gio2k Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 @Robbie mi sono dimenticato di scrivertelo, occhio al corriere che sono casinisti per la consegna. Ti consiglio, di tenerlo fermo in sede e te lo vai a ritirare. A me successo che gli sono dovuto correre dietro
mchiorri Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 @jammo si, senz'altro. Per ripulire i solchi dai residui delle resine per il distacco del vinile dallo stampo.
mchiorri Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 @Robbie Robbie, con @ginoux domani facciamo un'altra sessione di lavaggio..... potevi partecipare se non fossi in quel di Narnia.😂 Però rifletti, te che hai molti dischi, se ti conviene una cinese multipla, piuttosto che una HG da un pezzo alla volta... considera che cmq tutti vanno ripassati dopo un paio di anni per avere il massimo.... Domani in un paio d'ore "affogheremo" almeno 50 dischi.....
gio2k Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 Devo complimentarmi con l'autore del beberone.. risultato eccellente 1
gio2k Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 Volevo segnalare che il beverone con HG riesce a togliere e scioglie la gomma piuma incollata al vinile facendo il lavaggio comple di 10 minuti. Mettere la gomma piuma nei box, era tipico dei dischi DG, Decca e Philips (anche nei CD), vi consiglio di eliminarla, perch si secca e si sgretola e s'incolla al supporto.
alexpass Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @gio2k scusa, mi sono perso: chi è l’autore dell’ intruglio? Vorrei provarlo anch’io grazie!
mchiorri Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @alexpass se paghi una birra, te lo dico😂 1
gio2k Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @alexpass l'autore vuole una birra😂 fidati funziona alla grande
prometheus Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 Buonasera ragazzi, visto che in settimana mi arriverà la macchina e anch’io entrerò nel coro degli HGuristi mi sono letto per intero le 25 pagine di discussione… Innanzitutto grazie per le preziose indicazioni (soprattutto @mchiorri ). Inizierò con l’acqua demineralizzata, in casa ho un bottiglione di alcool per dolci che non userò mai, potrebbe andar bene per evitare di sprecarlo? Il Triton ho visto che si trova sulla baia… Però se qualcuno ne avesse ordinato troppo e fosse disposto a smezzare sarei interessato! Sono in trepidante attesa…
mchiorri Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @prometheus 8 ore fa, prometheus ha scritto: Inizierò con l’acqua demineralizzata che già così va meglio di altri sistemi... 8 ore fa, prometheus ha scritto: alcool per dolci che non userò mai, potrebbe andar bene per evitare di sprecarlo? certamente, magari usane una % più bassa (10%). Per il Triton c'era un forumer che era disposto a cederne un pò... credo fosse @Suonatore, ma non sono sicuro... buon divertimento e mandaci feedback 1
mchiorri Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @prometheus dimenticavo.... stai attento alla proporzione 1:5000 triton:miscela (h20+alcool). Preparane un litro per dosare al meglio con la siringa da insulina il T. (terrai per il futuro quello che avanza) e miscela bene il tutto...
mchiorri Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @prometheus di dove sei? se non sono indiscreto?
mchiorri Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @prometheus se eravamo più vicini ti davo un pò di miscela... sono a PG.
gio2k Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @prometheus se sei dalle parti di torino possiamo dividere a metà
mchiorri Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @gio2k curiosità scimmiesca: quanto ne hai comprato?
Messaggi raccomandati