Vai al contenuto
Melius Club

A chi ha acquistato la HumminGuru lavadischi

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, Armando Sanna ha scritto:

Se ti aspetti che quando metti in funzione la HG poi tranquillamente ascoltare nello stesso ambiente un brano di musica senza disturbo, posso dirti che non è così, soprattutto nella fase iniziale dove è in funzione la US.

certo, è vero, ma non svegli il condominio e nemmeno chi dorme nella stanza accanto con la porta chiusa.

Se si svegliano hanno problemi....

Armando Sanna
Inviato

@mchiorri

Quello che dici è corretto.

Però’ meglio dire che un po’ di rumore sopportabile, anche con una porta aperta un’altra stanza lo fa ,piuttosto di sentire persone che vorrebbero dormire con una HG sopra il comodino mentre è in funzione  😁😁😁😁

Inviato

Grazie per le informazioni, dalle risposte capisco che è sopportabile, pensavo che si sentissero di più (in particolare le vasche tipo vevor). Altrimenti la famiglia non l’accetta …

Inviato

@Aless scusami, ho notato ora il tuo link..... si, si è quello ed i prezzi non sono male.

Inviato
19 ore fa, Firmware ha scritto:

Grazie per le informazioni, dalle risposte capisco che è sopportabile

Humming in inglese significa ronzio, ed è proprio questo che si sente durante il lavaggio. La fase di asciugatura è un pochino più rumorosa, simile ad un phon alla velocità minima

Inviato

@Aless hanno dei prezzi mostruosi. a suo tempo lo preso su ebay da un rivenditore ungherese

Inviato

Ho trovato la soluzione per gli adattatori HG.  sia per i 7" e 10".

Ritagliare un vecchio  12" e della misura di un paio di millimetri in meno, in modo che ti permettere di fare tre tagli per agganciare il disco e metterlo tranquillamente sul HG.

Perché acquistare l'adattatore sono 70€ (tra spedizione, dogana) risparmiati, si va beh è un po' grossolano ma funziona... insulti liberi :)

Inviato

@Armando Sanna non vende più verso l'italia per per le altre nazioni, si! strano molto strano. lo chiamerei razzismo

Armando Sanna
Inviato

@gio2k

non so , io continuo a ricevere le loro offerte , evidentemente ci deve essere qualche problema doganale non penso di “fregature” di qualche sporadico cliente avvenuto in Italia.

Magari anche la situazione politica di Hong-Kong non aiuta alle esportazioni.

Armando Sanna
Inviato

@gio2k

Questa è un’altra storia.

Ho sempre pensato che il venditore acquistava una grossa quantità di prodotto per poi venderlo in piccoli contenitori , facendosi un ottimo utile .

Che non venda più in Italia solamente mi pare strano …😉

Inviato

@gio2k il forumer @Alessqualche pagina indietro ha messo un link per acquistare il T. credo che però necessiti di PIVA.

Inviato
Il 4/1/2023 at 23:17, gio2k ha scritto:

Perché acquistare l'adattatore sono 70€ (tra spedizione, dogana) risparmiati

Dopo aver scritto ad HummingGuru, le spese di spedizione dell’adattatore sono scese a 11 euro. A queste condizioni lo ho ordinato 

Inviato

@Aless per la decina di 45 giri e un 10" per e non me ne vale la spesa

Armando Sanna
Inviato

Domanda per i più vecchi possessori di HG , il filtro di depurazione del liquido contenuto nel serbatoio di raccolta dopo quanti lavaggi lo avete cambiato e/o girato ?

Io dopo 50/60 l’ho girato era visibilmente sporco  e ora che amo sul centinaio di LP lavati sto pensando di sostituirlo con quello avuto in dotazione .