su feisbuc ..... ma andiamo

3 ore fa, Guru ha scritto:

Poi dite che sono offensivo.

non si dice , lo sei , basta rilegegrti

Inviato
1 ora fa, domenico80 ha scritto:

e si va su feisbuc ..... ma andiamo

Converrai con me che il problema non è la piattaforma, ma come viene usata. Su Facebook puoi trovare la peggior controinformazione e le più oscene fake news, come l'informazione ufficiale del Quirinale o della Presidenza del Consiglio. Per quanto riguarda le dichiarazioni di un personaggio, se queste si trovano su Facebook, ritieni sia meglio leggerle dalla sua "viva voce" o attraverso la mediazione di un giornalaccio come Libero o Il Giornale?

Detto ciò, chi di noi due può permettersi di dire all'altro "Ma andiamo?"

Inviato

in pratica sta parlando male dell' attuale sindaco e relativa amministrazione pd, in carica da due mandati cioè 10 anni. ma uno come fa a fidarsi.

Inviato

@audio2 Tu preferisci i soldatini? Ma non avevamo detto che Santori è un burattino in mano al PD? E come si permette questo burattino di insubordinarsi in questo modo?

Inviato
54 minuti fa, Guru ha scritto:

Detto ciò, chi di noi due può permettersi di dire all'altro "Ma andiamo?"

se uno mi scrive di andare su feisbuc x leggermi di ............ sartorio ........  e delle sue ca@@atielle ......... concedimi il . ma andiamo ........

Inviato

Anzi, ho capito... Essendo un burattino in mano a Prodi, è quest'ultimo che gli fa criticare il PD, carico di livore com'è per non essere stato candidato sindaco.....

Inviato
17 minuti fa, Guru ha scritto:

E come si permette questo burattino di insubordinarsi in questo modo?

il capo gli avrà detto di sparlare così , non miii sembra che il tizio , oltre i cerchietti , sappia allineare un pensiero ... interessante

6 minuti fa, Guru ha scritto:

Essendo un burattino in mano a Prodi,

mavà ............ 

• Crea Nuovo...