fastdoc Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 1 ora fa, gio2k ha scritto: rimuovere i residui che lascia il liquido knosti Vero lascia residui, infatti prima di comprare la ultrasuoni anche con la Knosti usavo una miscela di isopropilico e distillata 1
mchiorri Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 @redpepper se ne fai solo 4-5.... Quando ci metto le mani, il minimo sindacale è una ventina... ed ora me ne son rimasti un centinaio da lavare..... Ti dico ciò perchè devi preparare l'ambaradan, e quindi ammortizzi meglio il tempo....
Armando Sanna Inviato 22 Gennaio 2023 Autore Inviato 22 Gennaio 2023 @P3gasus @redpepper a me dispiace che possa essere una possibile truffa, speriamo che si facciano vivi magari per comunicare un ritardo nell’invio . in bocca al lupo
gio2k Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 @prometheus @fastdoc prendetevi una HG, l'acquisto è garantito. Lo so 550/580€ sono tanti (la cifra è variabile per la spedizione e dogana) oppure una ultrasuoni venduta su amazon con il kit e si spenda la metà e a volte anche meno circa 175€. Per la miscela ci sono post che spiegano. Ripeto se qualcuno è della mia zona di Torino e ha bisogno, la mia HG è a disposizione gratuitamente (non oltre di 10 LP) 1
fastdoc Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 6 ore fa, gio2k ha scritto: @fastdoc prendetevi una HG, l'acquisto è garantito...oppure una ultrasuoni venduta su amazon Già fatto (ultrasuoni su Amazon)
Armando Sanna Inviato 24 Gennaio 2023 Autore Inviato 24 Gennaio 2023 Il 21/4/2022 at 21:37, Armando Sanna ha scritto: HummingGuru. 347,74 Shipping. 50,23 TAX. 75,21 @gio2k sopra è quello che ho speso io , per non scoraggiare i futuri acquirenti di HG diciamo che siamo, dazi pagati sui 480 € , poi se è aumentata nell'ultimo periodo non so, per me è un ottimo acquisto
mchiorri Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 e comunque.... accattatevella una US marchiata od una qualsiasi, che il suo sporco lavoro lo fa. Che sia HG, comprata su Alìbabbà o Amazon, sceglietela di vostro gusto e convenienza, ma il risultato ottimo ve lo da... All'attualità è il minimo sindacale, checche ne dicano i venditori di più blasonate macchine a cifre stratosferiche... 1
mchiorri Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 La knosti poteva essere la rivoluzione della pulizia degli anni 90, oggi c'è US, poi ognuno la declina secondo gusti, necessità e disponibilità....
mchiorri Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Negli anni 70/80 ero ossessionato dalla pulizia del vinile e non ne venivo a capo.... spazzoline varie ed anche l'orrido Lenco Clean. Usato su tre dischi e poi c'ho avvelenato il gatto del vicino.... L'arrivo del CD mi liberò da tante problematiche, poi la riscoperta, e la fruizione del vinile in condizioni ottimali...
Armando Sanna Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Inviato 25 Gennaio 2023 11 ore fa, mchiorri ha scritto: Lenco Clean Il perfido pulitore, che inizialmente ti faceva sentire i dischi senza fruscio a a lungo andare creava agli LP “dipendenza” e senza il liquido diventavano inascoltabili . Le sue incrostazioni diventavano difficili da rimuovere e i dischi erano quasi da buttar via e solo con diversi lavaggi acqua e una goccia di sapone si potevano riascoltare … Mai più una a schifezza del genere, per anni mi sono guardato bene dall’usare qualsiasi liquido a contatto con il vinile …
gio2k Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @Armando Sanna tasse 83€ spedizione 75€ ... e qualche giorno fa mi scrive FedEx che dice che non ho pagato la dogana! E secondo te, mi davano il pacco senza aver pagato? Sono schifato
gio2k Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @mchiorri beh sono dovuto andare sul sito e di certo non dono dtato gentile
Armando Sanna Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Inviato 27 Gennaio 2023 @gio2k non mi meraviglio , in diverse aziende oramai la mano destra non sa quel che fa la mano sinistra … Pensa che nella mia attuale posizione ,2 colleghe di diverse strutture chiedono a me delle cose che potrebbero risolversi tra di loro che sono a 4 mt di scrivania ( io faccio solo da interfaccia tra loro e sono a 600 km ???) … 🤔🤔🤔
Francesco1972 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Buonasera a tutti. Anche io ho acquistato HG in data 29/1/23 . Per colpa di sto' Capodanno Cinese ancora devono spedire il pacco, sollecitandoli anche via mail. Chiedo se qualcuno ha il mio stesso problema e se sa quando termina il Capodanno ed in quanto tempo dovrebbe arrivare in Italia. Grazie in anticipo. Frà
r_sheva2000 Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Ciao, io ho fatto l'ordine il 1 febbraio e questa mattina mi è arrivata la notifica di Fedex e dal sito HG. Già sdoganata in giornata. Previsto arrivo martedì prossimo. Vedrai che a breve ti arriverà la comunicazione.
Armando Sanna Inviato 10 Febbraio 2023 Autore Inviato 10 Febbraio 2023 Bene attendiamo fiduciosi i commenti dei prossimi acquirenti di HG. Io con i dischi con lo sporco più ostinato oramai vado direttamente con il ciclo da 10 minuti e gli LP ritornano a suonare in maniera ottimale 😉
Messaggi raccomandati