Gaetanoalberto Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 22 minuti fa, Lestratto ha scritto: sorta di contagocce Se ho capito bene, si utilizza la siringa da insulina. E poi @mchiorridice che non leggo... Lui infatti ne fa 5 lt per volta... Mi sa per risparmiare sulla siringa Ad ogni modo, a sto punto provo anche io la cosiddetta "pozione di @mchiorri Poi recensisco (a pagamento) il confronto tra lavaggio Smart Bottle e Pozione. È scontato che, visto che mi pare sono l'unico per ora ad averla, vi dobbiate fidare... 🤣 La verità con un piccolo supplemento alla tariffa ordinaria...! 1 1
prometheus Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Se ho capito bene, si utilizza la siringa da insulina. Allora è vero che non leggi La siringa da insulina ha l’ago troppo fine e non ce la fa a tirare il Triton che è denso. Però gli aghi delle varie siringhe sono intercambiabili quindi se si vuole assoluta precisione si può utilizzare un ago più grosso preso da un altro dispositivo!
prometheus Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @Lestratto con il mio triton il venditore ha inviato questo contagocce, ci sono le tacche ma non la misurazione
Lestratto Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @prometheus stesso venditore di ebay già postato? Come ti regoli? Un paio di gocce e via o siringa graduata?
Gaetanoalberto Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 14 minuti fa, prometheus ha scritto: intercambiabili Ehi, l'avevo letto... mi son solo scurdato di ricordarlo 1
Gaetanoalberto Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 1 ora fa, Lestratto ha scritto: paio di gocce Attenzione, perché essendo molto concentrato ogni goccia ha un bel rilievo... 1
mchiorri Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 aggiungo: shakerate bene la miscela, mi raccomando.
prometheus Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 2 ore fa, Lestratto ha scritto: stesso venditore di ebay già postato? Come ti regoli? Un paio di gocce e via o siringa graduata? Sì stesso venditore. Preferisco la siringa…
Gaetanoalberto Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Comunque, una spartizione della bottiglia da 0,5 lt sarebbe stato un ottimo affare
fastdoc Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: una spartizione della bottiglia da 0,5 lt sarebbe stato un ottimo affare Io ci starei ma temo che siamo lontanucci
Gaetanoalberto Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @fastdoc Mah, magari non vale la pena se con una boccettina da 10 cc fai 1000 dischi. Peró 10 cc pagati 20 euro e 500 pagati 74 € piú le spedizioni di condivisione parrebbe comunque più che conveniente. Quasi quasi metto su un business.
loureediano Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Con la vasca da 5 litri Vevor, silenziosa devo dirre, 10 minuti a 30 gradi dovrebbero bastare, giusto?
Gaetanoalberto Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @loureediano mah. Fai delle prove. Io vado un po' a memoria ma ricorderei di aver letto di tempi più lunghi. Credo 15 minuti a 43 gradi con 1 ripetizione al minuto. Però non ricordo se si riferisse a lavaggi multipli.
mchiorri Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 @loureediano si, se alzi la temperatura fino 35-40 °C puoi anche scendere a 5-7 minuti.
Gaetanoalberto Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Se vi può interessare, con questa ci lavate un bel po' di dischi. https://www.amazon.it/dp/B099KS2W38?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details Aggiungo il link dell'isopropilico che ho acquistato https://www.amazon.it/dp/B0BNBX2VDD?ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details&th=1
Gaetanoalberto Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Pozione @mchiorri in prova! Ahahahahahahaha hahaha, presto sarò il primo ad aver testato sia Smart Bottle che Pozione. 😜😈😈😈
Armando Sanna Inviato 9 Maggio 2023 Autore Inviato 9 Maggio 2023 @Gaetanoalberto bene a breve quindi una lunga recensione con voto finale sui costi/benefici di ogni liquido provato 😉
Armando Sanna Inviato 21 Maggio 2023 Autore Inviato 21 Maggio 2023 @Gaetanoalberto e allora, la prova come è andata ? Attendevamo tue ... A presto
Messaggi raccomandati