melos62 Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 2 ore fa, Napoli ha scritto: gran parte della ricchezza interna non ce'piu',un vero scempio si, era stato abbandonato da tanto tempo, vandalizzato e depredato dei marmi , i camini e di tanto altro materiale. Era molto significativa l'idea dei committenti che anche una fattoria dovesse essere bella
wow Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Io non posso che dire bene degli ultimi ministri competenti.
wow Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Viceversa è stata una delusione un tentativo di visita al museo di San Martino a Napoli. Il museo, i primi di agosto, a parte qualche sala, era completamente chiuso, compresa la magnifica sezione presepiale. Il prato del chiostro della certosa (una autentica visione metafisica) era una distesa di erba secca. Le carrozze reali non vedono uno spolverino da anni. Il tutto tra torme di guardiani che, bighellonando, cercano di arrivare a fine giornata. Eppure il complesso, compreso il forte di sant'Elmo, potrebbe essere una delle migliori esperienze di fruizione di arte minore e maggiore di tutta Napoli.
Napoli Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 @wow mai ad agosto, il napoletano si riposa,troppo caldo😀
piergiorgio Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 Santa Caterina del Sasso (VA) Abbazia di Morimondo (MI) San Leo (RN)
daniele_g Inviato 25 Agosto 2021 Inviato 25 Agosto 2021 1 ora fa, Napoli ha scritto: mai ad agosto, il napoletano si riposa,troppo caldo ovviamente comprendo che è una battuta 🙂 , ma devo dire che ho visitato Napoli in un torrido giorno di un paio di settimane fa, e ho trovato condizioni opposte. mi è andata bene che non sono andato a S.Elmo (ma ero io che ho voluto evitare la salita per il troppo caldo 😄 ).
Messaggi raccomandati