Giovanni1966 Inviato 20 Agosto 2021 Inviato 20 Agosto 2021 Salve Stasera volevo fare pulizia al pre , vedendo dalla griglia ho notato una cosa strana , ma di che si tratta? Perché non è saldato ? Si trova lato linea o almeno sotto in corrispondenza, è l mk7 .
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Agosto 2021 Moderatori Inviato 20 Agosto 2021 5 minuti fa, Giovanni1966 ha scritto: Perché non è saldato ? Si scorge una colonnina dove andrebbe effettuata la saldatura della resistenza in primo piano .....sarà mica per il carico della testina o per interfacciare al meglio qualcosa?
Giovanni1966 Inviato 20 Agosto 2021 Autore Inviato 20 Agosto 2021 @BEST-GROOVE non saprei , come ho scritto è lato linea no sotto le valvole del prephono , se c è qualcuno che ne sa più di me ne sarei grato.
Giovanni1966 Inviato 20 Agosto 2021 Autore Inviato 20 Agosto 2021 Forse ho capito, il ho una ortofon 2m Red... Appena istallata ora se collego le resistenze , in termini semplici che cambia?
Tortello Inviato 21 Agosto 2021 Inviato 21 Agosto 2021 @Giovanni1966 18 ore fa, Giovanni1966 ha scritto: Appena istallata ora se collego le resistenze , in termini semplici che cambia? Ciao Giovanni, i resistori SCOLLEGATI dovrebbero abbassare il guadagno di 10dB, se le ricolleghi questo ritorna ad essere quello nominale. Ma non avevi già aperto un thread analogo tempo fa?!?! Marcello
Giovanni1966 Inviato 21 Agosto 2021 Autore Inviato 21 Agosto 2021 @Tortello no no, qui se ho capito si parla di phono , il mio modello è l MK2 versione 7 , e la modifica è diversa nel mio , quella che citi tu è nella versione precedente. Quello che vedo sarà o almeno credo per intervenire sul guadagno del fondo, almeno credo. Ripeto va tutto bene così , la mia era solo una semplice curiosità. Ah il pre ora è Mio 😄. PS. Non credo che sia come dici tu , infatti se vedi sono già scollegati e al massimo con il CDP posso aumentare a ore 10, otre è troppo forte , sono convinto che si tratta del phono , ma aspetto qualcuno più esperto di me😁
Giovanni1966 Inviato 21 Agosto 2021 Autore Inviato 21 Agosto 2021 @Tortello @Tortello mi sa che hai ragione tu🤪🤪🤪sa
Giovanni1966 Inviato 21 Agosto 2021 Autore Inviato 21 Agosto 2021 Già sono scollegati , e lo trovo già troppo. Vabbè ,meglio così☺️
Tortello Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 OK, bene, mi fa piacere tu abbia risolto! Marcello 1
Messaggi raccomandati