Vai al contenuto
Melius Club

A chi ha acquistato la HumminGuru lavadischi

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
6 ore fa, Armando Sanna ha scritto:

grazie Giorgio dell’informazione, riesci a mettere il link solo per verificare l’attendibilità della lamentela.

ritiro quanto ho scritto essendomi confuso tra brand... il problema non riguarderebbe la HumminGuru ma la Ultrasound, quindi potete continuare a lavare tranquilli i vostri records e dormire beati. :classic_biggrin:

• Haha 1
Armando Sanna
Inviato
5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

essendomi confuso tra brand... il problema non riguarderebbe la HumminGuru ma la Ultrasound

Hai confuso “la corda con la seta “ sei un blasfemo 😁😁😁

meglio così 

ciao 😉

• Haha 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno cari lavapiatti :classic_laugh:

poichè mi avanza un bel litro di mixture disco-antistat Knosti, sapete dirmi se l’utilizzo con la Hummy è consigliato e con quali risultati? Ricordo che dopo il lavaggio manuale rimaneva la famigerata peluria nei solchi, poi raccolta dalla testina :classic_wacko: Succede anche con il lavaggio US con questo liquido? Qualcuno ha provato?

Grazie e buoni lavaggi! :classic_smile:

Gaetanoalberto
Inviato

Io non l’ho provato. Anzi, ho la stessa domanda per un buttigliù di liquido della Spincare

Inviato
37 minuti fa, prometheus ha scritto:

poichè mi avanza un bel litro di mixture disco-antistat Knosti, sapete dirmi se l’utilizzo con la Hummy è consigliato e con quali risultati? Ricordo che dopo il lavaggio manuale rimaneva la famigerata peluria nei solchi, poi raccolta dalla testina 

alla faccia dell'antistat..... te che ne pensi?

Inviato

Non saprei, non l’ho praticamente mai usato, infatti la boccia è piena! :classic_laugh: Forse era il lavaggio a non essere efficace, e le spazzole della Knosti anziché pulire spingevano la polvere nei solchi. Se è così credo che il liquido potrebbe essere valido…

Inviato
1 ora fa, prometheus ha scritto:

Non saprei, non l’ho praticamente mai usato, infatti la boccia è piena! :classic_laugh: Forse era il lavaggio a non essere efficace, e le spazzole della Knosti anziché pulire spingevano la polvere nei solchi. Se è così credo che il liquido potrebbe essere valido…

ma con la Knosti che liquido usavi?

Inviato
1 ora fa, mchiorri ha scritto:

ma con la Knosti che liquido usavi?

Questo, ne avevo un’altra bottiglia 🙂. Ma parliamo di almeno 10 anni fa, ricordo che il lavaggio tutto sommato era soddisfacente, ma al primo utilizzo trovavi quei pelucchi sulla puntina… mai capito il perché! 

Inviato
4 ore fa, prometheus ha scritto:

Ma parliamo di almeno 10 anni fa, ricordo che il lavaggio tutto sommato era soddisfacente, ma al primo utilizzo trovavi quei pelucchi sulla puntina… mai capito il perché! 

perchè ha perso potere antistatico, ed i peluzzi restano attratti dal vinile, depositandosi sulla puntina.

Insomma ha una durata snche questo. Ma scusa, senza ricorrere ai tergitoli consigliati, buoni risultati li ottieni anche con h2o distillata + alcool + ilfotol (imbibente fotografico), contenendo anche le cariche elettriche.

Certo i due tergitoli sono su di un altro pianeta come efficienza della pulizia.

Enjoy

Inviato

@mchiorri veramente ora sto usando la miscela con il Triton, quando anni fa usai il liquido Knosti era nuovo, ma era un problema risaputo quello dei pelucchi tipo pallina di cotone dopo il lavaggio con quella macchina!  

Mi chiedevo se dipendesse dalla macchina o dal liquido…

Avendone ancora una confezione nuova, prima di buttarla vorrei sapere se è ancora utilizzabile :classic_smile:

Armando Sanna
Inviato
7 ore fa, prometheus ha scritto:

Avendone ancora una confezione nuova, prima di buttarla vorrei sapere se è ancora utilizzabile :classic_smile:

Un consiglio , buttala !

Io negli ultimi anni di utilizzo della

Knosti l’avevo sostituita con una mia miscela di acqua denaturata, alcol etilico e una goccia ( mi prenderò la sgridata da @mchiorri) di Last per piatti e questo miscuglio andava meglio , ma molto meglio , del liquido Knosti …

Poi fai come ti senti meglio 😁😁😁

• Haha 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Dopo tanti lavaggi sia con la Vevor che con la HG, prove, test,e chi più ne ha più ne metta, ho quasi terminato il mio Triton X100 che avevo preso su eBay ad un prezzo umano.

A quanto sembra ora i prezzi sono schizzati alle stelle e non si trova praticamente più. Sapete indicarmi dove poter prendere il Triton o il Tergikleen a prezzi umani?

Grazie

Inviato
2 ore fa, Otsuaf ha scritto:

poter prendere il Triton o il Tergikleen a prezzi umani?

fai un ricerca sulla baia per il tergikleen, qualche pagina indietRo avevo postato il link a prezzi umani.

Il Triton x100 sta andando fuori normativa UE e quindi costa assai.... Comunque sono equivalenti, ottimi prodotti entrambi che surclassano i normali imbibenti per questa funzione, inoltre visto che sono di carica neutra eliminano ottimante le cariche elettrostatiche (che tanto poi si riformano soprattutto sui 180 gr)

Inviato

@mchiorri Grazie mille!

Cercherò il link qualche pagina indietro e farò qualche ricerca sulla baia.

Ma per il tergikleen le proporzioni di utilizzo sono le medesime del Triton? Quale dovrebbe essere il suo prezzo "umano"?

Inviato

Il sito dice "Free Shipping to Ireland and NI - only", nella simulazione non ti da le spese di spedizione perché non hai messo il paese e l'indirizzo

PS... no, ho simulato, mettendo Italia le spese di spedizione sono sempre gratis... mi pare strano... ma si paga la dogana da Irlanda?