Vai al contenuto
Melius Club

Dal banco di sardine al Banco in comune


Messaggi raccomandati

6 ore fa, audio2 ha scritto:

ho sentito che la sua ultima proposta è quella di organizzare un mega nascondino in centro a bologna.

quindi ora siamo alla regressione più totale, il prossimo passaggio nello sviluppo sarà la fase anale.

tristezza

Invece di sentirti dire da fonti che per proprio tornaconto distorcono la notizia, perché non vai sulla pagina Facebook di Santori a vedere di cosa si tratta? Se seguissi persone positive e non pifferai, forse saresti meno triste.

Link al commento
https://melius.club/topic/3534-dal-banco-di-sardine-al-banco-in-comune/page/75/#findComment-222065
Condividi su altri siti

1 ora fa, domenico80 ha scritto:

e si va su feisbuc ..... ma andiamo

Converrai con me che il problema non è la piattaforma, ma come viene usata. Su Facebook puoi trovare la peggior controinformazione e le più oscene fake news, come l'informazione ufficiale del Quirinale o della Presidenza del Consiglio. Per quanto riguarda le dichiarazioni di un personaggio, se queste si trovano su Facebook, ritieni sia meglio leggerle dalla sua "viva voce" o attraverso la mediazione di un giornalaccio come Libero o Il Giornale?

Detto ciò, chi di noi due può permettersi di dire all'altro "Ma andiamo?"

Link al commento
https://melius.club/topic/3534-dal-banco-di-sardine-al-banco-in-comune/page/75/#findComment-222299
Condividi su altri siti

2 ore fa, audio2 ha scritto:

vediamo chi indovina da dove viene 'sta specie di epitaffio.

Che sia un epitaffio o meno lo vedremo dopo le elezioni. Ma vediamo un video di questo stralunato personaggio, ovviamente anche drogato e fancazzista, dal quale si evince la sua assoluta nullità:

https://www.facebook.com/100388799040836/posts/118211643925218/

Link al commento
https://melius.club/topic/3534-dal-banco-di-sardine-al-banco-in-comune/page/75/#findComment-222304
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Guru ha scritto:

Detto ciò, chi di noi due può permettersi di dire all'altro "Ma andiamo?"

se uno mi scrive di andare su feisbuc x leggermi di ............ sartorio ........  e delle sue ca@@atielle ......... concedimi il . ma andiamo ........

Link al commento
https://melius.club/topic/3534-dal-banco-di-sardine-al-banco-in-comune/page/75/#findComment-222340
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Guru ha scritto:

E come si permette questo burattino di insubordinarsi in questo modo?

il capo gli avrà detto di sparlare così , non miii sembra che il tizio , oltre i cerchietti , sappia allineare un pensiero ... interessante

6 minuti fa, Guru ha scritto:

Essendo un burattino in mano a Prodi,

mavà ............ 

Link al commento
https://melius.club/topic/3534-dal-banco-di-sardine-al-banco-in-comune/page/75/#findComment-222343
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...