mchiorri Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 siamo in trepidante attesa di sapere come funziona.....
Suonatore Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 @Lost Bob grazie. Utilizzato pagato on line. Certo che la macchina è partita da Hong kong alle 17.00 del 08/11 ed è arrivata alle 11.30 del 11/11..... un servizio veramente eccellente!!
Suonatore Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 @mchiorri penso di riuscire a collaudarla nel weekend.....
mchiorri Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 @Suonatore alla fine quanto è costata? Perchè mi sembra un buon prodotto...
Lost Bob Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Tra macchina, accessori e dazi direi che siamo sui 400 euro. Però la campagna è finita quindi il prezzo sarà più alto quando la venderanno direttamente
maxbara Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 Sono contento per tutti! Giovedì prox la metterò alla prova, confrontandola con serenità e positività con la Degritter, spero sia una valida alternativa!!!!
Lost Bob Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 Ieri ho fatto una prova veloce di pulizia di un disco. L'unico problema che ho notato è che anche facendo due cicli di asciugatura da 10 minuti sul disco rimangono alcune gocce di acqua, sto valutando di usare un panno in microfibra per toglierle. Vero che in questo periodo c'è molta umidità, ma forse le ventole non sono abbastanza potenti.
Lost Bob Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 No , anche perché dicono di usare acqua distillata e basta
Emmepi57 Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 Ritirato il pacco stamattina ! C'è da rimanere a bocca aperta per la qualità del servizio offerto da FedEx...spedito e consegnato in tre giorni, la confezione è assolutamente intatta come se l'avessi ritirato a mano io dalla fabbrica 👍👏 Se penso a come mi sono arrivati dei pacchi Amazon partiti da un deposito distante pochi km. da casa mia ! Le prime prove purtroppo non riuscirò a farle prima di metà della prossima settimana e, se interessa, vi posterò le mie impressioni. Ciao
maxbara Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 @Lost Bob. Allora è un po’ più difficile asciugarli..
Suonatore Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 Ho fatto qualche prova anch'io: ho usato acqua demi e 10% etanolo puro senza imbibente in quanto al momento sprovvisto. Devo dire che il lavaggio l'ho trovato molto efficace e ha reso un paio di dischi molto più silenziosi. Per l'asciugatura sto provando qualche soluzione e proprio ora ho provato quella da 10 min. e alla fine il disco è risultato perfettamente asciutto! Effettivamente il flusso per l'asciugatura non è molto potente, non so se la cosa sia voluta.... Purtroppo ho trovato una criticità: coi dischi Deutsche Grammophon vecchi (tulipani grandi) sono leggermente più piccoli di diametro e non vengono trascinati dalla ruotina motrice...... Non vi nascondo che mi è preso un colpo (ne ho molti da lavare....) ma ho trovato la soluzione: ho rimosso il filtrino che sta sul fondo della vasca e tutto funziona benissimo. In pratica essendo il disco più piccolo, al posto di rimanere supportato dalla ruota motrice e da quella opposta di riscontro, va ad appoggiarsi sul filtrino. Ora ho intenzione di provare a modificarlo: si tratta di approfondire leggermente la cava, con una piccola lima tonda o punta da trapano (è in plastica e ci vuole zero!) 5 ore fa, Emmepi57 ha scritto: Ritirato il pacco stamattina ! C'è da rimanere a bocca aperta per la qualità del servizio offerto da FedEx...spedito e consegnato in tre giorni, la confezione è assolutamente intatta come se l'avessi ritirato a mano io dalla fabbrica Stessa considerazione che ho fatto io ieri l'altro......
Suonatore Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 @maxbara Con quella da 10 min. da me asciugano....
Lost Bob Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 Si ma hai usato anche dell'alcool, che aiuta. Io per ora non me la sneto di rischiare e userò un panno in microfibra per asciugare eventuali gocce rimaste.
Bazza Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 Riassumendo, quanto viene compresa dogana ? Rumorosità ?
Suonatore Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 @Bazza alla fine euro più o meno, 400. Rumorosità in fase di asciugatura abbastanza moderata, come un phon silenzioso sulla prima velocità, in fase di lavaggio, lo stridio non è forte come volume ma fastidioso... Per me non è un problema, infatti lavo dove non ascolto! 1
Suonatore Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 @Lost Bob In tutte le lavadischi si usa qualche prodotto oltre all'acqua, anche questa ha la vasca metallica, quindi penso non ci siano problemi.... l'importante è rispettare i livelli previsti, sia per non bagnare le etichette, sia per non danneggiare la macchina con sversamenti involontari. Devo procurarmi del surfattante da aggiungere al beverone di lavaggio, così dovrebbe migliorare anche l'asciugatura. 1
maxbara Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 Più che l’alcool etilico è meglio l’isopropilico. personalmente lo uso solo in presenza di residuo grasso, normalmente il tensioattivo è sufficiente, io uso 0,4cc su 1 litro di acqua distillata
Messaggi raccomandati