buranide Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: ma anche la sanità privata pagata con assicurazione uguale per testa. La prima il celeste ce l'ha data, 😂🤣😂🤣😂
Jack Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @buranide va che ti è caduta la dentiera nonno. Ho qui una privatissima clinica a 500 metri di strada in cui faccio qualsiasi esame, ticket io il resto la lombardia. per dire
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 22 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Agosto 2021 ...e quanti malati COVID si è presa in carico, questa privatissima clinica, durante l'emergenza? O li ha scaricati anche lei tutti sul pubblico? 3
keres Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 44 minuti fa, Jack ha scritto: se ti viene una roba seria stattene nella tua regione per cortesia, grazie. Non credo che la mia regione abbia molto da invidiare alla tua, ti dirò, resto volentieri nella mia.
Jack Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 56 minuti fa, gibraltar ha scritto: tutti sul pubblico Quello c’era. Basta togliere il pubblico. Ma mi è più d’interesse che si paghi per testa. Prima si paga l’assicurazione sanitaria e poi il telefonino e la vacanza col voucher 1
gibraltar Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 ...e chi non si può permettere né il telefonino, né la vacanza, fanculo! Guarda, con tutto il rispetto (ché non ti conosco e fino a prova contraria sei una bravissima persona) sono contento che tu non abbia trovato qualcuno per cui votare, perché se ci fosse una forza politica con certe idee che rischiasse di andare al governo sarei molto preoccupato. 1
keres Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @Jack Nelle Marche non ci possiamo lamentare troppo. Non capisco comunque dove stanno i meriti di un soggetto come il celeste, di quello si parlava, tenativvelo se vi aggrada.
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 22 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Agosto 2021 @keres E che a noi i ladri ci fanno ribrezzo solo quando sono straccioni e affamati; se invece parlano forbito, sono ben vestiti e conducono uno stile di vita invidiabile (grazie al loro esser ladri), ci sono sempre piaciuti tanto...😍 6
Questo è un messaggio popolare. mariovalvola Inviato 22 Agosto 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Agosto 2021 @Jack Vorrei timidamente ricordarti che il cosiddetto privato in Lombardia dissangua il pubblico togliendo risorse. Non è per nulla più efficiente. Il "privato" eccellente sceglie le patologie da curare in base alla remunerazione che paga lo stato (i cosiddetti DRG) per il trattamento. Il resto rimane pubblico. La struttura pubblica esangue, appartentemente inefficiente è strumentale al privato virtuoso. Se non ci fosse il rovescio della medaglia della sanità pubblica, non ci sarebbe neppure la facciata virtuosa (la sanità privata) che silentemente munge la medesima mammella pubblica. 6
otaner Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @Jack Se ho ben capito vivi in lombardia; hai mai avuto a che fare con CL o similare (opus dei)?
nixie Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 @keres E vorrei vedere,ci avete i "calzolai" più ricchi😁
keres Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 5 minuti fa, nixie ha scritto: ,ci avete i "calzolai Ci avevamo, son praticamente in estinzione.
Jack Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 12 minuti fa, otaner ha scritto: hai mai avuto a che fare con CL o similare Ho rischiato di menarne un po’ quando ero alle superiori. Teste di legno uguali ai comunisti 😃
Schelefetris Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: Teste di legno uguali ai comunisti mejo testa di legno che di minkia però 😄 1
keres Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 28 minuti fa, gibraltar ha scritto: i ladri ci fanno ribrezzo solo quando sono straccioni e affamati Bisogna pur perseguire per bene chi ruba mele 😁 e lasciar margini e scappatoie ai ben vestiti.
Jack Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 4 minuti fa, Schelefetris ha scritto: mejo testa di legno che di minkia però 😄 Di minkia ce l’avevamo noi del fronte. 😆 infatti passata la gioventù, aperto il cervello, sfanculato tutto l’arco parlamentare al completo 😎
Schelefetris Inviato 22 Agosto 2021 Inviato 22 Agosto 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: infatti passata la gioventù, aperto il cervello. non ve lo avevamo aperto noi a sprangate? 😄 scherzo, mai usata la violenza gratuitamente, solo a pagamento 😄
Messaggi raccomandati