Vai al contenuto
Melius Club

A chi ha acquistato la HumminGuru lavadischi

Messaggi raccomandati

Inviato

@Maurjmusic per esperienza, ti consiglio 10 minuti, fidati e usa l'additivo di @mchiorri ossia il mix di Triton+IPA con acqua distillata, i risultati sono eccezionali, te lo dice uno che era scettico

Se hai usato in passato l'additivo del Knosti o simili... dischi apparentemente puliti ma purtroppo con macro residui (anche con risciacquo), te ne accorgerai dopo un paio di lavaggi che l'acqua diventa biancastra. 

• Thanks 1
Inviato

@lofuoco ce l'ho già da piu di un mese... comunque grazie. mi servono solo gli adattatori  per i 45 giri e 10" ma spendere 100€ tra tutto mi sembra eccessivo per l'uso che ne devo fare

Inviato
2 ore fa, gio2k ha scritto:

se compro gli adattatori per HG di un'altra per i dischi da 7" e 10" in teoria dovrebbero funzionare lo stesso o no?

Secondo me si, anch’io vorrei prenderli, ma le spese di spedizione sono troppo alte per un accessorio solo. Farò una ricerca in rete, magari qualche cinese li produce. Di fatto si tratta di un semplice pezzo di plastica 

Inviato
46 minuti fa, mchiorri ha scritto:

non c'è foto e/o link....

Strano! Inserisco nuovamente a seguire 

762CA59D-7F40-43ED-BDB2-706667E31129.jpeg

• Thanks 1
Inviato

@Maurjmusic si il prodotto è questo. Corrispondono i codici e il peso molecolare. Tra l’altro la Fisher è il produttore n°1 di reagenti, sinonimo di qualità

Inviato

Buongiorno a tutti, sarei interessato a chiedere ai possessori di vasche VEVOR o equivalenti (che credo poi siamo tutte sostanzialmente uguali) come valutate il rumore della vasca in funzione. 
mi aspetto che la Humminguru sia, anche se funzionante alla stessa frequenza, più silenziosa delle vasche tipo VEVOR. 
grazie a tutti 

Inviato

@Firmware che intendi? Certo sono un pò rumorose, ma niente di che e non credo che sia un parametro da tener in conto nella scelta. Non so quanto sia rumorosa la HG, me certo non viene scelta per questo parametro.

Armando Sanna
Inviato
20 ore fa, Firmware ha scritto:

come valutate il rumore della vasca in funzione. 

Se ti aspetti che quando metti in funzione la HG poi tranquillamente ascoltare nello stesso ambiente un brano di musica senza disturbo, posso dirti che non è così, soprattutto nella fase iniziale dove è in funzione la US.

Per le altre funzioni integrate compresa l’asciugatura non fa rumore se non in modo molto modesto.

Inviato

Non pretendo di poter ascoltare contemporaneamente alla pulizia, ma non avendo una stanza dedicata ai “giochi” sospettavo che potesse esser necessario chiudere la porta per non dar fastidio con sibili prodotti dalle vasche.

Inviato

@Firmware dai il rumore non è eccessivo, non fatevi 'ste pippe mentali.....  chiudete laporta e festa finita.... che i vantaggi son maggiori dei disagi. Credimi.

• Melius 1